|
|
Risultati da 46 a 60 di 154
Discussione: P2P - finalmente le prime vittime
-
15-10-2004, 09:27 #46
Ciao a tutti,
Credo di aver gia'espresso le mie opinioni in merito. Poi oggi sono troppo arrabiato per il passaggio in senato della legge sul condono edilizio in zone protette.
Per chi vuole scaricare brani mp3/wma/oggs/etc LEGALMENTE ad un prezzo umano consiglio di leggersi quest'articolo :
Personalmente uso allofmp3, la qalita' dei brani e' superlativa.
Ciao
Stefano
liberaiamoci da questi falsi liberals
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
15-10-2004, 09:59 #47
AHAHAHAHAHAHAHAH
vernavideo ha scritto:
.
Poi oggi sono troppo arrabiato per il passaggio in senato della legge sul condono edilizio in zone protette.
Per chi vuole scaricare brani mp3/wma/oggs/etc LEGALMENTE ad un prezzo umano consiglio di leggersi quest'articolo :
Personalmente uso allofmp3, la qalita' dei brani e' superlativa.
Ciao
Stefano
liberaiamoci da questi falsi liberals
Speriamo che passi questa legge risolverebbe molte problematiche nel nostro paese !!!!
Per quanto riguarda gli MP3 ..non hai capito, qui nessuno vuole cacciare una lira , pardon eurocent, che sono fessi !!!!!!
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
15-10-2004, 10:10 #48vernavideo ha scritto:
liberiamoci da questi falsi liberals
Con questa logica Norah Jones andrebbe a cuocere patatine in un McDonald's.
Se poi dite che da internet scaricate esclusivamente musica di mer..
tipo, che sò, l'ultimo brano del DJ "Frangetta".....
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
15-10-2004, 10:16 #49
Bravo PEVAL !!!
Peval ha scritto:
Mi fà sorridere (di tristezza) il fatto che per protesta contro il "governo ladro" e le "rapaci major-multinazionali" si colpiscano anche i legittimi interessi di artisti che con il loro talento ci hanno coinvolto, emozionato, commosso....
Con questa logica Norah Jones andrebbe a cuocere patatine in un McDonald's.
Se poi dite che da internet scaricate esclusivamente musica di mer..
tipo, che sò, l'ultimo brano del DJ "Frangetta".....
.
Ma quali artisti , un pittore uno scultore sono artisti un musicista e' solo un disgraziato che vuole spillarci i soldi .
Ciao
PS : adesso scustaemi che ho da fare ,mi stavo facendo il divx di Collateral , poi se mi piace lo vado a vaedere al cinema ehhh !!!!, tanto il gestore e' un mio amico e mi fa' entrare gratisPeppe
-
15-10-2004, 10:20 #50
Senior Member
Re: Bravo PEVAL !!!
peppemar ha scritto:
un musicista e' solo un disgraziato che vuole spillarci i soldi .
[/I][/SIZE]
se la risposta e SI (oltre a rattristarmi molto) mi sapresti spiegare tu quale conoscenza hai della musica, e non parlo di quanti gruppi conosci, ma di che strumento suoni e fino a che livello conosci la teoria armonia musicaleCiao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2
-
15-10-2004, 10:25 #51
Re: Re: Bravo PEVAL !!!
Crug ha scritto:
Ma sei convinto di questa cosa????
se la risposta e SI (oltre a rattristarmi molto) mi sapresti spiegare tu quale conoscenza hai della musica, e non parlo di quanti gruppi conosci, ma di che strumento suoni e fino a che livello conosci la teoria armonia musicale, la teoria armonia musicale l'ho inventata io !!!!!!!!!!
