Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 220

Discussione: digitale terrestre....

Ciao erik81

Come fai ad impostare lo humax alla ricerca automatica delle emittenti.Io sul d-pro non ho assolutamente fatto nulla.Fa tutto lui...
    Ti confermo assolutamente la maggiore sensibilità del tuner del dpro.
    Fidati

Ciao
    MarcoPC

Re: Ciao erik81

MarcoPC ha scritto:
    Come fai ad impostare lo humax alla ricerca automatica delle emittenti.Io sul d-pro non ho assolutamente fatto nulla.Fa tutto lui...
    Ti confermo assolutamente la maggiore sensibilità del tuner del dpro.
    Fidati

Ciao
    MarcoPC
    Si, mi fido, non lo metto in dubbio, ho riportato solo le mie impressioni sul confronto Hummy/I-CAN

Sulle impostazioni dello Humax:

vai in Menù/impostazioni, trovi numerosi parametri con cui giocare!

ok

ok proverò...

grazie e ciao

MarcoPC

Re: ok

MarcoPC ha scritto:
    ok proverò...

grazie e ciao

MarcoPC
    Prego

lista canali

sapete dove si può trovare la lista canali aggiornata fino ad oggi ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

abito a legnano...e verificando la copertura dovrei prendere tutti icanali disponibili.....solo che non prendo il pacchetto rai composto da rai sport rai edu...ecc...inoltre ora non riesco a ricevere neanche bbc e canal news cosa che palla priam installazione riuscivo a fare....

non esiste qualche regolazione da impostare per la ricezione dei canali??

Re: lista canali

greenhornet ha scritto:
    sapete dove si può trovare la lista canali aggiornata fino ad oggi ?

Se cerchi un sito dove poter verificare la copertura della tua zona, puoi guardare su www.dgtvi.it
    Almeno per quanto mi riguarda, però, non è molto aggiornato: riesco a sintonizzare molti canali in più rispetto a quanto indicato dal sito, compresi quelli su cui verranno trasmesse le partite di calcio in PPV di LA7 e Mediaset

Altri link utili:

Copertura Mux RAI (aggiornato)

Copertura Mux Mediaset (e DFree, in cui sono compresi Italia 1 e Canale 5)

canali

tanks per i link.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: canali

greenhornet ha scritto:
    tanks per i link.
    Not at all

Umberto, hai poi controllato la versione del middleware presente nel tuo DTT4000?!?

Ciao

software

si aggiornato a luglio 2004 nr.1000/4 o 7 non ricordo bene poi ricontrollo e posto.
    Il Mio Impianto

Re: software

greenhornet ha scritto:
    si aggiornato a luglio 2004 nr.1000/4 o 7 non ricordo bene poi ricontrollo e posto.
    Se il software è la versione del luglio 2004, dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento reso disponibile

software

sicuro della data anzi sicurissimo ma dei numeri ancora no.dopo vado in sala e riposto tutto per ordine.
    Il Mio Impianto

Re: Re: Ciao erik81

erick81 ha scritto:
    Si, mi fido, non lo metto in dubbio, ho riportato solo le mie impressioni sul confronto Hummy/I-CAN

Sulle impostazioni dello Humax:

vai in Menù/impostazioni, trovi numerosi parametri con cui giocare!

Io ci ho smanettato parecchio con quelle impostazioni sullo Humax DTT 4000 ma non mi pare di aver trovato nulla per impostare la ricerca automatica dei canali quando il ricevitore si trova in stand by. Puoi essere più preciso?

Sempre per quando riguarda lo Humax, qualcuno che ha anche il Pronto Philips è riuscito a importare i codici dal telecomando?

Re: Re: Re: Ciao erik81

morelli ha scritto:
    Io ci ho smanettato parecchio con quelle impostazioni sullo Humax DTT 4000 ma non mi pare di aver trovato nulla per impostare la ricerca automatica dei canali quando il ricevitore si trova in stand by. Puoi essere più preciso?

Sempre per quando riguarda lo Humax, qualcuno che ha anche il Pronto Philips è riuscito a importare i codici dal telecomando?
    Mi accorgo adesso dell'errore (ho scambiato impostazioni, non presente nel software di gestione, con installazione), comunque è semplicissimo lo stesso:

MENU/INSTALLAZIONE/AGGIORNAMENTO AUTO. PERIODICO

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •