|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Onore al merito: un grazie a Simone Berti.
-
19-12-2005, 13:59 #31
Originariamente scritto da nordata
) e non permette post di "supporto".
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
19-12-2005, 15:35 #32
Direi proprio il contrario.
Avere una sezione apposita dedicata all'argomento disservizi fa sì che una discussione sia facilmente visibile e non si perda in mezzo a decine di altre che giornalmente compaiono nelle altre sezioni.
Non credo che il tutelare entrambe le parti interessate sia dare "meno visibilità", l'informare la controparte penso sia naturale onde permettere di usufruire del diritto di replica; qualsiasi media, quando pubblica lettere di protesta informa la controparte e pubblica entrambe; se la controparte non si fa viva la lettera viene tranquillamente pubblicata, MA la controparte è stata avvisata.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-12-2005, 09:36 #33
Advanced Member
Una domanda: come fa un moderatore a distinguere un thread "pubblicitario" da uno nato da vera gratitudine se a scrivere il thread non è il moderatore stesso?
-
25-12-2005, 08:02 #34
infatti abbiamo scoperto che il thread e' pubblicitario, nordata ha preso dei soldi sottobanco, pero' a Natale siamo tutti piu' buoni, per questo non lo banniamo
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
25-12-2005, 08:47 #35
Advanced Member
Originariamente scritto da Gianni Wurzburger
la mia era una constatazione seria.
Ammesso che Nordata abbia scritto questo thread senza secondi fini, se questol thread è ammesso dal regolamento ogni utente potrebbe scriverne uno simile.
Ora come moderatore come capiresti se il thread è stato scritto da un troll, dallo stesso operatore, da un utente che ha strappato, con la promessa del thread, uno sconto all'operatore, ecc...?
Il discorso imho è semplice: se questo thread viene approvato dall'amministrazione di AVMagazine, poi, non è lecito che altri thread simili vengano chiusi e/o rimossi.
-
25-12-2005, 20:38 #36
Michele, nordata penso non sia certo una persona che possa essere sospettata di nulla....
Ma proprio per quello che dici tu, io avevo proposto ad Emidio in un altro 3d che i post di ringraziamento fossero inseriti nello stesso forum delle lamentele, con le stesse regole di queste ultime.....
In fondo, nelle riviste cartacee i ringraziamenti sono insieme alle segnalazioni ed alle lamentele....Mauro Cippitelli
-
26-12-2005, 00:28 #37
Advanced Member
Originariamente scritto da maurocip
comunque il problema rimane: ci sarebbero utenti che, non si capisce bene per quale motivo, "sono insospettabili" e quindi possono permettersi certi 3ad.
Altri no.
Io credo che le regole debbano essere le stesse per tutti e che i moderatori debbano essere i primi a rispettarle.
In casi come questo, su cui il regolamento non fa chiarezza, penso sia controproducente alla gestione del forum ammettere certi "precedenti"