Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 274

Qualche novità in merito ad un eventuale firmware per i televisori PDP-LX508D?

Grazie

sono due giorni che ho perso l'intero bouquet Mediaset (sia free che Premium), è un problema relativo alla mia antanna o ci sono problemi qui a Roma? Per altro fino a domenica vedevo tutto benissimo e la RAI continuo a vederla senza problemi (ho un TV LG 42 PC 55 e un DVD Recorder Panasonic DMR EX85, entrambi afflitti dallo stesso problema).
    La mia nuova firma...

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    credo che i 5090 e 6090 lisci al contrario degli h non siano aggiornabili via usb
    quindi noi con i lisci che facciamo.....
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

se e quando il firmware sara' pronto pioneer lo mettera on-air

ragazzi qualcuno sa dirmi per caso se per vedere canale 5 HD e italia 1 HD quanto meno sintonizzati e presenti nella lista dei canali sul decoder bisogna comunque avere un decoder HD ? è stato cambiata l'antenna condominiale e adesso è tutto ok soprattutto per la RAI. tuttavia con i decoder standard in casa sulla frequenza Mhz 754 i decoder mi danno solo rete4+1 e Mya, ma niente I1 Hd e C5 HD ...i decoder sintonizzano invece correttamente rai test HD e MTV HD (ma ovviamente nn vedo nulla, solo l'audio, perchè i decoder non sono appunto HD).
    Ultima modifica di Dadoo; 04-04-2010 alle 10:17
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Se non te li trova proprio non c'entra il decoder. Per VEDERLI è necessario, come da te giustamente ipotizzato, un decoder HD.
    Ciao

ULTERIORI PROBLEMI A ROMA!!!

Da non crederci.. più si va avanti e peggio è!!
    Tra ieri e oggi, a Roma Sud-SudEst sono state fatti fuori i seguenti canali:
    Italia1 HD
    Canale5 HD
    Italia1 + 1
    Canale5 + 1
    Rete4 + 1
    RaiUno
    RaiDue
    RaiTre
    RaiTest HD

Sono rimasti solo Test RaiUno, Test RaiDue, Test RaiTre

SENZA PAROLE!!!

Citazione Originariamente scritto da maxime75
    SENZA PAROLE!!!
    Come non darti ragione...
    Ultima modifica di iaiopasq_; 05-05-2010 alle 23:10

Citazione Originariamente scritto da RX360
    probabilmente il tecnico avra' sintonizzato manualmente i canali, cosa che abbiamo gia' fatto da soli.
    non vedo piu' i canali rai
    RAGAZZI COME SI sintonizzato i canali ?
    Ultima modifica di merlik; 20-05-2010 alle 13:25

Se il tuo decoder non li ha visti automaticamente fai rifare una sintonizzazione completa

mha! io aggiungo solo che....
    in casa salone + cucina nessun dei decoder esterni prendeva i canali HD.... 200 risintonizzazioni ed aggiornamenti, niente di niente.
    decoder humax 4000 in salone e un Irradio "ultima generazione" in cucina.
    ieri compro un nuovo tv, toshiba 19AV733 con decoder integrato HD.
    lo provo prima a casa di un amico che abita nella mia stessa zona, e mi trova tutti i canali possibili compresi quelli HD.
    Lo porto a casa mia, levo il tv vecchio dalla cucina e ci attacco il toshiba nuovo, e senza neanche rifare la sintonizzazione ho tutti i canali in ordine compresi quelli HD (ovviamente si vedono solo Rai 1 HD e Canale 5 HD, gli altri sono scuriti)

Questo per rispondere a chi aveva detto tempo fa che se il decoder non becca Canale 5 HD e gli altri allora vuol dire proprio che a casa non arrivano.

mha!
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da StarKnight
    Se il tuo decoder non li ha visti automaticamente fai rifare una sintonizzazione completa

mi sieghi come si fa ?
    passo -passo ?

grazie

@ Merlik

Se non ricordo male mi pare sei possessore di un Kuro ?? o sbaglio!!

Se così fosse, per brevità ti consiglio di scrivere una e-mail a Pioneer e farti inviare (già predisposta) una procedura di come seguire la sintonia manuale e quindi come procedere salvo qualcuno, che magari stà leggendo, non possa aiutarti prima.
    In qualche thread questa e-mail di Pioneer è stata pubblicata ma sinceramente non ricordo dove.

In ogni caso ricorditi di disattivare l'aggiornamento automatico e/o come altenativa in caso di possibile non funzionamento attivare come paese GERMANIA (almeno così riporta qualcuno che ha risolto il problema con il KURO).

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    @ Merlik

... in caso di possibile non funzionamento attivare come paese GERMANIA (almeno così riporta qualcuno che ha risolto il problema con il KURO).
    Questa "strategia" è superata nel caso si abbia installato il software aggiornato.
    Quanto alla ricerca manuale, purtroppo, sia per esperienza diretta che di altri, non funziona. Questo perché, a quanto pare, è proprio il sintonizzatore che non è che non TROVA i canali, ma anche inserendoli manualmente non "sente" certe frequenze e quindi non le prende.

Sul mio vetusto 435XDE l'unico modo (dall'epoca dello switch-over di Roma) per mantenere la sintonia è quello di impostare i MUX in manuale, e scegliere solo quelli indispensabili.
    Facendo così la cosa funge.

Maggiori dettagli sono nel thread sul problema dei plasma Pioneer realtivo alla sintonia automatica del DTT.

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •