Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Garanzia Home Theatre

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Garanzia Home Theatre


    Ragazzi volevo un consiglio su quello che mi sta succedendo.
    Settembre 2009, complro l'home theatre Philips hts9800w. Il mese scorso si presentano problemi alle casse posteriori (vanno e non vanno). Decido di portarlo in un centro autorizzato Philips. Oggi, dopo due settimane e mezzo chiamo e mi dicono che l'hanno aperto e sono in attesa del pezzo dalla casa madre e che la casa stessa probabilmente non ce l'ha. Si giustificano dicendomi che è un modello del 2007 e che è normale che dopo 3 anni non si fanno più pezzi di ricambio...
    Al che mi sono un po' arrabbiato...ma vi sembra normale tutto ciò?

    Ora li devo chiamare mercoledì prossimo, perchè mi hanno detto che in qualche modo si mette a posto tutto.

    Ragazzi come mi devo comportare?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    Direi di non bagnarsi prima che piove...

    Citazione Originariamente scritto da mrc83
    ...in qualche modo si mette a posto tutto...
    Aspetta a vedere se è vero, oltretutto sul sito come data c' é il 2008.

    Mi sembra evidente che la frase da te riportata ("è normale che dopo 3 anni non si fanno più pezzi di ricambio") non è la risposta ufficiale del distributore Philips, che è comunque tenuto a sostituire l'apparecchio se non riparabile. E' chiaro che qualsiasi contestazione legale da parte tua può partire solo dopo un ipotetico rifiuto ufficiale.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    88

    Nel mio settore di lavoro (non è elettronica di consumo) la legge prevede che il ricambio deve essere assicurato per un periodo di tempo pari a 10 anni (non ricordo se la decorrenza parte dalla uscita di produzione del modello o dalla data di acquisto del cliente)
    Plasma:Panasonic TH-42PZ70 EA; VPR: D-ILA JVC RS15;Schermo: Adeo Elegance Tensio 300;Sintoampli ht: Denon avr 2809; Ampli stereo & finale front ht:AA Verdi 100 (abarthizzato); Cavi:BCD; Lettore Blue Ray:LG BD390; Lettore CD: AA Crescendo; Diffusori: B&W CM9 CM2C, CM5, Sunfire HRS 12


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •