Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 154

Ciao a tutti,
    Credo di aver gia'espresso le mie opinioni in merito. Poi oggi sono troppo arrabiato per il passaggio in senato della legge sul condono edilizio in zone protette.
    Per chi vuole scaricare brani mp3/wma/oggs/etc LEGALMENTE ad un prezzo umano consiglio di leggersi quest'articolo :

Personalmente uso allofmp3, la qalita' dei brani e' superlativa.
    Ciao
    Stefano

liberaiamoci da questi falsi liberals

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

AHAHAHAHAHAHAHAH

vernavideo ha scritto:
    .
    Poi oggi sono troppo arrabiato per il passaggio in senato della legge sul condono edilizio in zone protette.
    Per chi vuole scaricare brani mp3/wma/oggs/etc LEGALMENTE ad un prezzo umano consiglio di leggersi quest'articolo :

Personalmente uso allofmp3, la qalita' dei brani e' superlativa.
    Ciao
    Stefano

liberaiamoci da questi falsi liberals
    Ciao Stefano , hai poi trovato BOB ???

Speriamo che passi questa legge risolverebbe molte problematiche nel nostro paese !!!!

Per quanto riguarda gli MP3 ..non hai capito, qui nessuno vuole cacciare una lira , pardon eurocent, che sono fessi !!!!!!

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

vernavideo ha scritto:

liberiamoci da questi falsi liberals
    Mi fà sorridere (di tristezza) il fatto che per protesta contro il "governo ladro" e le "rapaci major-multinazionali" si colpiscano anche i legittimi interessi di artisti che con il loro talento ci hanno coinvolto, emozionato, commosso....
    Con questa logica Norah Jones andrebbe a cuocere patatine in un McDonald's.
    Se poi dite che da internet scaricate esclusivamente musica di mer..
    tipo, che sò, l'ultimo brano del DJ "Frangetta" .....
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Bravo PEVAL !!!

Peval ha scritto:
    Mi fà sorridere (di tristezza) il fatto che per protesta contro il "governo ladro" e le "rapaci major-multinazionali" si colpiscano anche i legittimi interessi di artisti che con il loro talento ci hanno coinvolto, emozionato, commosso....
    Con questa logica Norah Jones andrebbe a cuocere patatine in un McDonald's.
    Se poi dite che da internet scaricate esclusivamente musica di mer..
    tipo, che sò, l'ultimo brano del DJ "Frangetta" .....
    Anche se Norah Jones la manderei a fare hot dog per le strade di manhattan .

Ma quali artisti , un pittore uno scultore sono artisti un musicista e' solo un disgraziato che vuole spillarci i soldi .

Ciao

PS : adesso scustaemi che ho da fare ,mi stavo facendo il divx di Collateral , poi se mi piace lo vado a vaedere al cinema ehhh !!!!, tanto il gestore e' un mio amico e mi fa' entrare gratis
    Peppe

Re: Bravo PEVAL !!!

peppemar ha scritto:
    un musicista e' solo un disgraziato che vuole spillarci i soldi .
    [/I][/SIZE]
    Ma sei convinto di questa cosa????

se la risposta e SI (oltre a rattristarmi molto) mi sapresti spiegare tu quale conoscenza hai della musica, e non parlo di quanti gruppi conosci, ma di che strumento suoni e fino a che livello conosci la teoria armonia musicale
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Re: Re: Bravo PEVAL !!!

Crug ha scritto:
    Ma sei convinto di questa cosa????

se la risposta e SI (oltre a rattristarmi molto) mi sapresti spiegare tu quale conoscenza hai della musica, e non parlo di quanti gruppi conosci, ma di che strumento suoni e fino a che livello conosci la teoria armonia musicale
    Ciao Crug , ma come non lo sai ?? , suono il pianoforte e l'arpa presso l'orchestra filarmonica di berlino , e poi insegno in conservatorio storia dell'arte musicale , la teoria armonia musicale l'ho inventata io !!!!!!!!!!

Ciao
    Peppe

Re: P2P - finalmente le prime vittime

peppemar ha scritto:
    Era ora che qualcuno ci pensasse

http://punto-informatico.it/p.asp?i=49941
    chi e' senza peccato scagli la prima pietra...

http://www.avforum.it/showthread.php...0&pagenumber=7

http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=stelle

come al solito i parametri di valutazione sono sempre molto soggettivi.. personalmente ritengo molto peggio pescare le stelle marine che copiare cd/dvd, ma evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo...

ciao Peppe
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime

giapao ha scritto:
    chi e' senza peccato scagli la prima pietra...

http://www.avforum.it/showthread.php...0&pagenumber=7

http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=stelle

come al solito i parametri di valutazione sono sempre molto soggettivi.. personalmente ritengo molto peggio pescare le stelle marine che copiare cd/dvd, ma evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo...

ciao Peppe
    Scusami, ma che c'entrano adesso le stelle di mare , con i film piratati i cd copiati ed i dvd rippati .

Se per questo potremmo parlare della caccia alle balene , della benzina defiscalizzata, del biglietto del tram e di Andreotti .......

Giapao , questa te la potevi risparmiare
    Peppe

Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime

peppemar ha scritto:
    Scusami, ma che c'entrano adesso le stelle di mare , con i film piratati i cd copiati ed i dvd rippati .

Se per questo potremmo parlare della caccia alle balene , della benzina defiscalizzata, del biglietto del tram e di Andreotti .......

Giapao , questa te la potevi risparmiare
    era solo per farti arrabbiare un po'...

ciao
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime

giapao ha scritto:

ciao
    E ci sei riuscito , il tuo link mi ha portato a leggere delle risposte del tuo amico Gian che mi erano sfuggite , o meglio non avevo letto con l'opportuna attenzione
    Peppe

Re: Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime

peppemar ha scritto:
    E ci sei riuscito , il tuo link mi ha portato a leggere delle risposte del tuo amico Gian che mi erano sfuggite , o meglio non avevo letto con l'opportuna attenzione

be anche questa non scherza

"Ma quali artisti , un pittore uno scultore sono artisti un musicista e' solo un disgraziato che vuole spillarci i soldi"

Soprattutto se detta da una persona che pare essere totalmente ignara sull'argomento
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Re: Re: Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime

Crug ha scritto:

"Ma quali artisti , un pittore uno scultore sono artisti un musicista e' solo un disgraziato che vuole spillarci i soldi"

Soprattutto se detta da una persona che pare essere totalmente ignara sull'argomento
    CRUGGGGG !!!!!!!, ma ancora non hai capito che era una affermazione ironica , secondo te stavo copiandomi " Collateral " e mi stavo facendo un divx , mentre mi tiravo una pista di coca
    Peppe

Crug ha scritto:
    Tranquillo Crug: Peppe scherzava .

Così non fosse è il caso di organizzare una spedizione punitiva a casa sua in cui l'obbligheremo ad ascoltare tutti i brani degli Eiffel 65 per 24 ore a rotazione..... "siamooo nooi, siamo solooo noi ... quelli cheeeeeeeeeee !!!"
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime

peppemar ha scritto:
    CRUGGGGG !!!!!!!, ma ancora non hai capito che era una affermazione ironica , secondo te stavo copiandomi " Collateral " e mi stavo facendo un divx , mentre mi tiravo una pista di coca
    Fermo restando che le cose da te elencate ce le si potrebbe aspettare da uno che preferisce gli lcd ai dlp

nel tuo messaggio non ho visto faccine che lasciavano intendere che tu fopssi ironico, ma piu che altro che volevi sorprenderci
    Ciao
    Crug

Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime

giapao ha scritto:

ciao

ih ih ih...

E troppo divertente fare arrabbiare il peppe... eppure lui che si intende di pesca dovrebbe riconoscere com'e' fatta un "esca" ...
    ed invece c'e' cascato anche stavolta con tutte le scarpe..

Via su'...tirate a bordo il pescioloneeee!!! iisssa... iisssa!

PS: Peppe la storia delle armi,(piu' su') era una "metafora"... psss.. sai cos'e'?
    Be' certo se giudichi un musicista un disgraziato allora ti chiedo: perche' sei appassionato di Hi-Fi?? Per ascoltare i disgraziati in multicanale??

Gdb
    Ultima modifica di gian de bit; 15-10-2004 alle 13:25
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •