Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Garanzia Home Theatre

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Garanzia Home Theatre


    Ragazzi volevo un consiglio su quello che mi sta succedendo.
    Settembre 2009, complro l'home theatre Philips hts9800w. Il mese scorso si presentano problemi alle casse posteriori (vanno e non vanno). Decido di portarlo in un centro autorizzato Philips. Oggi, dopo due settimane e mezzo chiamo e mi dicono che l'hanno aperto e sono in attesa del pezzo dalla casa madre e che la casa stessa probabilmente non ce l'ha. Si giustificano dicendomi che è un modello del 2007 e che è normale che dopo 3 anni non si fanno più pezzi di ricambio...
    Al che mi sono un po' arrabbiato...ma vi sembra normale tutto ciò?

    Ora li devo chiamare mercoledì prossimo, perchè mi hanno detto che in qualche modo si mette a posto tutto.

    Ragazzi come mi devo comportare?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    Direi di non bagnarsi prima che piove...

    Citazione Originariamente scritto da mrc83
    ...in qualche modo si mette a posto tutto...
    Aspetta a vedere se è vero, oltretutto sul sito come data c' é il 2008.

    Mi sembra evidente che la frase da te riportata ("è normale che dopo 3 anni non si fanno più pezzi di ricambio") non è la risposta ufficiale del distributore Philips, che è comunque tenuto a sostituire l'apparecchio se non riparabile. E' chiaro che qualsiasi contestazione legale da parte tua può partire solo dopo un ipotetico rifiuto ufficiale.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    88

    Nel mio settore di lavoro (non è elettronica di consumo) la legge prevede che il ricambio deve essere assicurato per un periodo di tempo pari a 10 anni (non ricordo se la decorrenza parte dalla uscita di produzione del modello o dalla data di acquisto del cliente)
    Plasma:Panasonic TH-42PZ70 EA; VPR: D-ILA JVC RS15;Schermo: Adeo Elegance Tensio 300;Sintoampli ht: Denon avr 2809; Ampli stereo & finale front ht:AA Verdi 100 (abarthizzato); Cavi:BCD; Lettore Blue Ray:LG BD390; Lettore CD: AA Crescendo; Diffusori: B&W CM9 CM2C, CM5, Sunfire HRS 12


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •