Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
x tutti
ricordo che avmagazine è un circuito (sito, forum, recensoini, etc) che campa anche con sponsor.
a buon intenditor poche parole.
Con questa frase cosa vorresti insinuare? Che pertanto AVM o qualcuno dei suoi redattori è pagato per fare recensioni favorevoli (o non fare recensiooni negative) di un certo prodotto?
sarò breve e conciso
Fino a che non poterai questo link e non chiariremo la cosa non ti darò il permesso di continuare a postare in questo forum.1) non ho tempo per andar a recuperare link nel passato....[CUT]
Hai il diritto di pensare tutto quello che vuoi, anche se ti sbagli. Non ho intenzione di violentare la tua idea.2) quello che ho scritto è quello che penso, è un mio pensiero ed una mia opinione al di la di prove scritte....[CUT]
E questo cosa c'entra con il favorire questo o quel distributore?3) ovunque, su altri forum , gruppi di discussione, social network, si parla della troppa restrizione e moderazione che vige in questo forum, a volte pare di essere sotto il dominio mussoliano....[CUT]
Anche secondo me alcuni distributori applicano ricarichi eccessivi.4) non so a quante discussoini e ban e sospensioni ho assistito per utenti che hanno parlato male di qualche prodotto/distributore/rivenditore
me compreso quando una volta giudicai in modo pesante i ridicoli ricarichi che applicano i distributori italiani rispetto al resto d'europa....[CUT]
Eh no! Troppo comodo.detto questo non ho nient altro da dire e da replicare. siete liberi di sospendermi a vita se lo riteniate opportuno.....[CUT]