Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 136

Sottoscrivo in ritardo perchè mi era sfuggita questa petizione, ma purtroppo ci sono molti canali che il logo ancora è troppo forte, poveri plasma, il mio ha qualche segno grazie a questi signori, meno male che è partita questa petizione.

Facciamoceli aggiornare tutti questi loghi, poi se ogni tot minuti gli cambiano posizione non sarebbe male, non credo che sia cosi difficile per loro, così risolviamo un bel problema per tutti noi....
    Ultima modifica di antonyb; 01-10-2010 alle 17:32

Citazione Originariamente scritto da antonyb
    Sottoscrivo in ritardo perchè mi era sfuggita questa petizione, ma purtroppo ci sono molti canali che il logo ancora è troppo forte, poveri plasma, il mio ha qualche segno grazie a questi signori, meno male che è partita questa petizione.
    Il miglioramento c'è stato (e anche evidente). Tuttavia, i problemi permangono sui canali non sky. Altra cosa che potenzialmente potrebbe rovinare i display al plasma (sul mio causano un po' di ritenzione) sono i boiiini verdi dell'interattività. Se lascio sintonizzato sport24 per un'oretta (o poco più) sul mio Panasonic PZ80 resta l'ombra del bollino verde e del fascione inferiore.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Riesumo questo topic per sottolineare che da ieri sera ho ricevuto i 9 contributi spese da 3 euro richiesti e che quindi non accetterò più altri contributi d'ora in avanti. Come già inserito nel post con le tracciature delle raccomandate, ringrazio gli utenti Gus, Okkiblu, Giandegian, Daniel24, Fabio Castagnola e banda_bassotti di avmagazine e gli utenti Flask, yanz e Alert di Digital Forum per aver dato il loro gentile contributo. Per un errore di contabilità, ho restituito all'amico dhex di Digital Forum il suo contributo perché in realtà sarebbe stato il decimo. Ringrazio anche tutti coloro che mi avevano contattato privatamente e hanno dovuto rinunciare a versare il contributo per non avere il conto paypal o per altre ragioni. E, più in generale, ringrazio tutti coloro che hanno fornito il loro sostegno alla petizione.

Continuo, poi, a ricevere messaggi riguardo alla necessità-possibilità di estendere la petizione ad altri problemi... secondo me, ogni azione deve essere calibrata rispetto al problema che si intende risolvere ed ai soggetti che dovrebbero essere contattati per farlo. Quindi, per esempio, i loghi dei canali non Sky possono essere tolti o modificati non da Sky ma dagli editori dei suddetti canali (leggi Fox Italia per quanto riguarda Nat Geo o Fox, Disney Italia per quanto riguarda il Disney Channel, ecc). Certo che si può fare riferimento alla decisione presa da Sky Italia in seguitto alla nostra petizione, poiché essa costituisce un precedente, ma ogni azione imho deve essere inviata al soggetto competente.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 13-10-2010 alle 10:16
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ciao mi ha appena chiamato l'ufficio tecnico di Sky chiedendomi se sono soddisfatto dell'abbassamento della luminosità dei loghi.

Hanno chiamato anche voi?

In ogni caso, mi sembra un loro intervento apprezzabile.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Sono stato contattato anche io circa mezz' ora fa, l' operatore ha richiesto anche dettagli tecnici, gli ho fatto notare che sono molto soddisfatto dell' abbassamento con Sky cinema (specificando che non ci sono più problemi con questi canali) ovviamente ho dichiarato che ci sarebbero altre situazioni da rivedere (grafica di Sky Calcio HD con punteggi e tempo) e i loghi delle emittenti dei bambini.

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Hanno appena contattato anche me, ho fatto presente la mia soddisfazione per l'abbassamento della luminosità dei loghi su cinema. Non mi aspettavo la telefonata, mi hanno sorpresa piacevolmente.

propongo una cosa, la petizione per abbassare anche la luminosità del ticker di sky sport 24, canale 200.

quello è un bel bandone luminoso
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Appena contattato....
    Non me l'aspettavo neanch'io questa telefonata... sono stati bravi stavolta.
    Gli ho detto anch'io che sono soddisfatto.... e di applicare la stessa cosa anche agli altri canali.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Contattato poco fa anch' io, davvero professionali quelli
    di SKY ( almeno in questo caso è da ammettere e sottolineare...).

Ovviamente ho detto di aver gradito anch' io, anche se non posseggo
    un plasma, ma comunque i loghi più trasparenti si apprezzano anche
    nel mio caso, vedendo SKY HD con un videoproiettore e schermo da 80".....

Gli ho fatto presente che spero venga fatto anche per gli altri canali
    non direttamente dipendenti dalla produzione SKY ( CULT, ch. FOX, etc.)

Con l' occasione, visto che c' ero, ho rinnovato la segnalazione dei
    problemi inerenti ai buchi audio e ai blocchi immagine sulle registrazioni
    fatte sul ch. 211 Eurosport HD...

Ciao Fabio

Mi ha telefonato in questo momento un incaricato SKY, davvero gentili e cordiali. Anch'io ho chiesto di ampliare l'intervento anche ad altri canali....vedremo.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

hanno chiamato anche me verso le 12.30 ! sono stati molto cortesi e ho confermato quanto detto anche da voi: OK per SkyCinema, gradirei un cambiamento anche sugli altri canali.

ciao,
    Lorenzo

sottoscrvio
    TV: Samsung Led UE55B7000WW - SINTOAMPLIFICATORE: Harman Kardon Avr 355 - DIFFUSORI ANTERIORI: Tesi 560 - CENTRALE: Tesi 704 - SURROUND: Tesi 260 - SUB: Tesi 810. - LETTORE BLU RAY: XBOX 360 120 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: ? - CAVI AUDIO: ?

contattato anche io da parte di Sky

anche a me hanno chiesto che tipo di pannello avevo e se ero soddisfatto dei cambiamenti

lodevole iniziativa
    PANASONIC TX-PF37X10 (dvbt HD) SAMSUNG BD-C5300 YAMAHA HTR-5440 + SW-201 my SKY HD

Contatto anch'io! E nel ringraziarli per il sollievo dei nuovi loghi dei canali cinema, ho accennato alla necessita di operare simili ragguagli su tutti i canali....
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Sky ha contattato anche me ieri e hanno chiesto se sono soddisfatto dei nuovi loghi ,naturalmente ho detto di si' e gli ho detto anche di farlo con tutti gli altri loghi in generale,tanto si vedono lo stesso ehehe (ah offtopic già che c'ero gli ho detto di spedirmi il bollino adesivo per far funzionare il telecomando,ha risposto di sì e ha detto che erano a conoscenza del problema. Fine OT scusate).
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •