|
|
Risultati da 346 a 360 di 590
Discussione: Ma vale la pena? (CRT vs. LCD)
-
17-01-2003, 15:39 #346
Advanced Member
Originariamente inviato da Cutellone
Il giorno che i Crt saranno DIGITALMENTE FACILI da usare, ne comprero' uno e buttero' il panny in CUCINA.
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
17-01-2003, 16:22 #347
si ma quanto costano????????? Devo rifare il mutuo ??????'
-
17-01-2003, 16:26 #348
ma daiiiiiiii con il termine Operaio ormai .....avresti dovuto capire no ????? Abbiamo anche il presidente del consiglio operaio !!!!
E comunque...........non sono pochi quelli che comprano usato e poi ci rifiliano un bel impiantino a GAS sulla Macchina usata !!!!!!!!! egehehe
Almeno qui su al sud funziona cosi' !!!!! Ho comprato la 164 V6 Turbo....pero' a GAS !!!!!!!!!! ehehhehhehheheehehh
Dai è bellissimo un bel Tritubo a GAS !!!!!!!!!!!! ehehehehehehe
almeno i funghi escono gia' cottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
17-01-2003, 16:35 #349
Ma dai tubi del mio catafalco escono i raggiX... se ci metto i popcorn davanti vengono meglio che con il microonde... e poi dicono che noi dei tritubi siamo obsoleti... noi meglio del microonde.. voi ancora col gas
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
17-01-2003, 16:40 #350
scusa scusa..........Giusto per ..............e tu vorresti farci credere che con 1000 euro al mese.........hai potuto comprare una V40 TD ........comprare un Videoproiettore CRT Usato, e chissa' cos'altro hai come impianto Audio...........e ti definisci Operaio ?????'
Gli Operai che conosco io
1) Non possono permettersi una V40 Anche se Usata, il giorno che la rompi vai alla Volvo ??? ah no è quella con il motore della Renault o sbaglio ???? Quanto cosa D'assicurazione ?? qui a Napoli per una 2000 di cil. senza Furto ( figurati se l'assicurano ) se stai in 5^ classe spendi almeno 1200 1400 Euro all'anno
2) Hanno uno o al massimo due televisori comprati d'occasione al Discount possibilmente MIVAR 600 Euro compri un 28 e un 21
3) Con la tredicesima di quest'anno hanno comprato un impiantino da Home theater All in ONE
4) Acquistano solo DVD taroccati 5 Euro l'uno....
5) Fanno i Salti mortali per mandare i figli a Scuola
6) Evitano le feste comandate.......( le fanno dai parenti )
7) Si fanno un **** cosi' tutto il giorno e dubito che con i " MEMBRI " che gli ballano per la testa hanno pure il tempo di scrivere su un forum !
8) Non sempre hanno un computer connesso alla linea telefonica, ove mai avessero un computer !!
Evitiamo quindi ............di Confondere L'Operaio da 1000 euro al mese e Famiglia a carico e L'operaio che Possiede un proiettore .
Credo che qui su .........quelli con famiglia NON siano operai e quelli che non hanno ancora una famiglia e fanno gli operai tra qualche annetto non ci saranno + a scrivere sul forum ........Avranno altro ........a cui badare ...
