|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Cancellazione dal forum
-
17-08-2013, 11:18 #1
Guest
Cancellazione dal forum
Salve, vorrei sapere come si cancella l'iscrizione a questo Forum.Grazie per eventuale risposta.
-
17-08-2013, 12:51 #2
Si deve fare direttamente la richiesta all'Amministratore (link in fondo alla pagina iniziale).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-08-2013, 14:57 #3
Guest
Pagina iniziale di quale argomento?Chi è l'amministratore?
Grazie per gentile risposta.
-
17-08-2013, 18:08 #4
Solitamente la pagina iniziale è la "Home", comunque anche in questa, se guardi in fondo, in quella parte in grigio ci sono dei link cui puoi scrivere (Redazione) a fianco trovi anche le indicazioni dei dati della testata giornalistica con il riferimento al Direttore Responsabile.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-08-2013, 19:18 #5
Guest
Infatti, se clicco su Email redazione, non mi da alcun segno.Si può sapere come fare?Grazzzzziee
-
18-08-2013, 13:18 #6
Advanced Member
Se tu avessi fatto una piccola ricerca aresti trovato nella sezione "Comunicazioni dallo Staff" una dicussione dedicata alla cancellazione di un utente dal forum incui è spegato come fare.
Il fatto che non ti dia segni se clicchi su email radazione è un problema del tuo browser (è un collegamento ad un indirizzo mail)
-
18-08-2013, 17:06 #7
Guest
Dalla mia casella di posta non riconosce il destinatario nè come 'Amministratore', nè come 'Emidio Frattoli'.
Comunque ho mandato due mail dalla mia casella di posta privata associata all'account.Ultima modifica di guest_123405; 18-08-2013 alle 17:19
-
18-08-2013, 17:42 #8
Infatti non sono caselle "nominali".