Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 220

Discussione: digitale terrestre....

erick81 ha scritto:
    Riporto quì di seguito un link che sintetizza abbastanza bene i termini dell'offerta del calcio in PPV di Mediaset e LA7:

http://compraonline.mediaworld.it/ht...italter11.html

Fino all'8/4/2005, acquistando una tessera "LA7 cartapiù", si potranno vedere le partite gratis (buona notizia per i tifosi delle squadre che hanno raggiunto un accordo con la tv di Telecom Italia)
    L'iniziativa di LA7 cartapiù a me sembra buona, solo un deca e gratis fino ad aprile, quasi quasi mi "faccio" anche questa , sono proprio curioso di provarle .

Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

prunc ha scritto:
    L'iniziativa di LA7 cartapiù a me sembra buona, solo un deca e gratis fino ad aprile, quasi quasi mi "faccio" anche questa , sono proprio curioso di provarle .

Simone.
    Con quello che costano (meno di quello che pago per un mese di Sky Mondo+Cinema+Sport), penso che anch'io le prenderò tutte e due, nonostante la domenica pomeriggio sia quasi sempre impegnato.

Inoltre, visto che la SC di LA7 è ricaricabile, si potrà utilizzare anche l'anno prossimo. In merito alla tessera Mediaset Premium, invece, complici le poche domeniche libere, abbonati al Milan in famiglia, anticipi e posticipi su Sky, non credo la sfrutterò molto:o

Riccardo

erick81 ha scritto:

Fino all'8/4/2005, acquistando una tessera "LA7 cartapiù", si potranno vedere le partite gratis (buona notizia per i tifosi delle squadre che hanno raggiunto un accordo con la tv di Telecom Italia)
    Scusate l'autoquoting.

Su "La repubblica" di oggi si dice che non ci saranno partite gratis a causa di una nota catena, MW, che ha pubblicizzato anzitempo tale iniziativa.

Mediaset, Rai, Sky ed i club si sono lamentati, tanto che LA7 ha dovuto riporre nel cassetto tutti i "buoni" propositi!

:o

Poco male, si tratta comunque di 2 € a partita!

erick81 ha scritto:
    Scusate l'autoquoting.

Su "La repubblica" di oggi si dice che [...]
    Te lo dicevo che gratis non lo dovevi dire...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciesse ha scritto:
    Te lo dicevo che gratis non lo dovevi dire...
    Ciao!
    C.
    Mi sono svegliato tardi, le edicole avavano già chiuso

Fino a ieri sera era così, poi...:o

Ciao

erick81 ha scritto:
    [...]
    Fino a ieri sera era così, poi...
    [...]
    ...poi, patatrak, qualcuno sentendo la parolina gratis s'è messo in moto e ha fatto cambiare idea a LA7.
    "In televisione nulla può essere gratis!"
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciesse ha scritto:
    ...poi, patatrak, qualcuno sentendo la parolina gratis s'è messo in moto e ha fatto cambiare idea a LA7.
    "In televisione nulla può essere gratis!"
    C.
    Pienamente d'accordo sulla tua "versione dei fatti"

Ciao Cosma!

erick81 ha scritto:
    Scusate l'autoquoting.

Su "La repubblica" di oggi si dice che non ci saranno partite gratis a causa di una nota catena, MW, che ha pubblicizzato anzitempo tale iniziativa.

Mediaset, Rai, Sky ed i club si sono lamentati, tanto che LA7 ha dovuto riporre nel cassetto tutti i "buoni" propositi!

:o

Poco male, si tratta comunque di 2 € a partita!
    Peccato , sembrava troppo bello , comunque per un misero deca la prendo lo stesso

Ciao.

morelli ha scritto:
    Se tu sei ai confini del regno io sto proprio in un altro allora.
    Provincia di Firenze e 5 canali all'attivo (si prende solo multiplex D-Free).
    Stessa situazione in quasi tutta la provincia di Brescia ....
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

ho visto le schede di LA7... IRDETO! o il mio rivenditore mi ha portato un fake o mi sa che ritorneremo al multisistema/problema/standard :P

la novità: mediaset mi sì ha inserito come installatore convenzionato della mia zona, ma col mio cellulare privato, sto impazzendo, c'é gente che chiama la domenica durante il pranzo!!!

lanzo ha scritto:
    ho visto le schede di LA7... IRDETO! o il mio rivenditore mi ha portato un fake o mi sa che ritorneremo al multisistema/problema/standard :P
    Tutti i nuovi software uploadati sui set top box OTA implementano sia IRDETO 2 (LA7), che NAGRAVISION (Mediaset), molti anche il CONAX. Le specifiche tecniche dei ricevitori mhp prevedono la possibilità di far coesistere più codifiche on board

Trovate

Ieri pomeriggio, da Unieuro, ho trovato e acquistato le "Mediaset premium" (sono Nagravision), le LA7cartapiù mi hanno detto che arriveranno

Simone.

Buone notizie da Mediasat, pare che abbiano intenzione di continuare a distribuire gli aggiornamenti via etere (OTA) e sul web!

Nei prossimi giorni sará disponibile il nuovo aggiornamento software che abilita il servizio MEDIASET PREMIUM e CARTA PIÚ di LA SETTE. L'aggiornamento verrá trasmesso via antenna terrestre e verrá messo a disposizione nell'area tecnica.

http://www.mediasat.com/news.asp?l=1...o%20DTT%204000

Leggere questo 3d mi ha fatto davvero prudere le mani!

Però non ho il ricevitore!

Lo compro? Si lo compro!

Mi sembra di capire che lo HUMAX DTT4000 è tra i migliori. Però non mi sembra di vedere il buco per la scheda. Ce l'ha?

E' dietro lo sportellino, pirla!

Vado con lo Humax allora?
    Ultima modifica di 3mentina; 15-01-2005 alle 09:31
    [3mentina]

tra il 4000 e il 4100 c'è una differenza sul lettore samrt card, di cosa si tratta?
    [3mentina]

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •