Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Che ne dite di una chat del forum?

Sarebbe bello , come già fanno molti forum, dotarsi di una chat attraverso cui potersi confrontare o cazzeggiare allegramente con altri utenti del forum(specie nelle tarde ore).
    Che ne dite???
    Se non è fattibile sarebbe bello mettere il proprio indirizzo e-mail di MSN MESSENGER come ho già fatto io accanto al nome. Io già parlo con alcuni del forum tipo.
    Emidio dacci anche la tua opinione.

l'idea e' interessante, imho ci sarebbe solo il rischio che discussioni interessanti fatte in chat non vengano poi riprese/ricominciate su thread appositi.
    Pronto ad essere smentito, of course!
    Ciao

Angelo

Re: Che ne dite di una chat del forum?

Ottima idea, ho aggiunto anche io i riferimenti a lato
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

angelone ha scritto:
    l'idea e' interessante, imho ci sarebbe solo il rischio che discussioni interessanti fatte in chat non vengano poi riprese/ricominciate su thread appositi.
    Pronto ad essere smentito, of course!
    Ciao

Angelo

Concordo in pieno.
    Penso che comunque ci sia anche un problema di carico server e
    modalità di moderazione non indifferenti.

Personalmente non ne sento molto la mancanza.

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

io intendo la chat del forum non tanto come mezzo per discutere di vpr e argomenti tecnici, quanto più che altro come mezzo di intrattenimento tra amici specie a notte tarda, in cui parlare di cazzate varie.
    Forse MSN non è molto indicato ***** è uno a uno. Io ci vedrei bene una bella CHAT ROOM tipo in MIRC o programmi simili.
    Cmq ho chiesto a Emidio, vdiamo lui che ne pensa.
    Pensate che bello sarebbe sentire sasà allupato come non mai LIVE

Mettere l'indirizzo MSN a fianco del nome è un'altra idea che potrebbe aiutare a smaltire post troppo pesanti in cui si tende a fare botta e riposta tra 2 sole persone. Aiuterebbe negli inconvenienti personali tecnici di installazione di software ad esempio.

Si potrebbe comunque fare un canale in MIRC che non appesantirebbe per nulla il server di AV FORUM.
    Forza diamoci da fare a trovare un nome per il canale!
    Io propongo AVFORUM e non penso che l'admin abbia qualcosa in contrario.
    ciao
    civale

Bisogna anche trovare il server e accordarsi per mettere un bot che tenga aperto il canale e gestisca gli amministratori (ma niente di complesso)...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

io ho mandato un PM a Emidio ma tarda a rispondere. Cmq spero davvero che venga realizzata questa chat room

Decibel Guest
    Se l'idea e' quella di un canale IRC non vedo cosa possa entrarci Emidio in questa iniziativa: chiunque puo'aprire un canale IRC in qualsiasi momento.

La scelta di IRC e' positiva perche' svincolerebbe dall'utilizzo di software "dedicati" come Messenger.

Infatti tutti i sistemi operativi hanno uno o piu' client IRC possibili.

Io mi connetto da anni su IRC (Undernet) ma non ho mai affrontato la questione del BOT perche' non mi e' mai servito, quindi, non so come si fa.

Decibel ha scritto:
    Se l'idea e' quella di un canale IRC non vedo cosa possa entrarci Emidio in questa iniziativa: chiunque puo'aprire un canale IRC in qualsiasi momento.
    E' vero che chiunque può aprire un canale ma per correttezza, visto che si vorrebbe magari mettere i dati sul forum e magari dare lo stesso nome del forum al canale, e' giusto chiedere ad Emidio.

Ottima idea!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •