|
|
Risultati da 1 a 15 di 47
Discussione: Mediaset Vs Sky (Calcio Criptato)
-
28-06-2004, 22:08 #1
Il cavaliere è più furbo del canguro!
http://www.repubblica.it/2004/f/sezi...igicalcio.html
Prossimamente su digitale terrestre calcio pay per view by Mediaset.
E intanto i decoder li sovvenziona lo stato con le MIE tasse.
Mi sa che mi dovrò trovare una morosa a San Marino.
ciao
Pacchio
-
28-06-2004, 23:34 #2
Senior Member
Basterebbe che nessun italiano comprasse quel decoder digitale terrestre che non vale nulla, la funzione del digitale terrestre dovrebbero saperla tutti - SALVATAGGIO DI RETE 4 -
In nessun paese europeo si è avuta tanta fretta di mandare in pensione la tv analogica quando ancora i TV con decoder incorporato sono mosche bianche. CHE SCHIFO.
civale
-
29-06-2004, 07:13 #3civale ha scritto:
Basterebbe che nessun italiano comprasse quel decoder digitale terrestre che non vale nulla, la funzione del digitale terrestre dovrebbero saperla tutti - SALVATAGGIO DI RETE 4 -
cut
A proposito di R4: è l'unico canale che non ricevo con il DTT! (non che ci pianga sopra, eh!)
Paolo
-
29-06-2004, 09:23 #4
Bicchiere mezzo pieno....
...beh prendiamola in questo senso...
almenocosì sky, bene o male ha un rivale, non potrà così bearsi più di tanto della sua posizione monopolistica....
se non fanno prezzi assurdi per le partite interne juventine un pensierino ce lo faccio....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-06-2004, 09:26 #5
eppoi...
mi pare di aver capito che la cosa commercialmente si potrà fare nel campionato successivo al prossimo...
peccato...
voglio tutto e subito..
walk on
sasadf:oRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-06-2004, 09:32 #6
si, ma come daranno l'abilitazione alla visione di un programma criptato? c'è un modem interno, visto che non ci sono cam??
-
29-06-2004, 09:36 #7stazzatleta ha scritto:
si, ma come daranno l'abilitazione alla visione di un programma criptato? c'è un modem interno, visto che non ci sono cam??
e così ci hanno fregato ben, bene...(o meglio non riusciremo noi a fregare loro, almeno non facilmente come prima
)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-06-2004, 09:45 #8
Scusate l'ignoranza
Ma qualche decoder mica ha lo slot per le tesserine (tipo goldbox)?
Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
29-06-2004, 10:43 #9
Advanced Member
Proprio per i motivi sopra esposti,
sono mesi che mi inca**o nel vedere come le nostre riviste preferite
(soprattutto una che in quasi tutti i numeri pompa a dismisura il dt)
tendano a non essere affatto critiche sul perche' e soprattutto sul
come si sta implementando il dt: l'obiettivo è far soldi con il
criptato o, perlomeno con le preziosissime informazioni
dell'interattivo,
e la qualità a/v delle trasmissioni è un banalissimo by-product su
cui, temo, non si sogneranno di investire (ammesso e non concesso che
sia poi un gran vantaggio vedersi brunovespa in 16:9 o la pubblicita' di fiesta-snack in DTS...)
La cosa piu' sensata da fare oggi è:
NON COMPRARE IL DECODER
-
29-06-2004, 11:06 #10
Advanced Member
Scusa civale,
la data del passaggio totale delle trasmissioni terrestri in digitale è stata stabilita dalla passata maggioranza di centro-sinistra e non dal malefico cavaliere, per la precisione, per cui lo "schifo" andrebbe addebitato a loro;
inoltre ci sono paesi europei molto più avanti di noi sul DTT (così come altri sono più indietro, ovviamente)
Comunque se non si volgiono le partite i PPV sul DTT basta non comprarle, loro offrono un servizio, a pagamento, ed il possibile cliente decide se usufruirne o menoLa stessa cosa mi sembra stia accadendo con Sky, alcuni non sono più soddisfatti del servizio e disdicono l'abbonamento
Mediaset è una società a scopo di lucro, non un'opera di carità, per cui non si può pretendere che, con il DTT, si aggiungano nuovi contenuti (e quindi costi), a spese loro!
Ciao Riccardo
-
29-06-2004, 12:03 #11
-
29-06-2004, 12:28 #12
Advanced Member
Ok Serghej, ma con il decoder ci vedi anche il mux di LA7 (che non è proprio in mano a gente di destra, anzi), oltre che la RAI.
Oltre a ciò i soldi dei decoder non penso finiscano tutti in tasca al cavaliere, ed il contributo rende possibile il diffondersi di una nuova tecnologiaNon ci vedrei sempre del marcio a tutti i costi
Con il contributo sulla larga banda, offerto anche dall'ulivo a suo tempo, mi sembra di ricordare, ci hanno guadagnato Tronchetti e soci, che, vedasi LA7, non sono certo sulla stessa lunghezza d'onda del centro-destra!!
Ciao Riccardo
-
29-06-2004, 12:48 #13
Re: Scusate l'ignoranza
Marco Marangoni ha scritto:
Ma qualche decoder mica ha lo slot per le tesserine (tipo goldbox)?
Paolo
-
29-06-2004, 17:36 #14erick81 ha scritto:
Oltre a ciò i soldi dei decoder non penso finiscano tutti in tasca al cavaliere, ed il contributo rende possibile il diffondersi di una nuova tecnologiaNon ci vedrei sempre del marcio a tutti i costi
Con il contributo sulla larga banda, offerto anche dall'ulivo a suo tempo, mi sembra di ricordare, ci hanno guadagnato Tronchetti e soci, che, vedasi LA7, non sono certo sulla stessa lunghezza d'onda del centro-destra!!
Ad ogni modo mi sembra quantomeno anomalo che Fininvest porti fondi ad un'altra società controllata dalla stessa persona (Milan) sottoforma di diritti tv(inoltre ho visto foto delle nuove magliette della juve che come sponsor hanno sky clacio
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
29-06-2004, 17:46 #15Guren ha scritto:
cutAd ogni modo mi sembra quantomeno anomalo che Fininvest porti fondi ad un'altra società controllata dalla stessa persona (Milan) sottoforma di diritti tv(inoltre ho visto foto delle nuove magliette della juve che come sponsor hanno sky clacio
)
)
Se non sbaglio l'Inter portava Pirelli, l'Udinese Zanussi ecc ecc.
ma infondo che ne capiamo noi di alta finanza o finanza creativa
Paolo