|
|
Risultati da 241 a 255 di 590
Discussione: Ma vale la pena? (CRT vs. LCD)
-
10-01-2003, 23:06 #241
E che cazz
Originariamente inviato da Decibel
Mi sono svegliato sudato di fronte al mio vecchio tvc 4/3 che mi ha riportato alla dura realta'.
[/B]
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
10-01-2003, 23:13 #242
Re: Re: Re: però.....
Originariamente inviato da VINICIUS
Ti potrà sembrare strano ma io non sono d'accordo in pieno; ho visto tritubo entry level tipo il barco cine5 o il modello che lo precedeva, mi pare si chiamasse 508, sempre dal costo di una decina di milioni di lire (qualche anno fa) andare veramente maluccio; sto parlando di tutta quella grande fetta di tritubo che non agganciano il progressivo, cioè i modelli base delle varie case; non c'è reticolo, vero; non c'è nemmeno arcobaleno (come nei dlp per chi lo vede); ma le linee di scansione sono visibili e fastidiose... A che pro appendersi un catafalco per avere linee di scansione e risoluzione bassina...
E probabilmente il panny e suoi derivati si devono confrontare con questa inutile fascia di tritubi che per fortuna si vedono in giro sempre meno...
Se poi parliamo di cine7 e simili allora è un altro discorso, ma siamo a livelli di prezzo ben più elevati, almeno se lo si vuole comprare nuovo. Questo "in my opinion", ovviamente.
VINICIUS
Sicuramente in un crt che non aggancia il progressivo, le linee di scansione sono ben più evidenti della zanzariera del panny. Con questi crt, se si vogliono immagini godibilibisogna ridurre un po' la grandezza dell'immagine o allontanarsi di più, ed è meglio evitare il più possibile di non adoperare l'anamorfico. Adesso, visto ciò che propone il mercato sia nuovo che usato, penso non abbia più senso l'acquisto di un crt che non va oltre l'interlacciato. I limiti dell' LCD però non sono solo la zanzariera.
Per il resto, con un tritubo in progressivo, i risultati sono sempre molto validi, basta che si tratti di macchine non finite o con problemi, questo è chiaro.
Con questo non dico che chi si compra il panny sbaglia, fa la scelta giusta per quel budget di spesa.Va beh, questa non me la fate scrivere un'altra volta perchè se no faccio in modo di staccarvi tutte le stellette!!!!!!!
Ciao
-
11-01-2003, 15:42 #243
Advanced Member
Stanotte, ho avuto un incubo simile a quello di Decibel.
Il protagonista era un fungo non sott'olio ma sotto glicole etilenico.
Era uscito dal vasetto e stava smontando i miei tubi per andarci a vivere dentro!
Per fortuna mi sono svegliato, e sono riuscito a scacciarlo in tempo.
Dopo aver smontato il vpr pezzo per pezzo eccovi la foto dei tubi del mio Barco da quattro soldi... . Giudicate voi.
ps.:scusami Kenzo, ma la storia dei funghi è troppo divertente.
Anche se capisco che per te è un grosso problema. Buona fortuna.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
11-01-2003, 16:07 #244
bellissimi...........pero' dei bei tubi nuovi senza Contorno .........eh no.....sarebbe dire " wurstel senza crauti o patatine senza Ketchup o peggio Pizza senza Mozzarella " eh no !!!!!!!!
La mozzarella no !!!!!!! da buon Napoletano abituato alle abbuffate domenicali Dico NO AI TUBI SENZA FUNGHI !!1
eheh
X kenzo : stavo solo riconoscendo in te una buona dose di autoironia e di " purtroppo " sfiga . Sarebbero in pochi ad ammettere di essere stati raggirati da commercianti senza scrupoli e con la faccia come il CU... !!! Va' da lui e avvelenalo con i tuoi FUNGHI !!!!!
Magari cucinati alla piastra con il nuovo sistema di cucina "Panny" !! Se vuoi metto a disposizione la griglia del panny per la cucina........le Carbonelle pero' a chi le facciamo portare ?
PS :nessuno ha risposto al mio thread precedente circa i tempi di attesa di un TRITUBONE !!!! come mai ??????
-
11-01-2003, 16:10 #245
Per lo statistico Gipal...
...e cosi', probabilmente perchè qualche grande professore sicuramente preparatissimo ha votato 1 a questa discussione, le stellette sono scese a 4.
Una discussione magari non altamente tecnica, a livello di htpc o d-scaler o meglio ancora di NE5532 come I/V Converter, OP37 come sommatore differenziale e OP275 come buffer di uscita e filtraggio in uscita, ma sicuramente molto utile per noi, piccoli uomini con misero videoproiettore al seguito e molto divertente.
Un 3ad che personalmente mi ha tenuto incollato al pc per parecchi giorni...figurati e figuratevi che in ospedale non vedevo l'ora di tornare a casa per guardare se ci stavano replies.
Tutto sommato, ci si può ritenere soddisfatti di tutto quello che si è detto e si è visto, con i tritubo punti fermi per la videoproiezione e tanti altri accorgimenti, costosi e meno costosi per visionare ugualmente un buon film divertendosi con gli amici, con la moglie e i propri figlioletti.
Grazie ancora ai grandi professori votanti il minimo... ma come disse il mito John McEnroe, tennista geniale ed artista in senso assoluto : "L'importante è che si parli di te....nel bene e nel male...".
Detto ciò, che dite.....lo sparo un altro screenshot???
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
11-01-2003, 16:12 #246Originariamente inviato da Cutellone
nessuno ha risposto al mio thread precedente circa i tempi di attesa di un TRITUBONE !!!! come mai ??????
Certo devo fare qualche ritocco (diciamo 2 minuti) ma io ancora non ho portato a termine la taratura e penso che molti "problemi" derivino da scheimplflug ed astigmatismo un po' sballatiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
11-01-2003, 16:17 #247
Re: Per lo statistico Gipal...
Originariamente inviato da burgy
Detto ciò, che dite.....lo sparo un altro screenshot???
L'uomo che non c'era
così vediamo come se la cava il panny con un noir in b/nSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
11-01-2003, 16:33 #248
Guren...
...e chi me lo presta 'sto film????
Non ho la più pallida idea di chi lo possa avere qui a Palmi...
Se però lo trovo, ti accontenterò con piacere....
Bye, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
CineVin, il mio HT
-
11-01-2003, 16:39 #249
ma come non conosci L'uomo che non c'era? è un film del 2001 e lo trovi senza nessunissimo problema in un qualsiasi videonoleggio (oltretutto è un bellissimo film con un incredibile Billy Bob Thornton imho)
Se ami il cinema non puoi non amare i fratelli Joel ed Ethan Coen (Fargo, Il grande Lebowsky, Fratello dove sei? etc etc)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
11-01-2003, 16:45 #250
Non lo conoscevo...
...vedrò di accontentarti....
Ciao.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
11-01-2003, 19:27 #251
bhe' io aggiungerei, anche TOTO' TRUFFA , LADRI DI BICICLETTE e Dulcis in Fundo..........L'INTERA SAGA DEI PUFFI ( anni 30 ) perche' vedere un Fungo in Bianco e Nero è piu' bello !.
Aggiungerei anche l'intera Sfornata di DVD dell'ormai EX - Cecchi Gorone- Prima Maniera cosi' da apprezzare al meglio il rumore video , che aggiunto alla zanzariera o agli aloni di unto che i funghi provocano in cottura rende il film ...come dire + Vissuto !!!!
Certo che .............qualcuno vuole litigare con mia figlia di un anno e mezzo mentre gioca con le bambole???????
-
11-01-2003, 19:33 #252
Ladri di Biciclette, Rocco e i suoi fratelli e La Dolce Vita sono i prossimi dvd che intendo acquistare.
Il Grande Cinema non è solo audio dts e colori sfavillanti e non vedo perchè con il mio proiettore non possa gustarmi al meglio anche capolavori del passato
ero semplicemente curioso di vedere come se la cava il panny con un film in b/n tutto quiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
11-01-2003, 19:35 #253
basta mettere a zero il COLORE e fai diventare anche Sheena la regina dei Lupi un CULT !!!!
Meditare ..........
Spino' sei troppo SERIOOOOOOOOOOOOOOOO
-
11-01-2003, 19:53 #254
Cutellone...
...era Guren, non Spinolo!!!!
Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
CineVin, il mio HT
-
11-01-2003, 20:35 #255
Per BURGY
Originariamente inviato da burgy
[B] ... ma come disse il mito John McEnroe, tennista geniale ed artista in senso assoluto : "L'importante è che si parli di te....nel bene e nel male...".[B]
...non allargatevi
CIAO....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.