Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 38 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 568

Secondo me dovremo farci valere sui tre anni di garanzia, troppo comodo dire "ah ci avevano detto 3 anni e invece sono 2, ma guarda un po'"

E' come se dopo aver accettato un preventivo e pagato una auto il concessionario ti dicesse: "ah scherzetto... la casa madre mi aveva detto che era compreso il climatizzatore come da preventivo invece si era sbagliata..."

Ma stiamo scherzando? Io mi faccio restituire l'importo se non ci danno 3 anni di garanzia o un ulteriore sconto!

concordo con Manhmut,
    la parola data è sacra! :o

io farei un discorso sulla garanzia della lampada, in alternativa.
    L'offerta di Kevin ad es. offriva 200 ore di "garanzia" se non erro...

Email Eurovideo

E? arrivata anche a me sta maledetta email.
    Questo non e' per niente regolare.

Se non ci danno i tre anni pretendiamo uno sconto,diamine.

Senza contare che con Kevin avevamo le 200 h di lampada garantite (anche questo magari e' da verificare se ci viene dato lo stesso).

Che palle.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Shingetta, fatti sentire, sei tutti noi.
    Anch'io protesto e sono della stessa linea di manhmut.
    Ragazzi, non molliamo.... non possono "fregare" così 30 persone.
    Giorno più o giorno meno non importa (anche se questo non è segno di correttezza), però sulla garanzia NON DOBBIAMO TRANSIGERE.
    E' legge.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

bligone ha scritto:
    Shingetta, fatti sentire, sei tutti noi.
    Anch'io protesto e sono della stessa linea di manhmut.
    Ragazzi, non molliamo.... non possono "fregare" così 30 persone.
    Giorno più o giorno meno non importa (anche se questo non è segno di correttezza), però sulla garanzia NON DOBBIAMO TRANSIGERE.
    E' legge.

Io posso fare poco, sono nelle vostre condizioni, non li conosco, non so chi siano, posso solo mandare una email a nome di tutti.
    Ma gia' mi immagino che li avrete bombardati di email e la mia protesta passera' inosservata...

Adesso scrivo .

Email

Ho scritto ai nostri amici:

"Scrivo a nome di tutti i partecipanti al co-buy del Panasonic PTAE700

Passi il fatto dei ritardi (sicuramente non dovuti da voi e che in realta' ci aspettavamo), ma prima che si scateni un putiferio (qui si parla di avvocati, denuncie ecc...), vi chiedo di rivedere la vostra posizione su questa vendita che e' stata da noi accettata come la migliore per un motivo:il terzo anno di garanzia, scavalcando altre offerte che ci proponevano lo stesso prezzo e altre garanzie (ad esempio sulla lampada).

Qui tutti vogliono che la cosa vada nel miglior modo possibile e che si concluda alla svelta, quindi vi chiedo di rivedere le condizioni, ora modificate, sulla garanzia e se non fosse possibile sul prezzo del videoproiettore, a questo punto, non piu' adeguato alle condizioni precedentemente pattuite.

Distinti saluti

Ing.Bettacchioli Andrea"

Piu' di cosi' non posso fare.
    Non li bombardiamo di minacce, cerchiamo il compromesso.
    poi la cavia la faccio io che sono il primo in lista

Re: aaa

Francesco SP ha scritto:
    scusa ma ho la tastiera collegata in composito.....
    (ma dov'è l'errore?)
    io o capito dov'è l'errore.
    Tu ancora non l'ai capito ? non ci credo che ai ancora dubbi

luca

Forza ragazzi, non mollate !!!!
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Sottoscrivo in pieno la mail di Shingetta!
    Oggi, prima di leggere la mail ho parlato con il fantomatico Gaetano Zangali (o come si chiama). E bravo Gaetà!!! Riguardo alla garanzia dice che lui aveva scritto tre mesi perché era di fretta... azz... non può dedicare tutto il suo tempo a noi e credeva che fosse come per altri prodotti Panasonic ma lui non può farci niente e non darà alcuna garanzia. Gli ho fatto notare che dopo la sua mail di conferma abbiamo perfezionato un contratto che prevede tre anni di garanzia. In caso mi rifarò su di lui. I tempi di consegna, mi aveva già detto di una prima tranche per lunediì, ma non vuole dire quanti. Come giura e spergiura che entro e non oltre il 22 novembre ci sarà la consegna Totale.
    Per i pixels bruciati dichiara di girarci i pacchi imballati senza alcun controllo e che sa che esiste un numero minimo di bruciati per far valere la garanzia... Nel caso dovremo vedercela direttamente con Panasonic. Veramente ECCEZIUNALEE!!!
    Vorrei proprio rompergli il c... e può anche darsi che lo faccia presto.
    Ciao
    Cispy

indiferenza

Ho letto l email e la cosa che mi ha dato piu fastidio, a parte l anno scalato,sopratutto è l indiferrenza di questa ditta.Parole citate nell email: Ci siamo informati nuovamente da Panasonic per la garanzia del
    videoproiettore:
    la garanzia (offerta direttamente da Panasonic) ¨¨ di 2 anni (e non 3 come
    ci avevano detto).
    Non c e il rischio che si informano nuovamente e ci danno un anno anziche 2.Oppure ci aumentano il prezzo, vale come la garanzia di 3 anni, perche non hanno calcolato il cambio di valuta,ma è pura follia.Perlomeno avessi ricevuto un email di scuse per l incompetenza dell addetto a contrattare l acquisto.Per quanto riguarda la durata della lampada, 200 ore(non sono opzionali), voglio riassicurare tutti perche tale garanzia viene data dalla stessa panasonic italia a tutti, come potete leggere sul sito italiano.

x Gipal

Ho rotrovato la mail ce mi hai mandato, evito di scrivere il prezzo (80 euro superiore al nostro comunque).

gipal ha scritto un messaggio il giorno 16-10-2004 12:39:

è una faccenda +ttosto delicata.
    avrei la possibilità di prendere 15 (quindici) 700, ivati, garantiti IN
    ITALIA a XXXX compresa spedizione.
    ma io avrei un leggero guadagno da questo...in pratica avrei una
    "sopravvalutazione" del mio usato e lo prenderei anche io.

e poi

1XXX + 25 (Asicurazione) + 15 (Trasporto) = 1XXX a casa in una settimana con bonifico anticipato.
    garanzia PANASONIC ITALIA 3 anni (da conmfermare ma al 90% è così).
    PS questo prezzaccio xché il nostro è pappa e ciccia con Panasonic.jp e Panasonic Italia (sta + in Giappone a SBAFO alle Fere,che qui)
    ---
    Giuseppe Palamara

SITO PERSONALE
    http://gipal.altervista.org/

Questo e' tutto.
    Mi rode sta cosa perche' adesso siamo in un moento di difficolta' per l'operazione e tu vieni a buttar legna sul fuoco.
    Organizzati un cobuy, magari piu' efficiente del mio

Shigetta sottoscrivo la tua mail.
    Ben fatto.
    Brutta, anzi bella fregatura sta storia della garanzia

e pensare che per prenderlo lì ci siamo pure fatti delle figuracce

bridge ha scritto:
    Shigetta sottoscrivo la tua mail.
    Ben fatto.
    Brutta, anzi bella fregatura sta storia della garanzia

e pensare che per prenderlo lì ci siamo pure fatti delle figuracce
    Non e' che abbiamo fatto figuracce, siamo stati fregati da chi ci a offerto di piu' e invece ci ha dato uguale agli altri, ma che con questa mossa ha preso in mano la vendita.

Io posso anche dire che tre anni non lo terro' sicuramente il panny, e alla fine me ne frega poco, ma potrei rivenderlo con garanzia fra 1 anno e mezzo, come ho fatto con il 300, potendoci rifare di piu'.

Re: indiferenza

Guido G. ha scritto:
    Per quanto riguarda la durata della lampada, 200 ore(non sono opzionali), voglio riassicurare tutti perche tale garanzia viene data dalla stessa panasonic italia a tutti, come potete leggere sul sito italiano.

Si è vero me l'ha detto direttamente panasonic, come mi ha detto che era impossibile che un negozio potesse fare 3anni di garanzia(panasonic Italia)....mi ha anche dato la disponibilità immediata di macchine...

ciao

Alberto

Re: Allora....

Shingetta74 ha scritto:

Mettiamo a confronto le offerte:
    Ho tutti i dati di Ilaria.
    E confermo quanto detto in precedenza:

Garanzia 3 anni
    Consegna in 7 giorni

meglio di cosi'...

brutta storia......................

Forza ragazzi, non mollate!

Re: Re: Allora....

angelo ha scritto:
    brutta storia......................

Forza ragazzi, non mollate!
    tu che avresti fatto?

Pagina 28 di 38 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •