|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consigli per gli acquisti...
-
25-12-2013, 14:17 #1
Junior Member
Consigli per gli acquisti...
Salve a tutti.
Intanto Buon Natale.
Ho letto diverse discussioni, e ho capito che per arrivare alla mia soluzione ci sono più strade.Ovviamente questa pluralità non giova al portafoglio, in quanto, nonostante l'attenzione, non vorrei ritrovarmi a comprare dei componenti che abbiano medesime funzioni
Vi spiego in breve cosa mi piacerebbe avere ( o almeno cosa avevo in mente)
Un pc nello studio dove poter scaricare film e musica indipendente( e qui nessun problema)
Un componente ( un nas? un player tipo popcorn hour insieme ad un hd campiente?) dove poter trasferire parte della musica e dei video (dal pc di cui sopra ) in modo che abbia la possibilità di averli in rete e poterli condividere con altri televisori ( televisori con dlna o televisore normale con mediaplayer esterno?)e che sopratutto, abbia la possibilità di ascoltare la webradio
In pratica , dal televisore ,(salotto o camera che sia) vorrei poter accedere ad una libreria audio e video da poter riprodurre ,scegliendo da telcomando tv, (o tramite app da telefono) e poter usufruire anche della web radio.
Poichè nonostante le letture( di cui molte saranno state tralasciate) , sono un po rimasto indietro con la tecnologia,vi sarei grato se mi consigliaste cosa acqusitare per rispondere alle mie esigenze (forse troppe??)
.grazie.
-
25-12-2013, 16:07 #2
In realtà qualche problema potrebbe esserci, visto che in questo forum certi argomenti sono tabù. Qui non si discute di musica e film scaricata illegalmente, per cui è il caso di mettere i puntini sulle "i" e specificare di che genere di materiale parli. Ci sono servizi in arrivo come Netflix, River (sky) o Infinity (Mediaset) che via PC permettono di avere la possibilità di scaricare legalmente, con forme di abbonamento o in pay per view.
-
25-12-2013, 17:47 #3
Junior Member