|
|
Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensi degli screen-shot
- Partecipanti
- 73. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Un elemento indispensabile per valutare e tarare un proiettor
0 0% -
Un elemento utile per valutare e tarare pur con tutti i limiti del caso
16 21,92% -
Un elemento interessante da utilizzare solo per valutazioni superficiali
44 60,27% -
Un elemento da evitare come la peste
11 15,07% -
Non sa, non risponde :-p
2 2,74%
Risultati da 76 a 90 di 110
Discussione: Screen-shot: sì oppure no?
-
05-12-2004, 22:20 #76
Re: Certoooooo
peppemar ha scritto:
...
Se poi parliamo di fare degli SS su due vpr pilotati dallo stesso player sullo stesso schermo e con lo stesso software nello stesso momento , con entrambi i vpr tarati alla perfezione, mi dispiace contraddirti ma io mi sentirei di scegliere quale dei due e' il migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!.
...
1) cosa significa per te: "vpr tarati alla perfezione"?
2) dunque dunque, sceglieresti in base agli SS... senza considerare (tra gli altri elementi):
a) il tipo di collegamento?
b) la tecnologia?
c) le condizioni di visione che potrebbero essere diverse dalle tue?
attendo
ciaooooooooo
giapao at yahoo punto com
-
05-12-2004, 23:47 #77
peppemar ha scritto:
Se poi parliamo di fare degli SS su due vpr pilotati dallo stesso player sullo stesso schermo e con lo stesso software nello stesso momento , con entrambi i vpr tarati alla perfezione, mi dispiace contraddirti ma io mi sentirei di scegliere quale dei due e' il migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!.
Ma scusa peppe, senza girarci tanto in tondo, sei consapevole del fatto che la tua scelta si baserebbe su quello che ti fa vedere il monitor del momento e che cambiando monitor potrebbe essere opposta oppure la pensi in modo diverso?
-
06-12-2004, 04:36 #78
peppemar ha scritto:
...
PS : Un'ultima considerazione ............. ma GdB, riesce ad esprimere un suo personale parere o si limita a concordare e quotare solo quello che dici tu
pensa un po', a me e' venuto in mente questo post ormai "storico"...
http://www.avforum.it/showthread.php...958#post132958
p.s. non ti dimenticare di rispondere ai miei post precedenti, plsgiapao at yahoo punto com
-
06-12-2004, 04:48 #79
... e pure questo:
http://www.avforum.it/attachment.php?s=&postid=100502
ciaooooooooogiapao at yahoo punto com
-
06-12-2004, 08:36 #80
Re: Re: Sondaggio
giapao ha scritto:
questo l'hai scritto tu...
ciaoooooooo
QUello di mirko faceva vedere un viso di una protagonista di vertical limit e un'altra di bridget jones, bene c'erano particolari che sulla foto c'erano e io non vedevo.
Ho tarato il vpr in questo senso, per quanto riguarda la colorimetria ho utilizzato il tv crt , che ci trovi di strano ???, per me e' stata una panacea, i colori del mio sony mi sono sempre sembrati stupendi , anche in paragoni con altri tv che ho visto, molto naturali e caldi, l'ho utilizzato come riferimento, di certo non mi vado a comprare un colorimetro che costa come il mio vpr.
Per favore .... cerchiamo di capirciPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
06-12-2004, 08:38 #81
Re: Re: Certoooooo
giapao ha scritto:
qui ti faccio due domande io:
1) cosa significa per te: "vpr tarati alla perfezione"?
2) dunque dunque, sceglieresti in base agli SS... senza considerare (tra gli altri elementi):
a) il tipo di collegamento?
b) la tecnologia?
c) le condizioni di visione che potrebbero essere diverse dalle tue?
attendo
ciaooooooooo
CiaoPeppe
-
06-12-2004, 08:46 #82
Senti Gianni
Ma come fai a ricordarti tread di un anno fa' ????
Ma per favore !!!!!Peppe
-
06-12-2004, 11:48 #83
Re: Re: Re: Certoooooo
peppemar ha scritto:
Mi pare di essere stato chiarissimo, sto parlando di due vpr ottimizzati , che proiettano pilotati dallo stesso player e quindi con il medesimo collegamento, della tecnologia non me ne frega un accidente, rainbow a parte.
Ciao
se stessi parlando mi sarei sgolato, diciamo che mi sono venuti i crampi alle dita.
cerca di leggere con attenzione cosa ti viene scritto; non rispondi mai a delle domande precise che ti vengono fatte e glissi su indicazioni che ti vengono date.
io mi sono stancato... sei contento del tuo panny tarato con gli SS e il tv color? contento te.... tieni pero' conto che la gente che legge poi da' il giusto valore ai post che legge (anche i miei s'intende).
stammi bene
Giannigiapao at yahoo punto com
-
06-12-2004, 11:54 #84
Fammi capire
Ma secondo te uno che compra un panny 700 a 1500 euro si deve comprare il colorimetro per tararlo ???
QUali sono le domande a cui non avrei risposto ???
CiaoPeppe
-
06-12-2004, 11:57 #85
Re: Fammi capire
peppemar ha scritto:
Ma secondo te uno che compra un panny 700 a 1500 euro si deve comprare il colorimetro per tararlo ???
......
Ciao
No Peppe ... non e' nesessario ; ma si deve contentare di quello che vede senza pretendere di essere/avere un Reference :o
-
06-12-2004, 12:04 #86
Re: Re: Fammi capire
Highlander ha scritto:
... non e' nesessario ; ma si deve contentare di quello che vede senza pretendere di essere/avere un Reference :o
UAAAAAAAAAAAA...............
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
06-12-2004, 12:20 #87
Re: Re: Re: Fammi capire
alex_co_99 ha scritto:
Anche perchè di References LCD in questo forum ce ne sono due
UAAAAAAAAAAAA...............
Alex
Zitto tu, un LCD non potra' mai essere un riferimento e' una cagata di vpr.
Zitto e comprati un colorimetro !!!!!!!Peppe
-
06-12-2004, 12:31 #88
Insomma
Gli screenshot sono un mezzo per paragonare due proiettori che funzionino sotto le stesse condizioni. Punto. Non si possono derivare, inferire o tirare conclusioni assolute da uno screen shot: l’esposizione è una media di condizioni di illuminazione alcune volte davvero diverse, i coloro transitano attraverso la macchina fotografica digitale, la compressione jpeg ed il monitor: non una garanzia assoluta di qualità, no? Così, per favore, prendiamoli per ciò che sono: un mezzo che ci aiuta a valutare 2 proiettori, non un giudizio assoluto del loro valore! .
Chi diceva questo e' un genio !!!!!!
Peppe
-
06-12-2004, 13:09 #89
Re: Re: Re: Re: Certoooooo
giapao ha scritto:
Peppe,
se stessi parlando mi sarei sgolato, diciamo che mi sono venuti i crampi alle dita.
cerca di leggere con attenzione cosa ti viene scritto; non rispondi mai a delle domande precise che ti vengono fatte e glissi su indicazioni che ti vengono date.
io mi sono stancato... sei contento del tuo panny tarato con gli SS e il tv color? contento te.... tieni pero' conto che la gente che legge poi da' il giusto valore ai post che legge (anche i miei s'intende).
stammi bene
Gianni
STRAQUOTO e sono D A C C O R D I S S I M O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Dedicato a PeppeIl TV curvo è anti-costituzionale
-
06-12-2004, 13:16 #90
peppemar ha scritto:
Ciao
PS : Un'ultima considerazione ............. ma GdB, riesce ad esprimere un suo personale parere o si limita a concordare e quotare solo quello che dici tu
E' vietato dal regolamento forse essere daccordo con qualcuno?
Punto secondo:
Il mio personale parere (come lo chiami tu), te lo daro' "forse" quando hai argomentazioni "vere", non diatribe da "baretto dello sport"
Il caro Giapao secondo me sta' anche perdendo tempo a risponderti!!
PS: oggi niente stelle marine?
Saluti cari
e................... B U O N A P E S C A !!!!! ih ih ihIl TV curvo è anti-costituzionale