-
17-01-2003, 16:46 #351Originariamente inviato da av-joe
....ho preferito comprare una v40 td usata con 30000km che mi è costata come una punto 1,4 nuova....8 kili in più fa:
E poi finiamola co' 'sta storia della Punto....io mica ho un Saba 21"
Automobili e Riproduttori
Daewoo Matis = Mivar 14"
Fiat 500 = Synudine 14"
Ford Ka = Thomson 14"
Fiat Punto = Saba 21"
Volkswagen Polo = Sony 21"
Fiat Bravo = Saba 24"
Audi A3 = Sony 24"
Fiat Marea = Synudine 29"
Volksvagen Passat = Sony 29"
Audi A4 = Panasonic 32 50 Hz
Bmw serie 3 = Panasonic 32" 100 Hz
Mercedes serie 3 = Sony 32" 100 Hz
Bmw serie 5 = Panasonic TH Progressive Scan
Mercedes serie E = Philips cSmart
Jaguarino = un bel DLP entry level
Volvo S80 = Panasonic PT-AE100
Mercedes serie S = Sim2 HT200 DM
Porsche 911 = Barco Cine 7
Ferrari 360 Modena = Barco Cine 9
PS come vedi come proiettore sono addirittura sovradimensionato rispetto all'auto che posseggoUltima modifica di gipal; 17-01-2003 alle 16:50
-
17-01-2003, 16:48 #352
Ps.......Aggiungo...se per caso sei un operaio da 1000 euro ed hai famiglia a carico scrivimi e svelami il tuo segreto ..........sai credo di non saper amministrare bene il budget familiare , io guadagno molto piu' dei 1000 euro al mese in piu' c'e' anche mia moglie che porta reddito
e pure non potevo spendere neanche i quasi 2500 Euro che mi è costato il proiettore, il telo i cavi la nuova scheda Video al PC , la scheda Acquisizione etc etc
Figurati se potevo permettermi il lusso di rischiare un acquisto a Scatola chiusa............!!!! E non predicatemi che Anche in Italia ci sono dei buoni Venditori.
-
17-01-2003, 17:12 #353
A dire il vero a 32 anni sono io ad essere a carico della famiglia (vivo dai miei)
La volvo finisco di pagarla tra 2 anni...
Con la tredicesima vado in ferie (parto tra un mese)
Per comprare il prj mi sono sparato 450km andata e altrettanti di ritorno (con il diesel però che costa meno) in modo di controllarlo per bene (l'ho guardato e riguardato per 4 ore, aperto e smontato le lenti)
A dimenticavo... dalle mie parti l'assicurazione con Furto Incendio e vetri mi costa 1000Euro (non sono in 14esima)
Famiglia la sto mettendo su.. la casa pure... e lei non lavora!!!
Ma sto facendo un saco di sacrifici (anche se forse non sembra) vedi reperibilità.. straordinari e varie delizie del genere...
Magari tu tutti i fine settimana te li spari nella casetta al mare o in montagna... non dico che l'hai... ma comunque non stiamo qui a fare i conti in tasca alla gente
P.S.
non avevo detto che non postavo piu??? BOHHH!!!Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
17-01-2003, 17:22 #354
Non era mia intenzione farti i conti in tasca, pero' sii sincero con famiglia a carico mutuo etc etc te la saresti sentita di " rischiare " l'affare ???
Non so se hai letto le mie precendenti. Si sta cercando solo di mettere in guardia i + che senza conoscenze specifiche in materia si fanno convincere ad acquistare un bel " Catafalco" di 20 anni solo perche' si vede meglio di un digitale.
Auguri per la " famigliola " futura !! stai per entrare nel Club !!!
ehehehehe anzi HI-HI -HI -HI
Maleficamente
Cutellone
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
17-01-2003, 19:17 #355
Mamma mia che post....
...di fuoco che ho iniziato!!!!!
Mi pare corretto, visto che ho cominciato con degli screenshots, esporre nuovamente il fianco alle vostre critiche postandone altri due...da Lilo & Stich a Resident Evil...
Divertitevi ancora...
...e pure una faccina, và... di quelle della serie di quando si rompe o si funga un tubo come girano.....
Alla prossima, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
17-01-2003, 19:21 #356
sembra a me oppure hai un piccolo problema di keystone da correggere?
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
17-01-2003, 19:28 #357
E' la macchinetta...
...digitale piazzata un pò di sbiego....
Ciao, Guren.... certo che vedete difetti dappertutto, voi tritubisti!!!!Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
17-01-2003, 22:00 #358
Gip ma la macchina dalla quale esci non mi sembra una punto...
-
17-01-2003, 23:07 #359Originariamente inviato da Guren
sembra a me oppure hai un piccolo problema di keystone da correggere?
A occhio e croce direi anche che il contrasto mi sembra un pelino alto e la colorimetria da controllare, ma può dipendere quasi tutto dalla foto.Cordialità!
Marco Rosanova
-
17-01-2003, 23:40 #360