|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Sito di AFDIGITALE alla Deriva
-
04-06-2004, 12:58 #1
Sito di AFDIGITALE alla Deriva
Posto qui un dubbio che mi assale: ma che stanno combinando i Ns. Cugini?
La sezione delle news che pareva avviata a divenire la fonte di approvigionamento in tempo reale delle news riguardo l'AV al pari di HWupgrade per l'HW ed il SW, sta ferma al 30/04
Il forum ormai si ripete in un vorticoso giro sul nulla del "cosa mi consigliate?"
Eppure un sito tipo Quello di HWupgrade nel Nostro settore ci VOrrebbe Proprio.
Ci son state scelte coraggiose al riguardo tipo HT projectors, ma purtroppo mancano di qualcosa per decollare ed assurgere al riferimento del settore.
Aggiungo: ma allora perchè in TECHNIPRESS non aprono un bel settore Internet, e creano la propaggine della loro splendida creatura cartacea?
(ovvio che in tal caso, prontissimo a dare una mano cospicua al riguardo).
Attendo commenti, riscontri, idee.
Grazie
WALK ON
SasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-06-2004, 13:05 #2
Re: Sito di AFDIGITALE alla Deriva
sasadf ha scritto:
Posto qui un dubbio che mi assale: ma che stanno combinando i Ns. Cugini?
Magari ci sarà pure un piccolo rallentamento nell'aggiornamento del sito web. D'altra parte, sono quasi certo che la responsabilità maggiore sia dell'estremo carico di lavoro in questi ultimi mesi.
Quanto a TechniPress, consiglierei più di ogni altra cosa l'invio di una email al Direttore piuttosto che una discussione pubblica su AV forum
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
04-06-2004, 13:16 #3
Re: Re: Sito di AFDIGITALE alla Deriva
Emidio Frattaroli ha scritto:
Quanto a TechniPress, consiglierei più di ogni altra cosa l'invio di una email al Direttore piuttosto che una discussione pubblica su AV forum
Emidio
-
04-06-2004, 14:34 #4
sito
sicuramente hanno rallentato.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
04-06-2004, 15:17 #5
Re: Sito di AFDIGITALE alla Deriva
sasadf ha scritto:
La sezione delle news che pareva avviata a divenire la fonte di approvigionamento in tempo reale delle news riguardo l'AV al pari di HWupgrade per l'HW ed il SW, sta ferma al 30/04
http://www.afdigitale.it/edisport/af...1?OpenDocument
http://www.afdigitale.it/edisport/af...9?OpenDocument
Oppure ti riferivi a qualcos'altro? Per il resto invece sono sostanzialmente daccordo.
-
04-06-2004, 16:21 #6
Re: Re: Sito di AFDIGITALE alla Deriva
Leru76 ha scritto:
Sarà che forse non ho capito bene io a che news ti riferisci, ma quelle di Af Digitale sono abbastanza aggiornate, e non sono certo ferme al 30/04... Eccoti i link a 2 news, una del 2/06 e una di oggi...
http://www.afdigitale.it/edisport/af...1?OpenDocument
http://www.afdigitale.it/edisport/af...9?OpenDocument
Oppure ti riferivi a qualcos'altro? Per il resto invece sono sostanzialmente daccordo.
quanto alla piccola reprimenda di Emidio, vorrei rilevare che forse, aldilà del titolo allarmista (da buon giornalista), il tono di tutta la discussione non deve essere inteso nè in senso denigratorio, nè in senso assolutamente critico: il tutto nasce da una constatazione di un dato di fatto:
il sito non dà l'idea di quella frizzante efficenza offerto a.e. da HWupgr.
E di questo me ne rammarico: la rivista resta sempre uno dei miei capisaldi, giusto il mese scorso il numero era bellissimo.
Sulla stessa c'è solo da dire che a volte, ma questo forse anche per la profonda e seria preparazione acquisita in questi due anni di frequentazione forumiana, gli articoli di approfondimento e di test di qualche macchina, appaiono a mio modo di vedere laschi ed imprecisi; forse leggermente superficiali.
In ogni caso ho postato un link sul forum di AF proprio per portare loro a conoscenza che qui si parla di loro.
Forza ragazzi: adesso esco e vado all'edicola sotto lo studio a comprare l'ultimo Vs. numero
Walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-06-2004, 16:40 #7
Re: Re: Re: Sito di AFDIGITALE alla Deriva
sasadf ha scritto:
non vengono aggiornati gli strilli di copertina, allora.
Ciao
Mi correggo... sul forum di AF dicono di aver aggiustato da poco la home page per quanto riguarda le news, quindi aveva ragione Sasadf.
-
04-06-2004, 16:43 #8
Sasà, quando metti l'ADSL? così la pagina la scrichi in tempo reale, non è che magari c'erano ancora gli auguri di Natale?
-
04-06-2004, 19:40 #9
adsl
è vero sasà che non hai l'adsl ?
ma se non scarichi che te ne fai ?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
06-06-2004, 02:40 #10
Re: adsl
greenhornet ha scritto:
è vero sasà che non hai l'adsl ?
ma se non scarichi che te ne fai ?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online