|
|
Risultati da 76 a 87 di 87
Discussione: CO - BUY Pioneer DV-868
-
04-05-2004, 17:18 #76
E' arrivato.
Ma non fuziona!
Collegando la spina premi il tasto on/off.
Si accende.
Premi open.
emette un flebile suono di scorrimento.
Si spegne.
Mi sfugge qualche cosa?
Spero.
Ivan
-
04-05-2004, 17:40 #77
Rettifico.
Sta acceso ma non si apre il cassettino.
Che faccio apro e perdo la garanzia?Ivan
-
04-05-2004, 18:20 #78ivan ha scritto:
Rettifico.
Sta acceso ma non si apre il cassettino.
Che faccio apro e perdo la garanzia?
queste problematiche gestitele in privato.
Il thread riguarda il co-buy: rimanete In Topic.
grazieCiao, Peter
-
04-05-2004, 19:25 #79
Ok ho sentito Alberto, come sempre cordiale, a domani news.
Saluti.Ivan
-
05-05-2004, 08:43 #80
Senior Member
Giusto....
una scaletta delle spedizioni non sarebbe male...
oppure, se possibile avere il tracking della spedizione
io e' parecchio che non ricevo notizie.....
non vedo l'ora!!!
-
05-05-2004, 13:40 #81
Grazie Alberto
E' ARRIVATO ! e fortunatamente dentro non c'erano mattoni
Mandi, mandi
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
05-05-2004, 14:14 #82
ho finito di "S "bavare!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
Stasera.........Banco nuovo!
Grazie di cuore Alberto!
Ilario.
-
06-05-2004, 08:52 #83
Messaggio per Carlo Zed
ok, non è una chat, ma hai la casella degli M.P. piena e ti devo mandare una mail
Please poni rimedio!
Mandi!
Alberto
P.S. Per i moderatori: ero sicuro che qui avrebbe letto il messaggio. Grazie e scusate se ho fatto "uno strappo" al regolamento. Ramandolo?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-05-2004, 09:08 #84Ciao
Carlo
-
18-05-2004, 10:34 #85
Rieccomi on line ...
ho "smaltito" il jet lag e soprattutto il lavoro arretrato di qualche giorno, e sono tornato in carreggiata.
Volevo tranquilizzare le persone che stanno attendento un "cenno" da me, che al più tardi oggi pomeriggio posterò ad ognuno di loro in MP lo stato della situazione.
Grazie come sempre per la pazienza & comprensione !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-07-2004, 08:53 #86
Ci sono ancora disponibili ...
un paio di macchine a prezzo del co-buy .
Sono rimaste "in stock" causa ritardo nell'evasione dei prodotti promessi essendo stati non più disponibili a magazzino per un paio di mesi, ma oramai ordinate!
Scusandomi naturalmente anche in pubblico con queste persone, metto a disposizione questi player che a loro non interessano più, a chi ne fosse interessato.
Sono disponibili, basta solo spedirle.
Se interessati, contatti in MP come da regolamento please.
Mandi!
Alberto
P.S. Stasera chiudo definitivamente l'operazione. Macchine piazzate o meno. Grazie per l'attenzione."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-07-2004, 10:57 #87
Co buy chiuso!
Qualche moderatore di buon cuore, per favore mi chiude il thread ??
Grazie mille!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)