Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 136

Grazie Poles

sottoscrivo.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

arrivi tardi
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Grazie a Poles In ritardo ma sempre valido
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Grazie Poles... sono particolarmente soddisfatto del fatto che pur essendo relativamente pochi... si vede che siamo parecchio rumorosi e quindi qualcuno alla fine ascolta.

Visto il risultato..... voltata questa pagina avanti alla prossima...

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Ragazzi,non è meglio fargli presente lo stesso dei loghi di FOX e della sovraimpressione del tempo e risultato durante le partite?Visto che ci hanno ascoltato speriamo mettano a posto anche queste ultime cose.Cmq complimenti all'autore di questa iniziativa,qualche mese fa inviai a sky una email di protesta proprio riguardo questo problema senza nessun effetto,grazie a Voi invece adesso ci hanno ascoltato finalmente.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

bisognerebbe scrivere anche ad eurosport allora. quel bollo rosso mi inquieta.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

sì ma allora anche il logo di Cult è demenziale(anxche se è un canale sd)...e National Geographic channel dove lo mettiamo con quel bianco allucinante...è uno di quei canali che ho cancellato dalle mie visioni...oltretutto è in mezzo e neanche zoomando te lo togli di torno...sui fox non sono tanto d'accordo(oddio se li vogliono rdurre non mi lamento certo)perchè posso dire che la ritenzione con quelli è minima segno che non sono particolarmente pesanti...ora io starei un po' calmo con le petizioni e non esagererei...+ avanti forse la cosa è + propizia
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Wow, giusto ieri sera ho pensato che i loghi erano migliorati (era un po' che non vedevo un film su Sky) e ora leggo qua che la petizione ha avuto buon esito!
    Grazie a tutti coloro che hanno partecipato anche da parte mia e soprattutto grazie a Poles per lo sbattimento che si é fatto, un grande

Caspita! a me quello di fox sembra sempre grande come un elefante nel TV però sono io che vedo male o è più trasparente pure quello adesso?
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Sottoscrivo

ormai c'è ben poco da sottoscrivere ...
    direi che forse sarebbe il caso di scrivere in prima che la petizione è chiusa, ed è andata a buon fine
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Oppure di cacciare il grano e pagare parte delle spese postali, visto che Poles già si é fatto lo sbattimento per tutti

si infatti, io ho cacciato tre euro per poles. il mio kuro ringrazia
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Grazie a Poles,pure in ritardo,ma direi che pure tutti i Disney Channel sono fastidiosi e pericolosi.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •