|
|
Risultati da 16 a 30 di 220
Discussione: digitale terrestre....
-
26-12-2004, 13:50 #16
Advanced Member
lanzo ha scritto:
é solo una questione di mercato, il dtt é già una realtà sicura, oltretutto per riprendere 10 canali analogici ne bastano 2, quindi in pratica lo switch off non serve a lasciare spazio, basta togliere tutti i canali inutili tipo maghi othelma and company
Anche io ho già sintonizzato i canali Mediaset Premium, attraverso i quali partirà l'offerta del biscione in PPV
Presto il middleware dei decoder verrà aggiornato, per poter supportare le codifiche NAGRA ed IRDETO e poter accedere all'offerta di Mediaset e LA7!
P.S. I'm addicted to Mark Bohr
-
26-12-2004, 13:56 #17lanzo ha scritto:
[...] quindi in pratica lo switch off non serve a lasciare spazio, basta togliere tutti i canali inutili tipo maghi othelma and company
[...]
Per erick81: è vero che lo switch off era stato deciso dal precedente governo, ma è l'attuale che ha deciso gli incentivi oltre che approvare una legge sull'emittenza molto discutibile... e comunque non ce la farà ad incentivare tutti QUINDI lo switch off non potrà esserci nei tempi previsti (come stanno a dimostrare gli inglesi). Quello che si sbaglia a valutare in politiche di intervento di questo tipo è il tempo di ricambio delle tecnologie sui mercati di consumo (vedi auto catalizzate...).
Basta interventi falsamente incentivanti con i soldi di tutti e il basso populismo (che vorrebbe che il nuovo sistema sia migliore del precedente...). Intanto chi si vuole adeguare comunque spende, alla faccia di Sky e dell'onorevole Gasparri. Vedrete come finirà tutta questa storia...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
26-12-2004, 14:10 #18erick81 ha scritto:
Magari li togliessero Giordano!
Anche io ho già sintonizzato i canali Mediaset Premium, attraverso i quali partirà l'offerta del biscione in PPV
Presto il middleware dei decoder verrà aggiornato, per poter supportare le codifiche NAGRA ed IRDETO e poter accedere all'offerta di Mediaset e LA7!
P.S. I'm addicted to Mark Bohr.
Bisogna per forza aggiornarlo tramite il menu del decoder?
Sul sito ADB non ho trovato nulla.
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
26-12-2004, 14:20 #19
Advanced Member
prunc ha scritto:
Anche da me sono appena arrivati i canali Mediaset Premium e La7 Cartapiù, però dell'aggiornamento del decoder non c'è traccia.
Simone.
Gli aggiornamenti saranno disponibili nel 2005, per ora tutto tace!
Per ora solo Mediasat, importatore Humax, ha reso disponibili gli aggiornamenti (non quelli per la PPV) anche sul web.
-
26-12-2004, 14:22 #20prunc ha scritto:
Anche da me sono appena arrivati i canali Mediaset Premium e La7 Cartapiù, però dell'aggiornamento del decoder non c'è traccia.
Simone.
Philips, ADB e cloni: fate pena, non offrite alcun customer service postvendita per gli aggiornamenti dei Vostri prodotti non ottimamente costruiti...
Con erick81 purtroppo sono in disaccordo solo su due cose: sugli aggiornamenti solo OTA (che lui sostiene mentre io INVOCO siano resi pubblici sui siti Internet) e sulla buona fede dell'onorevole Gasparri (della quale io dubito ed erick no...).
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
26-12-2004, 14:28 #21erick81 ha scritto:
Se imnposti l'aggiornamento automatico il tuo set top box lo cercherà da solo (mi pare di ricordare sia così, visto che ho avuto l'ADB per qualche giorno)
erick81 ha scritto:
Gli aggiornamenti saranno disponibili nel 2005, per ora tutto tace!
Grazie mille erick
-
26-12-2004, 14:31 #22
dovete sapere che per me se non spengono l'analogico corrisponde una maggior casistica di problemi e relativi guadagni e necessità di esperienza da parte del tecnico, ne consegue meno dopolavoristi ecc.
insomma spero che facciano le cose alla ***** come sempre
ho già fatto fare 3 tipi diversi di filtro per le nostre zone appunto per filtrare correttamente i digitali e mantenere i vecchi mediaset e rai
stiamo lavorando 12 ore al giorno sia per sky che per il dtt e penso che crescerà sempre più
cmq molta gente non vuole sky ed aspetta le schedine da 2 euro dal tabaccaio, vedremo se costeranno così ehehhe
che fortuna che non seguo il calcio
-
26-12-2004, 14:33 #23prunc ha scritto:
[...]
Esatto ho impostato agg. automatico.
[...]Comunque davvero grazie ad erick81 che si prodiga spesso a fare il beta tester per noi!
-
26-12-2004, 14:37 #24
Advanced Member
ciesse ha scritto:
Questo dimostra che BISOGNEREBBE convincere i produttori a pubblicare gli aggiornamenti in rete e non a lavorare solo OTA con i canali... Infatti, se non mi sintonizzo e perdo l'aggiornamento?
Philips, ADB e cloni: fate pena, non offrite alcun customer service postvendita per gli aggiornamenti dei Vostri prodotti non ottimamente costruiti...
Con erick81 purtroppo sono in disaccordo solo su due cose: sugli aggiornamenti solo OTA (che lui sostiene mentre io INVOCO siano resi pubblici sui siti Internet) e sulla buona fede dell'onorevole Gasparri (della quale io dubito ed erick no...).
C.
L'aggiornamento è disponibile per molto tempo dalla data del rilascio!Concordo con te, i produttori potrebbero fare uno sforzo e renderlo disponibile su web. Tu stesso, tuttavia, auspichi una diminuzione del digital divide: quanti utenti pensi ci siano, in Italia, che sono capaci di aggiornare il decoder via seriale senza fare danni?IMHO sono meno dell'1%:o
ciesse ha scritto:
Spero per te che ti venga giù un aggiornamento "sano" e che tutto vada a buon fine... perché gli aggiornamenti via etere riservano "sorpresine", vero erick81? Comunque davvero grazie ad erick81 che si prodiga spesso a fare il beta tester per noi!
C.
Prego!
-
26-12-2004, 14:37 #25ciesse ha scritto:
Questo dimostra che BISOGNEREBBE convincere i produttori a pubblicare gli aggiornamenti in rete e non a lavorare solo OTA con i canali... Infatti, se non mi sintonizzo e perdo l'aggiornamento?
C.
Praticamente tutti i giorni ricerco nuovi "eventuali" canali (tipo Rai e Canale5...)e uno straccio di aggiornamento, ma nulla :o
Se per sbaglio non si riesce a scaricare l'aggiornamento per la PPV, bisognerà mandarlo in assistenza
Speriamo bene.
-
26-12-2004, 14:38 #26lanzo ha scritto:
[...]
cmq molta gente non vuole sky ed aspetta le schedine da 2 euro dal tabaccaio, vedremo se costeranno così ehehhe
che fortuna che non seguo il calcio
[...]
Mi pare di aver fatto già abbastanza beneficienza!
Buon lavoro lanzo! E il digitale terrestre non soppianterà di colpo l'analogico, stanne certo, altrimenti a chi daranno i loro voti i nostri cari pensionati se tolgono loro una delle poche possibilità di stare in compagnia nelle loro interminabili giornate?
-
26-12-2004, 14:42 #27ciesse ha scritto:
Spero per te che ti venga giù un aggiornamento "sano" e che tutto vada a buon fine... perché gli aggiornamenti via etere riservano "sorpresine", vero erick81?
C.
Sorpresine, non se ne puo più
Speriamo veramente bene
-
26-12-2004, 14:43 #28
Advanced Member
prunc ha scritto:
Se per sbaglio non si riesce a scaricare l'aggiornamento per la PPV, bisognerà mandarlo in assistenza
Speriamo bene.
Simone.
Tieni presente che l'I-CAN è uno dei decoder utilizzati da Mediaset per la sperimentazione, per cui dovresti essere in una botte di ferro!
-
26-12-2004, 14:46 #29
Senior Member
scusate...ma tra i decoder che vende mediaworld quale è il migliore??......perdfavore rispondetemi che domani lo devo comprare...
-
26-12-2004, 14:49 #30
Advanced Member
lanzo ha scritto:
Sui filtri, dovrei applicarne uno per abbattere (non sò se si dice così) SI in analogico e sintonizzare correttamente la TV Svizzera, sul 39, in DTT, funzionano bene?
L'antennista che mi ha rifatto l'impianto SAT + terrestre, sembrava molto vago sull'argomento: visto che è anche uno Skycenter (e la Svizzera trasmette la Champions free) è stato disonesto (pure stupido, IMHO, visto che, con il mio abbonamento sky, la vedo già)??