CiaoPeppe
-
15-10-2004, 10:34 #52
Re: P2P - finalmente le prime vittime
http://www.avforum.it/showthread.php...0&pagenumber=7
http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=stelle
come al solito i parametri di valutazione sono sempre molto soggettivi.. personalmente ritengo molto peggio pescare le stelle marine che copiare cd/dvd, ma evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo...
ciao Peppegiapao at yahoo punto com
-
15-10-2004, 10:40 #53
Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime
giapao ha scritto:
chi e' senza peccato scagli la prima pietra...
http://www.avforum.it/showthread.php...0&pagenumber=7
http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=stelle
come al solito i parametri di valutazione sono sempre molto soggettivi.. personalmente ritengo molto peggio pescare le stelle marine che copiare cd/dvd, ma evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo...
ciao Peppe
Se per questo potremmo parlare della caccia alle balene , della benzina defiscalizzata, del biglietto del tram e di Andreotti .......
Giapao , questa te la potevi risparmiarePeppe
-
15-10-2004, 10:50 #54
Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime
peppemar ha scritto:
Scusami, ma che c'entrano adesso le stelle di mare , con i film piratati i cd copiati ed i dvd rippati .
Se per questo potremmo parlare della caccia alle balene , della benzina defiscalizzata, del biglietto del tram e di Andreotti .......
Giapao , questa te la potevi risparmiare
ciao
giapao at yahoo punto com
-
15-10-2004, 10:58 #55
Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime
giapao ha scritto:
era solo per farti arrabbiare un po'...
ciao
, o meglio non avevo letto con l'opportuna attenzione
Peppe
-
15-10-2004, 11:14 #56
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime
peppemar ha scritto:
E ci sei riuscito , il tuo link mi ha portato a leggere delle risposte del tuo amico Gian che mi erano sfuggite, o meglio non avevo letto con l'opportuna attenzione
be anche questa non scherza
"Ma quali artisti , un pittore uno scultore sono artisti un musicista e' solo un disgraziato che vuole spillarci i soldi"
Soprattutto se detta da una persona che pare essere totalmente ignara sull'argomentoCiao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2
-
15-10-2004, 11:17 #57
Re: Re: Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime
Crug ha scritto:
"Ma quali artisti , un pittore uno scultore sono artisti un musicista e' solo un disgraziato che vuole spillarci i soldi"
Soprattutto se detta da una persona che pare essere totalmente ignara sull'argomentoPeppe
-
15-10-2004, 11:20 #58Crug ha scritto:
.
Così non fosse è il caso di organizzare una spedizione punitiva a casa sua in cui l'obbligheremo ad ascoltare tutti i brani degli Eiffel 65 per 24 ore a rotazione..... "siamooo nooi, siamo solooo noi ... quelli cheeeeeeeeeee !!!"Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
15-10-2004, 11:21 #59
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime
peppemar ha scritto:
CRUGGGGG !!!!!!!, ma ancora non hai capito che era una affermazione ironica , secondo te stavo copiandomi " Collateral " e mi stavo facendo un divx , mentre mi tiravo una pista di coca
nel tuo messaggio non ho visto faccine che lasciavano intendere che tu fopssi ironico, ma piu che altro che volevi sorprenderciCiao
Crug
-
15-10-2004, 12:56 #60
Re: Re: Re: Re: P2P - finalmente le prime vittime
giapao ha scritto:
era solo per farti arrabbiare un po'...
ciao
ih ih ih...
E troppo divertente fare arrabbiare il peppe... eppure lui che si intende di pesca dovrebbe riconoscere com'e' fatta un "esca"...
ed invece c'e' cascato anche stavolta con tutte le scarpe..
Via su'...tirate a bordo il pescioloneeee!!! iisssa... iisssa!
PS: Peppe la storia delle armi,(piu' su') era una "metafora"... psss.. sai cos'e'?
Be' certo se giudichi un musicista un disgraziato allora ti chiedo: perche' sei appassionato di Hi-Fi?? Per ascoltare i disgraziati in multicanale??
GdbUltima modifica di gian de bit; 15-10-2004 alle 13:25
Il TV curvo è anti-costituzionale