Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Pubblicità inopportuna sul forum

Vedo comparire sul forum riquadri pubblicitari che pubblicizzano dispositivi sanitari individuali (mascherine).

Mi sento di poter dire, con un forzato understatement, una cosa quanto meno inopportuna in questo periodo di sofferenza generale.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

credo che i riquadri pubblicitari non siano scelti dall'editore. dovrebbero essere spazi in mano ad un ente esterno, probabilmente nemmeno sanno cosa ci compare
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Questo lo capisco e non ho detto che la responsabilità sia dell'Editore.

Dico solo che dinanzi a migliaia di morti vedere la pubblicità delle mascherine a me dà fastidio.

Mah forse sono io ad essere eccessivamente sensibile.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Mai visto pubblicità sulle mascherine in questo forum, non sarà mica che la pubblicità proposta si basa su precedenti ricerche sul web?

Casualmente non ho mai cercato mascherine...

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    ...non sarà mica che la pubblicità proposta si basa su precedenti ricerche sul web? ...
    Dovrebbe essere così! Basta eliminare tutti i cookies e meglio anche i temporanei. Qualcuno più esperto di me potrebbe confermare.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Esatto, dipende dai cookie, non tutti vediamo gli stessi annunci fondamentalmente dipende da ciò che cerchiamo ultimamente e più spesso sul web

Non è così semplice, io non ricevo mai pubblicità di apparati audio eppure la maggior parte delle mie ricerche è collegata con la mia attività sul forum.

Riguardo ai cookie: ormai la cancellazione a fine sessione è di default su tutti i browser ma è ovvio che le società di ricerca tutto quello che riescono a catturare più o meno legalmente se lo mettono in pancia ai loro server dove vieni profilato con tutti i dati che riescono a catturare a cominicare dall' età e dal sesso.

Come facciano, visto che il mio IP è variabile ed il consenso alla geolocalizzazione è negato lo ignoro... forse semplicemente memorizzano l'identificativo del processore...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

____[CUT]___
    Ultima modifica di Marco Marangoni; 07-09-2020 alle 19:27
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Il tema di questo discussione non è il rapporto di av magazine con gli sponsor (ce ne saranno pure, a meno che a far comparire ogni 3x2 un link ad Unieuro in tutti i post non sia uno spiritello dispettoso...) ma la pubblicità aliena che specie sui telefonini può essere molto fastidiosa. Comunque già in passato lo staff (se ben ricordo) ha risposto che loro hanno rapporti con intermediari e non possono selezionare gli inserzionisti uno per uno.
    Ultima modifica di pace830sky; 07-09-2020 alle 18:54
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •