Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Il cavaliere è più furbo del canguro!

http://www.repubblica.it/2004/f/sezi...igicalcio.html

Prossimamente su digitale terrestre calcio pay per view by Mediaset.

E intanto i decoder li sovvenziona lo stato con le MIE tasse.

Mi sa che mi dovrò trovare una morosa a San Marino.

ciao
    Pacchio

Basterebbe che nessun italiano comprasse quel decoder digitale terrestre che non vale nulla, la funzione del digitale terrestre dovrebbero saperla tutti - SALVATAGGIO DI RETE 4 -
    In nessun paese europeo si è avuta tanta fretta di mandare in pensione la tv analogica quando ancora i TV con decoder incorporato sono mosche bianche. CHE SCHIFO.
    civale

civale ha scritto:
    Basterebbe che nessun italiano comprasse quel decoder digitale terrestre che non vale nulla, la funzione del digitale terrestre dovrebbero saperla tutti - SALVATAGGIO DI RETE 4 -
    cut
    Perché dici che non vale nulla?
    A proposito di R4: è l'unico canale che non ricevo con il DTT! (non che ci pianga sopra, eh! )

Paolo

Bicchiere mezzo pieno....

...beh prendiamola in questo senso...

almenocosì sky, bene o male ha un rivale, non potrà così bearsi più di tanto della sua posizione monopolistica....

se non fanno prezzi assurdi per le partite interne juventine un pensierino ce lo faccio....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

eppoi...

mi pare di aver capito che la cosa commercialmente si potrà fare nel campionato successivo al prossimo...
    peccato...

voglio tutto e subito..

walk on
    sasadf:o

si, ma come daranno l'abilitazione alla visione di un programma criptato? c'è un modem interno, visto che non ci sono cam??

stazzatleta ha scritto:
    si, ma come daranno l'abilitazione alla visione di un programma criptato? c'è un modem interno, visto che non ci sono cam??
    yesss

e così ci hanno fregato ben, bene... (o meglio non riusciremo noi a fregare loro, almeno non facilmente come prima )

walk on
    sasadf

Scusate l'ignoranza

Ma qualche decoder mica ha lo slot per le tesserine (tipo goldbox)?
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Proprio per i motivi sopra esposti,
    sono mesi che mi inca**o nel vedere come le nostre riviste preferite
    (soprattutto una che in quasi tutti i numeri pompa a dismisura il dt)
    tendano a non essere affatto critiche sul perche' e soprattutto sul
    come si sta implementando il dt: l'obiettivo è far soldi con il
    criptato o, perlomeno con le preziosissime informazioni
    dell'interattivo,
    e la qualità a/v delle trasmissioni è un banalissimo by-product su
    cui, temo, non si sogneranno di investire (ammesso e non concesso che
    sia poi un gran vantaggio vedersi brunovespa in 16:9 o la pubblicita' di fiesta-snack in DTS...)
    La cosa piu' sensata da fare oggi è:

NON COMPRARE IL DECODER

Scusa civale,
    la data del passaggio totale delle trasmissioni terrestri in digitale è stata stabilita dalla passata maggioranza di centro-sinistra e non dal malefico cavaliere, per la precisione, per cui lo "schifo" andrebbe addebitato a loro;
    inoltre ci sono paesi europei molto più avanti di noi sul DTT (così come altri sono più indietro, ovviamente)

Comunque se non si volgiono le partite i PPV sul DTT basta non comprarle, loro offrono un servizio, a pagamento, ed il possibile cliente decide se usufruirne o meno La stessa cosa mi sembra stia accadendo con Sky, alcuni non sono più soddisfatti del servizio e disdicono l'abbonamento

Mediaset è una società a scopo di lucro, non un'opera di carità, per cui non si può pretendere che, con il DTT, si aggiungano nuovi contenuti (e quindi costi), a spese loro!

Ciao Riccardo

erick81 ha scritto:

Mediaset è una società a scopo di lucro, non un'opera di carità,
    Giusto, e allora perchè il decoder viene pagato con il denaro pubblico (quindi anche il mio denaro) ?

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Ok Serghej, ma con il decoder ci vedi anche il mux di LA7 (che non è proprio in mano a gente di destra, anzi), oltre che la RAI.

Oltre a ciò i soldi dei decoder non penso finiscano tutti in tasca al cavaliere, ed il contributo rende possibile il diffondersi di una nuova tecnologiaNon ci vedrei sempre del marcio a tutti i costi

Con il contributo sulla larga banda, offerto anche dall'ulivo a suo tempo, mi sembra di ricordare, ci hanno guadagnato Tronchetti e soci, che, vedasi LA7, non sono certo sulla stessa lunghezza d'onda del centro-destra!!

Ciao Riccardo

Re: Scusate l'ignoranza

Marco Marangoni ha scritto:
    Ma qualche decoder mica ha lo slot per le tesserine (tipo goldbox)?
    Il Nokia 310T ha lo slot per lettore smart card con Conax incorporato e uno slot di Interfaccia Comune
    Paolo

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    erick81 ha scritto:
    Oltre a ciò i soldi dei decoder non penso finiscano tutti in tasca al cavaliere, ed il contributo rende possibile il diffondersi di una nuova tecnologiaNon ci vedrei sempre del marcio a tutti i costi

Con il contributo sulla larga banda, offerto anche dall'ulivo a suo tempo, mi sembra di ricordare, ci hanno guadagnato Tronchetti e soci, che, vedasi LA7, non sono certo sulla stessa lunghezza d'onda del centro-destra!!
    io so solamente che non posso sfruttare ne il bonus per la banda larga ne quello del DTT (non sono coperto ne da adsl ne dal digitale terrestre)

Ad ogni modo mi sembra quantomeno anomalo che Fininvest porti fondi ad un'altra società controllata dalla stessa persona (Milan) sottoforma di diritti tv (inoltre ho visto foto delle nuove magliette della juve che come sponsor hanno sky clacio )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    cutAd ogni modo mi sembra quantomeno anomalo che Fininvest porti fondi ad un'altra società controllata dalla stessa persona (Milan) sottoforma di diritti tv (inoltre ho visto foto delle nuove magliette della juve che come sponsor hanno sky clacio )
    E' già accaduto con gli sponsor visto che a suo tempo il Milan portava sulla maglia Mediolanum (o ricordo male )
    Se non sbaglio l'Inter portava Pirelli, l'Udinese Zanussi ecc ecc.

ma infondo che ne capiamo noi di alta finanza o finanza creativa

Paolo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •