Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Sito di AFDIGITALE alla Deriva

Posto qui un dubbio che mi assale: ma che stanno combinando i Ns. Cugini?

La sezione delle news che pareva avviata a divenire la fonte di approvigionamento in tempo reale delle news riguardo l'AV al pari di HWupgrade per l'HW ed il SW, sta ferma al 30/04

Il forum ormai si ripete in un vorticoso giro sul nulla del "cosa mi consigliate?"

Eppure un sito tipo Quello di HWupgrade nel Nostro settore ci VOrrebbe Proprio.

Ci son state scelte coraggiose al riguardo tipo HT projectors, ma purtroppo mancano di qualcosa per decollare ed assurgere al riferimento del settore.

Aggiungo: ma allora perchè in TECHNIPRESS non aprono un bel settore Internet, e creano la propaggine della loro splendida creatura cartacea?

(ovvio che in tal caso, prontissimo a dare una mano cospicua al riguardo ).

Attendo commenti, riscontri, idee.
    Grazie

WALK ON
    Sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Sito di AFDIGITALE alla Deriva

sasadf ha scritto:
    Posto qui un dubbio che mi assale: ma che stanno combinando i Ns. Cugini?
    Io tutta questa "deriva" non la vedo.

Magari ci sarà pure un piccolo rallentamento nell'aggiornamento del sito web. D'altra parte, sono quasi certo che la responsabilità maggiore sia dell'estremo carico di lavoro in questi ultimi mesi.

Quanto a TechniPress, consiglierei più di ogni altra cosa l'invio di una email al Direttore piuttosto che una discussione pubblica su AV forum

Emidio

Re: Re: Sito di AFDIGITALE alla Deriva

Emidio Frattaroli ha scritto:

Quanto a TechniPress, consiglierei più di ogni altra cosa l'invio di una email al Direttore piuttosto che una discussione pubblica su AV forum
    Emidio
    Con relativa autocandidatura
    Ciao Mirko

Impianto

sito

sicuramente hanno rallentato.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: Sito di AFDIGITALE alla Deriva

sasadf ha scritto:

La sezione delle news che pareva avviata a divenire la fonte di approvigionamento in tempo reale delle news riguardo l'AV al pari di HWupgrade per l'HW ed il SW, sta ferma al 30/04

Sarà che forse non ho capito bene io a che news ti riferisci, ma quelle di Af Digitale sono abbastanza aggiornate, e non sono certo ferme al 30/04... Eccoti i link a 2 news, una del 2/06 e una di oggi...

http://www.afdigitale.it/edisport/af...1?OpenDocument

http://www.afdigitale.it/edisport/af...9?OpenDocument

Oppure ti riferivi a qualcos'altro? Per il resto invece sono sostanzialmente daccordo.

Re: Re: Sito di AFDIGITALE alla Deriva

Leru76 ha scritto:
    Sarà che forse non ho capito bene io a che news ti riferisci, ma quelle di Af Digitale sono abbastanza aggiornate, e non sono certo ferme al 30/04... Eccoti i link a 2 news, una del 2/06 e una di oggi...

http://www.afdigitale.it/edisport/af...1?OpenDocument

http://www.afdigitale.it/edisport/af...9?OpenDocument

Oppure ti riferivi a qualcos'altro? Per il resto invece sono sostanzialmente daccordo.
    non vengono aggiornati gli strilli di copertina, allora.

quanto alla piccola reprimenda di Emidio, vorrei rilevare che forse, aldilà del titolo allarmista (da buon giornalista ), il tono di tutta la discussione non deve essere inteso nè in senso denigratorio, nè in senso assolutamente critico: il tutto nasce da una constatazione di un dato di fatto:
    il sito non dà l'idea di quella frizzante efficenza offerto a.e. da HWupgr.
    E di questo me ne rammarico: la rivista resta sempre uno dei miei capisaldi, giusto il mese scorso il numero era bellissimo.
    Sulla stessa c'è solo da dire che a volte, ma questo forse anche per la profonda e seria preparazione acquisita in questi due anni di frequentazione forumiana, gli articoli di approfondimento e di test di qualche macchina, appaiono a mio modo di vedere laschi ed imprecisi; forse leggermente superficiali.

In ogni caso ho postato un link sul forum di AF proprio per portare loro a conoscenza che qui si parla di loro.

Forza ragazzi: adesso esco e vado all'edicola sotto lo studio a comprare l'ultimo Vs. numero

Walk on
    sasadf

Re: Re: Re: Sito di AFDIGITALE alla Deriva

sasadf ha scritto:
    non vengono aggiornati gli strilli di copertina, allora.
    No anche quelli sono aggiornati, penso che il tuo browser vada a pescare la pagina di AF nella cache invece che caricartela ogni volta. Prova a cliccare sul pulsante "Aggiorna" del tuo browser quando sei sulla pagina di AF. Le notizie sulla spalla sinistra della pagina principale sono tutte di giugno...

Ciao

Mi correggo... sul forum di AF dicono di aver aggiustato da poco la home page per quanto riguarda le news, quindi aveva ragione Sasadf.

Sasà, quando metti l'ADSL? così la pagina la scrichi in tempo reale, non è che magari c'erano ancora gli auguri di Natale?

adsl

è vero sasà che non hai l'adsl ?
    ma se non scarichi che te ne fai ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: adsl

greenhornet ha scritto:
    è vero sasà che non hai l'adsl ?
    ma se non scarichi che te ne fai ?
    l'ho preso da pochi giorni ma non ho avuto ancora il tempo di sistemarlo.

walk on
    sasadf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •