|
|
Risultati da 346 a 360 di 568
Discussione: Co-buy Panasonic pt-ae700
-
03-11-2004, 09:03 #346
Member
Calmaaaaaaa
Abbiamo spuntato delle ottime condizioni (almeno sulla carta) di vedita possiamo aspettare anche un po'.....
La pazienza e' la virtu' dei forti......almeno cosi' dicono
-
03-11-2004, 09:10 #347
bah...
Allora ragazzi, ho sentito un minuto fa il negozio nella persona del sig. Gaetano. L'ordine pare lo abbiano effettuato solo ieri (ma non doveva essere partito la scorsa settimana?
)...
Circa i tempi di consegna ha ipotizzato 8/10 giorni lavorativi perchè "così mi ha detto panasonic e comunque quando avremo i proiettori ve li consegnamo" che mi sa molto di assoluta non prevedibilità circa la consegna reale dei giocattolini.
OOoooo, non è gravissimo però... ho ricordato che (a parte la data dell'ordine) una delle condizioni era la consegna in 7 giorni ma la cosa, ho avuto la sensazione, non li tocca più di tanto.
Boooohh! Io nel dubbio il bonifico l'ho fatto con causale "Caparra confirmatoria dell'acquisto di proiettore ..." e l'ho ricordato al sig. Gaetano che mi ha informato "che chi non lo vuole più basta dirlo". Se poi la "Caparra confirmatoria" sia valida per l'acquisto di un proiettore (di solito la si pone per l'acquisto di un immobile) non lo so, per certo il bonifico lo hanno incassato senza nulla eccepire.
Qualcuno sa dirmi se ha validità? (pssst. non che abbia voglia di recedere ma, in genere, mi girano un pò le p...e se qualcuno "dice" per vendere e "poi" non mantiene l'impegno, fra l'altro scritto).
Spero ovviamente che le mie sensazioni siano sbagliate
Francesco
-
03-11-2004, 09:27 #348
Member
come detto sopra.....per me non e' un problema aspettare e in tutti i casi anche richiedere in dietro i soldi (e mi spiace
Francesco SP, ma non so' se sia possibile o meno) non credo che cambierebbe la situazione. In molti negozi il panny700 e' in catalogo ma non disponibile (ed anche in germania). E poi mi sembra ovvio che per un ordine di un certo quantitativo di macchine si debba aspettare.....certo, potevano essere piu' onesti e dirlo (ma magari e' stata la stessa panasonic o il grossista a cui il negozio ha fatto l'ordine a dare questi tempi).
Insomma, delle varie regole del cobuy questa e' l'unica che puo' essere infranta....e naturalmente parlo per me.....le altre ASSOLUTAMENTE NO!!!
-
03-11-2004, 09:48 #349
vero
Quello che dici è giusto, il "fastidio" (n.b., mai avuto un proiettore e ho vissuto dignitosamente fino a 37 anni quindi non sono 15 giorni il problema), è dato dal fatto che prima dell'ordinativo la soc. XXXXX di cui non faccio il nome (diciamo l'organizzazione commerciale più vicina a Panasonic Italia) a cui mi ero rivolto in sede di "scelta" del fornitore (era più una verifica, in quanto come al solito essendo in ritardo non avrei potuto proporlo) accettava di fare le stesse condizioni fatte dal ns. "spacciatore" con un pagamento migliore: 50%+50%,cosa comunicata a ILA che, brava, è andata al negozio ed ha ottenuto le stesso pagamento che inizialmente prevedeva un 100% anticipato.
Il mio interlocutore (ripeto, mooolto attendibile) aveva solo mosso una eccezione: accettava l'ordinativo solo a condizione che la consegna fosse intesa ENTRO fine novembre, intendendolo come un termine ragionevole in considerazione della mancanza di macchine e di attendibili tempi di consegna da parte Panasonic.
Ciò assolutamente non è una critica nei confronti di ILA e Shingetta che anzi ringrazio per lo sbattimento, solo un maggior chiarimento circa le mie perplessità manifestate.
Male che vada....troveremo il pacco sotto l'albero
ciaoo
Francesco
-
03-11-2004, 16:11 #350
Re: vero
Francesco SP ha scritto:
ciaoo
Francesco
-
03-11-2004, 17:22 #351
Francesco SP ha scritto:
.... (.... e ho vissuto dignitosamente fino a 37 anni....Francesco
..anche su questo ci sarebbe da discutere
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
03-11-2004, 20:33 #352
Non sono concorde con questo buonismo
A me personalmente da molto fastidio il comportamento di un'azienda che dichiari di avere la disponibilità di un prodotto senza neanche preoccuparsi della disponibilità presso il produttore
A questo punto sono stati più seri quelli che non hanno promesso niente. Ricordo che c'erano due offerte praticamente identiche e quello che ha fatto propendere l'ago della bilancia (almeno nel mio caso, ma conoscendo lo spirito di questo forum, credo in più di noi) è stata proprio la promessa di farcelo avere in 7 giorni (a casa nostra come da telefonata).
Questa è stata una mossa scorretta nei confronti anche dell'altro negozio.
Mi da ancora più fastidio che l'ordine sia partito martedì quando tutti noi avevamo pagato e mandato le conferme entro giovedì (se volevano avere la conferma dei bonifici dalla loro banca, potevano evitarci di farci mandare i fax)
Ovviamente questo post non è una critica nei confronti di Ilaria
Speriamo che la ditta per le altre cose si dimostri più seria
mandi
PaoloUltima modifica di Paolo UD; 03-11-2004 alle 20:39
-
03-11-2004, 20:39 #353
Francesco SP ha scritto:
Quello che dici è giusto, il "fastidio" (n.b., mai avuto un proiettore e ho vissuto dignitosamente fino a 37 anni quindi non sono 15 giorni il problema),
cut
Ciò assolutamente non è una critica nei confronti di ILA e Shingetta che anzi ringrazio per lo sbattimento, solo un maggior chiarimento circa le mie perplessità manifestate.
ciaoo
Francesco)
mandi
PaoloUltima modifica di Paolo UD; 04-11-2004 alle 09:03
-
03-11-2004, 20:40 #354
State calmini...
Anch'oi sono senza videoproiettore, ma ora, non facciamoci prendere dalla "fregola" se passano 7-10 giorni non cambia nulla suvvia!
L'ago della scelta comunque non e' caduto tanto per i 7 giorni ma per la garanzia dei 3 anni.Questo si che e' un fattore che andra' confermato assolutamente (come tra l'altro ci hanno riconfermato in email dal negozio no?).
Pazienza, l'mportante e' averlo per Inter-Giuve...--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
03-11-2004, 20:46 #355
Member
Re: State calmini...
Shingetta74 ha scritto:
Pazienza, l'mportante e' averlo per Inter-Giuve... [/I][/SIZE]
-
03-11-2004, 20:58 #356
Member
garanzia
scusa shingetta, i miei dubbi sulla garanzia di 3 anni, derivavano da questo testo presente sul sito della panasonic italia.
http://www.panasonic.it/Generic_Article.asp?M=2367|318|311|8|1
si parla di un solo anno per la serie pt aeXX, non oltre quella di legge (24 mesi) ...
non capisco.... 2 anni + uno
oppure 2 anni e basta.. di cui uno solo panasonic italia?
mha..
-
03-11-2004, 21:18 #357
Re: State calmini...
Shingetta74 ha scritto:
cut
Pazienza, l'mportante e' averlo per Inter-Giuve...
mandi
Paolo
-
04-11-2004, 08:08 #358
garanzia
io penso che il 3° anno lo garantisca il negozio.Non so che accordi abbiano preso con la Pana.
Grazie a tutti per la solidarieta' e la solidarita'!--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
-
04-11-2004, 11:42 #359
Io me ne sto ad aspettare buono buono
Non capisco solo perchè non ci abbiano mandato una mail dicendoci: OK abbiamo ricevuto tutti i soldi, abbiamo fatto l'ordine e ci faremo sentire noi appena i vpr saranno disponibili. Non mi sembrava un grande sforzo...
-
04-11-2004, 11:47 #360
email...
Ilaria disse che l'avrebbero fatto!
--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK