Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 220

Discussione: digitale terrestre....

Re: Re: Re: Re: Ciao erik81

erick81 ha scritto:
    Mi accorgo adesso dell'errore (ho scambiato impostazioni, non presente nel software di gestione, con installazione), comunque è semplicissimo lo stesso:

MENU/INSTALLAZIONE/AGGIORNAMENTO AUTO. PERIODICO
    E' un opzione aggiunta con l'aggiornamento di luglio?
    Io ho ancora il decoder con l'aggiornamento 1.00.03 (di marzo mi sembra) e questa opzione non c'è.

Re: Re: Re: Re: Re: Ciao erik81

morelli ha scritto:
    E' un opzione aggiunta con l'aggiornamento di luglio?
    Io ho ancora il decoder con l'aggiornamento 1.00.03 (di marzo mi sembra) e questa opzione non c'è.
    Si

aggiornamento?

Ciao a tutti,
    e per procedere con l'aggiornamento humax 4000? bisogna farlo attraverso la seriale oppure lo fa in automatico su un canale tv?

ciao
    MarcoPC

Re: aggiornamento?

MarcoPC ha scritto:
    Ciao a tutti,
    e per procedere con l'aggiornamento humax 4000? bisogna farlo attraverso la seriale oppure lo fa in automatico su un canale tv?

ciao
    MarcoPC
    L'aggiornamento è comparso prima on line (www.mediasat.com) ed in seguito anche OTA (sul mux di LA7, mi pare). Non ho idea se venga ancora trasmesso!
    Ad ogni modo, a breve, saranno disponibili nuovi software, che implementeranno on board le codifiche NAGRAVISION ed IRDETO 2, necessarie per poter usufruire delle trasmissioni in PPV di Mediaset e LA7
    Ultima modifica di erick81; 15-01-2005 alle 17:40

card

in vendita dal 10.1.2005.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Sul canale La7 cartapiù dicono il 15/01/2005 :o , speriamo arrivino...insieme agli aggiornamenti!!!

Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

agg.

il canale preciso per l'aggiornamento?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: agg.

greenhornet ha scritto:
    il canale preciso per l'aggiornamento?
    Non si sà ancora, il primo aggiornamento software per il DTT4000 lo hanno trasmesso sul mux di LA7 (non importa il "canale")

Re: Re: agg.

erick81 ha scritto:
    [...] lo hanno trasmesso sul mux di LA7 [...]
    Usi il passato... e, quindi, qualcuno se lo sarà perso...
    ABBASSO I SOLI AGGIORNAMENTI OTA!!! Che scandalo!
    W siti www ufficiali e ben ricchi di risorse in download e specifiche tecniche!
    Scusate, ma non posso proprio tollerare che una marca come Philips supporti così male i suoi prodotti del digitale terrestre.
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Re: Re: Re: agg.

ciesse ha scritto:
    Usi il passato... e, quindi, qualcuno se lo sarà perso...
    ABBASSO I SOLI AGGIORNAMENTI OTA!!! Che scandalo!
    W siti www ufficiali e ben ricchi di risorse in download e specifiche tecniche!
    Scusate, ma non posso proprio tollerare che una marca come Philips supporti così male i suoi prodotti del digitale terrestre.
    C.
    Uso il passato perchè non posso più verificare se è OTA, di certo lo era (e cmq non è che il vecchio software sia buggato all'inverosimile, la tv la vedi lo stesso)

Anche io vedrei bene la possibilità del download via web, ma sai benissimo che quelli che gridano allo scandalo come te sono pochissimi, insignificanti, IMHO, per le case produttrici.

P.S. Il supporto Philips non è un granchè, soprattutto quanto a rilascio di nuovi firmware

Purtroppo vien da piangere a pensare che OTAre un firmware sconosciuto sia mooolto poco intelligente. Magari è facile, ma non consente a priori di valutare se vi siano dei contro (proprio come la nota, tristissima vicenda Philips insegna). E, poi, una volta OTAto come si torna eventualmente indietro se ci fossero dei bugs? E, ancora, se l'OTA mi passa e non aggiorno e non ripassa su nessun MUX resto forever con il firmware vecchio??
    Non mettere un firmware su un sito ufficiale è SINTOMO ACUTO di CATTIVA CUSTOMER CARE! E Philips si merita le critiche ampiamente (oltre che per la mediocrità hardware del suo prodotto clone ADB).
    E scusate se sono furente!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

dtt

speriamo che tutto vadi bene.
    Il Mio Impianto

ciesse ha scritto:
    Purtroppo vien da piangere a pensare che OTAre un firmware sconosciuto sia mooolto poco intelligente. Magari è facile, ma non consente a priori di valutare se vi siano dei contro (proprio come la nota, tristissima vicenda Philips insegna). E, poi, una volta OTAto come si torna eventualmente indietro se ci fossero dei bugs? E, ancora, se l'OTA mi passa e non aggiorno e non ripassa su nessun MUX resto forever con il firmware vecchio??
    Non mettere un firmware su un sito ufficiale è SINTOMO ACUTO di CATTIVA CUSTOMER CARE! E Philips si merita le critiche ampiamente (oltre che per la mediocrità hardware del suo prodotto clone ADB).
    E scusate se sono furente!
    C.
    I nuovi firmware vengono testati a lungo prima di essere diffusi, altrimenti non si spiegherebbe il perchè, tra le varie centinaia di migliaia di set top box mhp venduti, finora, solo Philips ha avuto problemi nell'aggiornamento OTA (dove è andato a buon fine, gli utenti hanno comqunque riscontrato un aumento dei bug!).

Clone per clone, non era meglio ADB, che viene utilizzato, tra gli altri, per la sperimentazione Mediaset in quel di Varese?

Re: dtt

greenhornet ha scritto:
    speriamo che tutto vadi bene.

erick81 ha scritto:
    [...]
    Clone per clone, non era meglio ADB, che viene utilizzato, tra gli altri, per la sperimentazione Mediaset in quel di Varese?
    [...]
    ??? Un aggegio che ha scritto i-CAN (dà un senso di impotenza! ) e Mediaset sulle serigrafie del frontalino??? Tu lo vorresti?
    Il DTR-6600/08 è l'UNICO che ho trovato nei giorni dell'arraffa arraffa dopo il triste 0,00 di MW... E ho pagato anche la differenza di 49,00 Euro.
    Il metodo degli incentivi fa pena, distrugge ogni buona iniziativa di poter scegliere e competere su un certo settore.
    E tutto si sta riproponendo ora con i 70,00 = 0,00 Euro...
    Che tristezza! Si spera che un domani ci sia un decoder hi-end!
    C.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •