|
|
Risultati da 46 a 60 di 70
Discussione: Co-Buy Teli MAXIVIDEO 2
-
03-06-2004, 11:13 #46
Senior Member
sasadf ha scritto: Siamo tutti "DEGLI" sporchi lcdisti, maledetto dlpista..... sasadf
Ma non sarà mica per questo che non mi hanno ancora consegnato?
Stamane ho chiesto a MV i riferimenti della spedizione, anche perchè comincia a diventare scomodo "presidiare" casa tutti i giorni.
Saluti Francesco.Ultima modifica di oscar_66; 03-06-2004 alle 12:17
-
03-06-2004, 13:59 #47oscar_66 ha scritto:
Io no.
Stamane ho chiesto a MV i riferimenti della spedizione, anche perchè comincia a diventare scomodo "presidiare" casa tutti i giorni.
Saluti Francesco.
Davvero, non me lo aspettavo di questa qualità---
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-06-2004, 14:01 #48stazzatleta ha scritto:
ciao Sasà,
anch'io avevo il tuo problema, non saliva tutto e le posizioni erano tutte verso l'alto.
poi mi sono illuminato e ho pensato, vuoi vedere che hanno invertito il filo che collega la salita con quello della discesa???
e così è stato
nel cavo che va al telo dalla scatoletta con il ricevitore, il comun non si tocca, la terra non si tocca, inverti gli altri due e tutto funzionerà per il meglio.
però, caspita! ci sono 4 fili un po' più di attenzione.....
walk on
-
03-06-2004, 14:11 #49sasadf ha scritto:
se fosse così; allora dovrebbe non aver funzionato da subito, mentre come detto per un pò lo ha fatto?
walk on
sasadf
quando il telo è steso, se togli alimentazione e poi la ridai, che succede?
se scende o sta fermo vuol dire che il collegamento è invertito perchè dovrebbe salire e chiudersi completamente.
-
03-06-2004, 16:09 #50stazzatleta ha scritto:
attenzione, saliva e scendeva ma non correttamente.
se scende o sta fermo vuol dire che il collegamento è invertito perchè dovrebbe salire e chiudersi completamente.
poi invece, dopo mezzo millimetro si iniziava ad aprire, poi faceva un rumore di Sforzo , e poi si fermava....
insomma, temo fosse proprio 'ITO!
Poco male: la MV con l'efficenza e la qualità che li contraddistingue, hanno già provveduto ad inviarmene uno nuovo
walk on
sasadf
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-06-2004, 16:15 #51sasadf ha scritto:
appenda accendevo lo schermo si apriva tutto. almeno all'inizio.
poi invece, dopo mezzo millimetro si iniziava ad aprire, poi faceva un rumore di Sforzo , e poi si fermava....
insomma, temo fosse proprio 'ITO!
Poco male: la MV con l'efficenza e la qualità che li contraddistingue, hanno già provveduto ad inviarmene uno nuovo
walk on
sasadf
pensa che mia figlia (4 anni), invita le amiche a vedere il telo che sale e scende "magicamente" con il telecomando
-
03-06-2004, 17:08 #52stazzatleta ha scritto:
ottimo, certo che il motorizzato è veramente una "sboronata"
pensa che mia figlia (4 anni), invita le amiche a vedere il telo che sale e scende "magicamente" con il telecomando
si... ed invece Sasa' invita le "amiche" alle 03.00 di notte per fargli vedere come sale e..scende...
ciao AlessandroIl TV curvo è anti-costituzionale
-
03-06-2004, 17:23 #53gian de bit ha scritto:
si... ed invece Sasa' invita le "amiche" alle 03.00 di notte per fargli vedere come sale e..scende...
ciao Alessandro
-
04-06-2004, 00:05 #54gian de bit ha scritto:
ciao Alessandro
walk on
-
04-06-2004, 00:06 #55stazzatleta ha scritto:
attenzione, saliva e scendeva ma non correttamente.
walk on
-
04-06-2004, 07:40 #56
IL mio schermo e' ancora poggiato per terra, forse lo montero' oggi.
il primo passo e' fatto!!!!tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
04-06-2004, 11:49 #57oscar_66 ha scritto:
Io no.
Saluti Francesco.
-
04-06-2004, 13:07 #58
Senior Member
mario ha scritto: Quindi sei un dlpista,ma il telo lo hai ordinato dlp vision?.
Formato 16/9 motorizzato, tensionato, telecomandato, retro nero, bordo nero, dimensioni area visibile cm 213x120, materiale doppio spessore, gain 1.4, tela DLP Vision (e scusate se è poco).
Consegnato 1/2 h fa.
Probabilmente sarò stato l'ultimo, ma poco importa perchè prima non avrei avuto modo di montarlo; speriamo solo che non ci siano inghippi nel funzionamento.
P.S. Indovinate un pò come lo avevano ben stipato nel furgone, nonostante la scritta A CARATTERI CUBITALI "TRASPORTARE E CONSERVARE IN ORIZZONTALE"? Non ve lo dico perchè avete già capito.
Saluti Francesco.
-
04-06-2004, 19:11 #59
Sospeso
oscar_66 ha scritto:
P.S. Indovinate un pò come lo avevano ben stipato nel furgone, nonostante la scritta A CARATTERI CUBITALI "TRASPORTARE E CONSERVARE IN ORIZZONTALE"? Non ve lo dico perchè avete già capito.
Saluti Francesco.Auguri per il montaggio
-
05-06-2004, 09:20 #60
Senior Member
Max Connery ha scritto: questa del trasporto non è mica da trascurare, BISOGNA in questo caso SEMPRE accettare con riserva ...
Thanks. Saluti Francesco.