Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: cam nds

cam nds

Se è vero, posso rifare l'abbonamento a sky

Pistino

Re: cam nds

francesco_v76 ha scritto:
    sogno o realtà ?

KeKKo
    Realta!

per ora non sono riuscito a trovare il firmware...

spelndido, e come la si programma?

(visto che è venduta non programmata?)

facciamo un Co-Buy??

francesco_v76 ha scritto:
    per ora non sono riuscito a trovare il firmware...
    Lo trovi su pandasat. E' possibile che un fw compatibile con NDS venga rilasciato anche per altre CAM.

ok per il co-buy

pronto per il cobuy.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

jupiterinmind ha scritto:
    pronto per il cobuy.
    Pierlo
    Ma per usarla su un MCE/HTPC cosa si deve avere?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

io mi interesso di questa cosa da pochissimo però mi sembra di aver capito che serve uan cosa tipo la WinTV Nova-s CI pci della Hauppauge, che però non è tra le schede "vip" accettate da mce occorre ad esempio media portal.

probabilemnte ho detto na marea di minki.........ate, sto cercando di capire proprio in questi gg.

Ciao a tutti, siccome non sono molto esperto mi dareste delucidazioni. Io ho un decoder di Sky con regolare abbonamento. Per poter usufruire della smartcard di Sky immagino che dovrei acquistare la cam nds in questione e una scheda PCI Sat con la Common Interface: è corretto? A questo punto va bene qualsiasi scheda o anche la scheda deve gestire la codifica NDS?
    Credo che sia un argomento di grande interesse per molti.
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

zorda ha scritto:
    Ciao a tutti, siccome non sono molto esperto mi dareste delucidazioni. Io ho un decoder di Sky con regolare abbonamento. Per poter usufruire della smartcard di Sky immagino che dovrei acquistare la cam nds in questione e una scheda PCI Sat con la Common Interface: è corretto? A questo punto va bene qualsiasi scheda o anche la scheda deve gestire la codifica NDS?
    Credo che sia un argomento di grande interesse per molti.
    L'ultima versione di dvbviewer, la 3.1, supporta la Skystar CI. Quindi con una cam nds si dovrebbe poter utilizzare l'abbonamento di sky su un htpc, oppure utilizzando il classico progdvb. Ma per ora non so se qualcuno abbia provato. L'unico dubbio è che sky potrebbe in qualsiasi momento aggiornare il fw dei propri decoder e rendere nulle tutte queste cam.

due domandine:
    1) una volta programmata, funzionerebbe sui vecchi decoder nei quali si inserivano le ca*m Ast*on ??
    2) funzionerebbe sullla mia vecchia Vision plus 1030 con cam ??
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Per una soluzione smartmouse+ Cam NDS emu si sa qualcosa????

forse aveva piu senso se lo aprivo nella sozione "sorgenti" cosa dite ??

Moderatore !! moderatore!!!! aiutaci tu

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •