Siamo alle solite, come blu-Ray si e blu ray no!

Sinceramente, il 3d è uno spettacolo!
Peccato che nn si trovi in giro, per ora, del Sw3D in abbondanza.
E' questione di tempo però. Un pò di pazienza no?!! Le major ci stanno lavorando come sempre. Sono assetate di soldi lo sappiamo.
E' stato come per il blu-ray, ripeto, all'inizio, nessuno aveva un TVhd tantomeno un lettore bd. Ora, i tv 3d sono costosi, ma come sempre i prezzi caleranno e fisiologicamente i nuovi apparechi avranno di defoult il supporto 3D. I prezzi dei supporti è già tutt'ora identico al 2D. Chi è affezionato al 2D nn avrà di che preoccuparsi, un TV 3D è per sua natura un eccezionale mezzo per visionare quel tipo di segnale. Il 3D piace, i cinema fanno il tutto esaurito e quasi nessuno si è preoccupato del fatto che ci volessero gli occhialini. Certo, nn basta la tecnologia a costruire un buon film, ovvio! I mezzi sono sufficientemente maturi, basta solo qualche piccolo ritocco penso; chi ama il cinema come me,
è ben contento dell'innovazione tecnologica che porta a un maggior coinvolgimento. Si pùò chiaccherare quanto si vuole ma indietro nn si và, il 3d in un modo o nell'altro farà parte del nuovo modo di vedere le immagini riprodotte. Con o senza occhialini. Cinema muto e in bianco e nero, cinema sonoro in bianco e nero, cinema sonoro a colori, cinema sonoro multicanale a colori, cinema digiale multicanale a colori, cinema digitale multicanale a colori 3D! E il passo succesico?! Il full 3D?!..il full3D interattivo?! Poi verso L'AVATAR definitivo?! Insomma quel che si vuole, basta divertirsi, e se la tecnologia per un momento nn inquina e schiavizza ben venga!
ITALIANI!!