|
|
Risultati da 421 a 435 di 568
Discussione: Co-buy Panasonic pt-ae700
-
11-11-2004, 10:44 #421
Re: Re: Re: Allora....
Shingetta74 ha scritto:
tu che avresti fatto?
Ovvio, non bisogna mollare.
In bocca al lupo, fate valere i Vs. diritti.
E' una brutta situazione.
-
11-11-2004, 10:58 #422
Member
- Data registrazione
- Sep 2004
- Messaggi
- 99
RI-CAAAAAALMAAAAAA
Per favore smettiamo questa storia del "se avessimo accetta l'altra offerta"...cosi' aumentiamo solamente il malcontento generale...abbiamo accettato TUTTI questa offerta perche' sulla carta migliore delle altre, nessuno era obligato. La questione ora e' far valere gli accordi pattuiti (e molti di voi hanno detto che una mail ha valenza legale). Se tali accordi non verrammo onorati TUTTI insieme prenderemo la nostra decisione (che alla fine e' accettare il nuovo compromesso o richiedere in dietro i soldi).
Quindi cerchiamo di stare uniti e non pensarci piu' e sopratutto di far capire al negozio che COSI' non va' bene e fino a che non si arriva un accordo chiaro non inizzino le spedizioni....io credo che diventiranno molto piu' malleabili quando avranno tot vpj in casa pagati solamente per meta'. Facendo due semplici calcoli, e ponendoci nella situazione peggiore, ora noi perdiamo "solamente" la meta' della cifra pattuita (per chi ha pagato solamente la meta', e credo che sia la maggioranza), mentre loro ne perdono la meta' x tot!!! E credo che per loro non sia una cifra indifferente. Ma spero e credo che non arriveremo a questo punto, ci dovremo incontrare a mezza strada (l'esempio di 2 anni di garanzie ed un ulteriore sconto a me sembra accettabile....il problema e' quantificare questo sconto non avendo un riscontro diretto sul mercato).
CAAAAAALMAAAAAAA....
-
11-11-2004, 11:05 #423
stiamo calmi, il nogozio non può far fesse 30 persone, potremmo scatenare un putiferio (per non dire peggio) che sicuramente vorranno evitare. Io direi, se proprio non è possibile estendere la garanzia a 3 anni, di valutare questo anno supplementare e di defalcarlo dalla cifra pattuita (30 euro???)
che ne dite?
P.S. tranquilli shinghetta e ilaria, voi siete stati irreprensibili
-
11-11-2004, 11:09 #424
Ho scritto ad Ilaria che io preferirei il terzo anno ad un ulteriore sconto. Ma se il terzo anno di garanzia non fosse comunque disponibile (e credo che alla fine sarà così) accetto malvolentieri, ma lo accetto, lo sconto sul VPR.
30 euro contro un anno di garanzia aggiuntiva? Sono pochi!!
Saluti
paolo
-
11-11-2004, 11:09 #425
Member
- Data registrazione
- Sep 2004
- Località
- Bologna
- Messaggi
- 73
Scusate
Ragazzi, io non ho parole per dire a tutti quanto mi dispiace per questa situazione! Non avrei mai immaginato un compartamento del genere anche perchè conosco questa persona sia per motivi di lavoro, sia per motivi personali!!! Tra l'altro ho comprato da loro un computer e una telecamera e mi sono sempre trovata bene. Quando Francesco ha messo in dubbio che gli anni di garanzia fossero tre, io ho chiamato gaetano che mi ha risconfermato la cosa. A quel punto avrebbbe dovuto informarsi per bene e non ora che abbiamo già pagato! Gli ho mandato una mail che ho anche girato a tutti voi per esprimere il mio disappunto e la richiesta di un compromesso. Spero che abbiano la decenza di fare qualcosa per rimediare!! In caso contrario io sono dell'idea di essere il più duri possibile. Secondo me abbiamo tutti i requisiti per far valere appieno i nostri diritti. Vaff..!!!@*–
ILAIla
-
11-11-2004, 11:10 #426
lo sconto e' relativo.
Ad esempio le grandi catene come mediaworld con 15 euro ti danno 3 anni di garanzia.
Il mio portatile hp per estendere la garanzia mi e' costat0 180 euro.
Tutto dipende dal tipo di garanzia.
A me andrebbe bene anche in regalo un bel cavo HDMI--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
11-11-2004, 11:33 #427
Re: RI-CAAAAAALMAAAAAA
Shatetiel ha scritto:
Per favore smettiamo questa storia del "se avessimo accetta l'altra offerta"...cosi' aumentiamo solamente il malcontento generale...abbiamo accettato TUTTI questa offerta perche' sulla carta migliore delle altre, nessuno era obligato. La questione ora e' far valere gli accordi pattuiti (e molti di voi hanno detto che una mail ha valenza legale). Se tali accordi non verrammo onorati TUTTI insieme prenderemo la nostra decisione (che alla fine e' accettare il nuovo compromesso o richiedere in dietro i soldi).
Quindi cerchiamo di stare uniti e non pensarci piu' e sopratutto di far capire al negozio che COSI' non va' bene e fino a che non si arriva un accordo chiaro non inizzino le spedizioni....io credo che diventiranno molto piu' malleabili quando avranno tot vpj in casa pagati solamente per meta'. Facendo due semplici calcoli, e ponendoci nella situazione peggiore, ora noi perdiamo "solamente" la meta' della cifra pattuita (per chi ha pagato solamente la meta', e credo che sia la maggioranza), mentre loro ne perdono la meta' x tot!!! E credo che per loro non sia una cifra indifferente. Ma spero e credo che non arriveremo a questo punto, ci dovremo incontrare a mezza strada (l'esempio di 2 anni di garanzie ed un ulteriore sconto a me sembra accettabile....il problema e' quantificare questo sconto non avendo un riscontro diretto sul mercato).
CAAAAAALMAAAAAAA....
prima di parlare di bloccare le spedizioni a nome anche degli altri che possono non essere d'accordo
Per i tuoi "semplici calcoli" avrei qualcosa da ridire.
Se tu ipotizzi che "il ricatto" sia: perdo l'acconto ma ti lascio lì il vpr così tu ti trovi sul groppone n vpr!! non credo che al negoziante faccia proprio schifo: ne vende la metà a prezzo co-buy (quindi scontato ma non certo a prezzo di costo!) e si trova in casa l'altra metà da vendere alla cifra che vuole (tutto guadagno). Non credo sia questa la strada da seguire
mandi
Paolo
-
11-11-2004, 11:50 #428
Member
- Data registrazione
- Sep 2004
- Messaggi
- 99
Re: Re: RI-CAAAAAALMAAAAAA
Paolo UD ha scritto:
Ecco, appunto calma
prima di parlare di bloccare le spedizioni a nome anche degli altri che possono non essere d'accordo
Per i tuoi "semplici calcoli" avrei qualcosa da ridire.
Se tu ipotizzi che "il ricatto" sia: perdo l'acconto ma ti lascio lì il vpr così tu ti trovi sul groppone n vpr!! non credo che al negoziante faccia proprio schifo: ne vende la metà a prezzo co-buy (quindi scontato ma non certo a prezzo di costo!) e si trova in casa l'altra metà da vendere alla cifra che vuole (tutto guadagno). Non credo sia questa la strada da seguire
mandi
Paolo.
Per il blocco delle spedizioni invece io sono per il tutti o nessuno, cioe' finche' non c'e' una situazione CRISTALLINA non dovrebbero spedire nulla, anche perche' se solamente a qualcuno vanno bene le "nuove" condizioni imposte dal negozio e le accettano gli altri rimangono in braghe di tele....quindi ribadisco il mio "uniti in TUTTO".
Vorrei anche sottolineare che l'eventuale blocco delle spedizioni era una mia proposta che ho sollevato qui sul forum di certo non mi sogno minimamente di comunicare certe decisioni al negozio senza l'approvazione di tutti
Ciao
Davide
-
11-11-2004, 12:24 #429
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 17
calma e sangue freddo
Vediamo cosa ci propone il venditore in compensazione .. io purtroppo l'avevo già scontata questa cosa dei 3 anni a cui non credevo visto che ufficialmente panasonic dice che per i proiettori ptae vale solo 1 anno.
Concordiamo la nuova posizione e solo allora le spedizioni.
ma l'ordine del venditore non deve essere fermato che la merce arrivi al magazzino ... altrimenti ci arriva a natale (magari!)
-
11-11-2004, 12:57 #430Shingetta74 ha scritto:
A me andrebbe bene anche in regalo un bel cavo HDMI [/I][/SIZE]e poi? Magari uno sconto sul lettore DVD?
Ma non scherziamo....
Se sconto deve essere deve essere solamente in denaro... NON SCAMBIO MERCE!! Non vorrai mica dipendere da questi delinquenti anche per un cavo o per quant'altro vero?
Saluti
Paolo
-
11-11-2004, 13:11 #431
bboni...
quando un negoziante commette una leggerezza, anzi due:
1) da per certa una "condizione di garanzia" senza prima informarsi
2) assicura la consegna entro una certa data che puntualmente slitta
DEVE, lui per primo, avanzare una proposta di "indennizzo morale" all'utenza disillusa, che risarcita in questo modo può così chiudere un occhio sulle manchevolezze accennate, ritenendosi al fine soddisfatta.
chiediamo quindi direttamente a loro su come intendano rimediare
-
11-11-2004, 13:28 #432
Mai sentito parlare del decreto 185 del 1999 sui contratti a distanza?
Abbiamo la possibilità di avvalerci del diritto di recesso e questo vuol dire che se lo facciamo devono restituirci l'intero importo versato.
Questo loro lo sanno... stanno solo pregando che non ci mettiamo d'accordo per farlo
Il minimo che si aspettano da noi sicuramente e una richiesta di sconto...
-
11-11-2004, 14:07 #433
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2002
- Messaggi
- 779
La mia idea è questa:
1- attendiamo la loro risposta sulla PESSIMA figura con conseguente pubblicità negativa, e una loro proposta (a questo punto,obbligatoria)su sconto o prolungamento garanzie, ecc.
2- In base alla loro "proposta", su questo sito facciamo un sondaggio con delle nostre proposte alle quali ogni co-buyer può rispondere liberamente cliccandoci sopra. Il risultato sarà "LA PROPOSTA CHE NOI FAREMO AL NEGOZIANTE".vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
11-11-2004, 14:19 #434bligone ha scritto:
La mia idea è questa:
1- attendiamo la loro risposta sulla PESSIMA figura con conseguente pubblicità negativa, e una loro proposta (a questo punto,obbligatoria)su sconto o prolungamento garanzie, ecc.
2- In base alla loro "proposta", su questo sito facciamo un sondaggio con delle nostre proposte alle quali ogni co-buyer può rispondere liberamente cliccandoci sopra. Il risultato sarà "LA PROPOSTA CHE NOI FAREMO AL NEGOZIANTE".
1) estensione della garanzia a 3 anni
2) sconto in denaro
altre proposte le scarto in partenza e per due motivi:
1) ho partecipato al co-buy per l'acquisto di un PTAE-700 e non di un PTA-E700+cavo o pTA-E700+lettore.
2) Non ho assolutamente voglia (se non li avessi già) di comprare altro materiale da questi galantuomini per assoluta mancanza di fiducia. Pensa se ti arriva un altro prodotto che è rotto, usato, del colore sbagliato, della misura in metri sbagliata. Che fai vai a Bologna?
Sono troppe le incognite insite in un ulteriore baratto, su una cosa siamo sicuri: i soldi quelli sono buoni. E' la sola maniera, oltre la garanzia, per uscirne bene e senza le ossa rotte.
Saluti
Paolo
-
11-11-2004, 16:08 #435paolo66 ha scritto:
scusami bligone non me ne volere, ma io accettero solo:
1) estensione della garanzia a 3 anni
2) sconto in denaro
altre proposte le scarto in partenza e per due motivi:
1) ho partecipato al co-buy per l'acquisto di un PTAE-700 e non di un PTA-E700+cavo o pTA-E700+lettore.
2) Non ho assolutamente voglia (se non li avessi già) di comprare altro materiale da questi galantuomini per assoluta mancanza di fiducia. Pensa se ti arriva un altro prodotto che è rotto, usato, del colore sbagliato, della misura in metri sbagliata. Che fai vai a Bologna?
Sono troppe le incognite insite in un ulteriore baratto, su una cosa siamo sicuri: i soldi quelli sono buoni. E' la sola maniera, oltre la garanzia, per uscirne bene e senza le ossa rotte.
Saluti
Paolo
Se a voi sta bene mi rendo disponibile.
Ovviamente a nome di tutti e poi tutti si accetta (o non si accetta) l'eventuale nuova situazione.
OK?
Francesco