Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cam NDS

Cam NDS

Stamani mi è stato detto dal call center di SKY che a breve sarà disponibile una Cam NDS da loro prodotta e distribuita.Si potrà richiedere solo la cam e verrà data in accomodato gratuito,oppure avere uno SkyBox in accomodato gratuito e comprare la Cam NDS ad un prezzo che per ora non si sa ancora.

Nessuno sa nulla???
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Io so che daranno solo il dek nds.
    Ciao Mirko

Impianto

cam nds

se è cosi', hanno perso la guerra . sei sicuro che non ti hanno detto una ca***ta ?
    mi sembra tanto strano che abbiano improvvisamente deciso di produrre la famigerata cam.
    forse il caldo ha fatto uno strano effetto agli operatori del call center sky .
    aspettiamo e vedremo cosa succede. nel frattempo giu' disdette a piu' non posso per difendere i nostri diritti.
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Non so se mi hanno detto una caxxata...per questo chiedevo conferma...o altre info...
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

se fosse vero, sarebbe una grande notizia.

provo a documentarmi dalle mie fonti

Re: cam nds

paco59 ha scritto:
    ...nel frattempo giu' disdette a piu' non posso per difendere i nostri diritti.
    «Go, Nishi, go!»

cam nds

non dicevo cosi' per dire, io l'ho fatto veramente. l'ho presa molto male e gli taglio i viveri. se solo facessimo tutti cosi' avremmo vinto questa guerra da un pezzo.
    un saluto e buone ferie a tutti.

... E SPERIAMO CHE LA STORIA DELLA CAM NDS SIA VERA.
    ciao .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

lo hanno detto anche a me dopo che ho detto loro di non chiamarmi più fino a quando non avranno a disposizione la famigerata cam.

Re: Cam NDS

Ivanzeta ha scritto:
    Stamani mi è stato detto dal call center di SKY che a breve sarà disponibile una Cam NDS da loro prodotta e distribuita.Si potrà richiedere solo la cam e verrà data in accomodato gratuito,oppure avere uno SkyBox in accomodato gratuito e comprare la Cam NDS ad un prezzo che per ora non si sa ancora.

Nessuno sa nulla???
    MA sei sicuro che hanno capito bene??

Secondo me non sanno nemmeno cosa sia un CAM

PS: quando ho chiamato io... al solo nominare la parola "Common interface" ne e' seguito un silenzio imbarazzante

Saluti
    criptati
    Ultima modifica di gian de bit; 02-08-2004 alle 19:31
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Riprendo questo vecchissimo post.
    A tutt'oggi di CAM NDS rilasciate da Sky nemmeno l'ombra.
    Qualcuno sa qualcosa di nuovo ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Oramai la card di sky può essere letta senza problemi da varie cam multicodifica con gli opportuni firmware
    Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)

Citazione Originariamente scritto da easy61
    Oramai la card di sky può essere letta senza problemi da varie cam multicodifica con gli opportuni firmware

si ma come la mettiamo con gli aggiornamenti?
    sono rimasto indietro? l'anno scorso avevo acquistato per il mio jep
    una *atrix Rev. ma poi ogni mese dovevo inserirla nel dec di sky per
    gli aggiornamenti...

..se danno la cam(cosa molto poco verosimile !!)nds diventera' come il formaggio svizzero!
    nessuna cam,tranne se hanno in mente qualche "ambigua mossa".....

ciao
    Ultima modifica di fpnet; 24-02-2007 alle 02:52
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da Click
    si ma come la mettiamo con gli aggiornamenti?
    Guarda credo che l'ultima CAM (CREDO matrix) aggiorni anche i "diritti" direttamente

Citazione Originariamente scritto da sugar0
    Guarda credo che l'ultima CAM (CREDO matrix) aggiorni anche i "diritti" direttamente
    Non mi risulta ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •