Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Novità su SKY?

Novità su SKY?

Qualcuno ha novità sul nuovo sistema Sky e se usciranno ste benedette cam NDS così da non darmi sui denti i miei decoder?
    Attendo... INtanto io il loro decoder l'ho RIPUDIATO!!!
    Con l'abbonamento ovviamente...

No News... Bad News.

L'unica novità è quella che l'Atitrust ha già rifiutato un primo ricorso.
    La notizia suPunto Informatico.
    Tutto ciò mi fa pensare molto male.... se all'Antitrust questo non sembra un monopolio, mi rimangono poche speranze.

Di CAM NDS ovviamente nemmeno a parlarne, anche se sembra che alcuni emulatori siano in grado di gestire le codifiche NDS svedesi (o finlandesi, non ricordo), che sono comunque diverse dalle nostre.
    Speriamo che la ricerca approdi a qualche cosa di buono.

Si l'antitrust è gia stata venduta a SKY all'epoca dell'acquisizione Stream D+

Ma gli avvocati perugini rilanciano verso la corte europea .
    Secondo me rilanceranno la palla all'Italia

Mer..ch ha fatto bene i sui calcoli e prepariamoci a ricevere 60 milioni di vasetti di vaselina .

Intanto io non lo ho piu' da 15 gg e vedo solo free.

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Ok l'anti trust ce lo diamo sui denti...
    ma riguardo la causa della JEPSSEN?
    non verteva sul fatto del monopolio ma su questioni tecniche...
    Dai ragazzi se Mr Mur fa i miliardi sulle spalle nostre a me non frega nulla... non è l'unico!
    Ma che io non possa vedermi i canali con i decoder per cui ho speso svariati soldi? e i produttori?
    Non ci credo che Nokia Humax Philips e i colossi Jap stanno zitti...

I produttori di decorder non Italiani staranno zitti , a mio parere, per il fatto che sono solo 4.000.000 di decorder in Italia. E quindi perderebbero il 2/5% del mercato mondiale nella peggiore delle ipotesi.
    Il rischio di perdere una causa con SKY è molto alto visti gli aiutini dal nostro stato, e in tal caso sarebbe molto più costoso pagare .

Jeppsen è italiana e il problema è differente. Staremo a vedere.

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

A quanto pare il garante inizia a dare ragione a Sky , qui l'articolo che spiega la situazione.

TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Oggi ho ricevuto la fatidica telefonata da Sky...

oh non mi hanno dato nemmeno il tempo di massacrarli di insulti!

L'operatrice si dev'essere imparata la canzoncina a memoria e non mi ha fatto fiatare! Forse sono talmente tanti quelli che li mandano a quel paese che ormai tagliano corto e scappano!

Telefonata

"Buongiorno è Sky! Il signor C.?"

io

"si buongiorno"

Sky

"Venerdì le arriva il nuovo decoder in via.....buongiorno"

E io

"e..."

aveva già chiuso

Fingolfin ha scritto:
    Oggi ho ricevuto la fatidica telefonata da Sky...

oh non mi hanno dato nemmeno il tempo di massacrarli di insulti!

L'operatrice si dev'essere imparata la canzoncina a memoria e non mi ha fatto fiatare! Forse sono talmente tanti quelli che li mandano a quel paese che ormai tagliano corto e scappano!

Forse dovremmo tutti di cercare di vedere dall'esterno (non da appassionati dell'AV), questa vicenda: alla maggioranza della gente non interessa nulla se lo Skybox fa...schifo, per loro va bene così e basta (purtroppo per noi)
    Se un numero importante di abbonati avesse protestato qualche cosa in più si sarebbe ottenuta IMHO (già l'amplimento della lista canali free dello skybox fino a 300 è qualcosa!). Alla quasi totalità degli utenti di Component, SP/DIF o PVR non interessa nulla!!

Alcuni miei conoscenti mi hanno così commentato l'arrivo dello skybox: "Mi è arrivato il decoder nuovo di Sky...che figata, silver, piccolo, ...".
    Beh non sarà uno spaccato dell'Italia, ma come loro ce ne sono molti e, putroppo per noi, i soldi si fanno sui numeri:o

erick81 ha scritto:
    Forse dovremmo tutti di cercare di vedere dall'esterno (non da appassionati dell'AV), questa vicenda: alla maggioranza della gente non interessa nulla se lo Skybox fa...schifo, per loro va bene così e basta (purtroppo per noi)
    Hai ragione Ricardo, e' chiaro che non ci sono abbastanza proteste.

Cio' non toglie comunque che e' un soppruso a consumatori che hanno pagato il loro HW e pagano l'abbonamento; in realta' il danno economico viene fatto proprio ai consumatori e questo in un mercato non monopolistico non accadrebbe o perlomeno farebbe danni anche a chi ha preso queste decisioni.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:
    Hai ragione Ricardo, e' chiaro che non ci sono abbastanza proteste.

Cio' non toglie comunque che e' un soppruso a consumatori che hanno pagato il loro HW e pagano l'abbonamento; in realta' il danno economico viene fatto proprio ai consumatori e questo in un mercato non monopolistico non accadrebbe o perlomeno farebbe danni anche a chi ha preso queste decisioni.
    Concordo Luca

Purtroppo però il mercato è monopolistico non solo per colpa del canguro!Chi si ricorda Gioco Calcio??:o

P.S voglio dire che altri ci hanno provato, ma per mancanza di fondi (non una colpa di Murdock), di strategie commerciali, o altro, non ci sono riusciti

erick81 ha scritto:
    Concordo Luca

Purtroppo però il mercato è monopolistico non solo per colpa del canguro!Chi si ricorda Gioco Calcio??:o

P.S voglio dire che altri ci hanno provato, ma per mancanza di fondi (non una colpa di Murdock), di strategie commerciali, o altro, non ci sono riusciti
    Vero

Stavolta una notizia migliore, e' stato chiesto al governo di rispondere sulla correttezza della scelta di Sky.

Qui la nnotizia.

Riker ha scritto:
    Stavolta una notizia migliore, e' stato chiesto al governo di rispondere sulla correttezza della scelta di Sky.

Qui la nnotizia.
    Staremo a vedere!!Intanto mi è arrivato lo skybox e, a parità di collegamento (RGB), le immagini si vedono peggio del mio 9701 full mod :o

Riker ha scritto:

Qui la nnotizia.

Ottima notizia, personalmente ho fatto pervenire al senatore Fabris i miei ringraziamenti per l'iniziativa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •