|
|
Risultati da 61 a 75 di 87
Discussione: CO - BUY Pioneer DV-868
-
03-05-2004, 09:57 #61
Calmate il "cartello Siculo"
perchè tengo famiglia e non intendo lasciare in eredità nulla (per il momento) solo a "causa" di qualche lettore di DVD !!
Come ho scritto in MP ad alcuni di voi, i lettori sono partiti/stanno partendo con una certa lentezza perchè nonostante tutto si perde un pò di tempo dalla TNT per ognuno di loro e, dato che non me ne posso occupare personalmente (questa settimana sono "sotto" per organizzare il viaggetto della prossima ... serve qualcosa dalla Malesia?) capirete che non posso neppure "stressare" la persona che gentilmente fa le mie veci e spedisce i pacchi.
Fra oggi e mercoledì tutti i lettori saranno spediti, con arrivi di conseguenza.
Se in questa storia c'è stato qualcosa che è potuto "andare storto" lo ha fatto ...ma noi non ci facciamo abbattere .. e continuiamo a guardare avanti col sorriso sulle labbra!
Chiedo scusa a tutti per il ritardo nella spedizione rispetto al previsto e vi ringrazio ancora per la fiducia/comprensione sin qui dimostrata.
San Alberto da PN vi saluta!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-05-2004, 10:12 #62
Re: Calmate il "cartello Siculo"
AlbertoPN ha scritto:
Se in questa storia c'è stato qualcosa che è potuto "andare storto" lo ha fatto ...ma noi non ci facciamo abbattere .. e continuiamo a guardare avanti col sorriso sulle labbra!
San Alberto da PN vi saluta!
Ogni verifica si aggiunge al mio elenco personale...
Buon viaggio, Alberto!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
03-05-2004, 11:08 #63
AlbertoPN ha scritto:
.. serve qualcosa dalla Malesia?) capirete che non posso neppure "stressare" la persona che gentilmente fa le mie veci e spedisce i pacchi.
stressalo , stressalo ! Almeno per compensare quello nostro !
Occhio ragazzo, che anche Sandokan era Siciliano , dunque non pensare di scappare in Malesia
...naturalmente divertiti per noi ... ma ....
....augurati che al tuo rientro , ci siano arrivati i lettori, altrimenti, un consiglio ...socializza con le tigri !
Ps. Nell'attesa che ti decidi di passare da Messina, i cannoli me li pappo io, + tardi vieni e meno ne trovi( Ghi se ne fa fuori 2 anche 3 alla volta ).
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
03-05-2004, 11:51 #64
AlbertoPN ha scritto:
... questa settimana sono "sotto" per organizzare il viaggetto della prossima ... serve qualcosa dalla Malesia?...
io all'epoca per trovare un risparmio decente su qualche componente di pc mi sono dovuto girare mezza kuala lumpur(ma mi portai a casa una delle prime mobo con amd 761 e le prime ram ddr pc2100 che in italia erano una rarità e costavano il 70% in più di quanto le ho pagate
)
p.s. occhio a non chiedere birra ed alcolici in genere nei locali gestiti da malesiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
03-05-2004, 12:58 #65
Re: Re: Calmate il "cartello Siculo"
MODER ha scritto:
ehm ........augurati che al tuo rientro , ci siano arrivati i lettori, altrimenti, un consiglio ...socializza con le tigri !
e poi .. perchè ho sempre questo suono di "schiacciapensieri" che mi "avvisa" nelle orecchie??
Dai che si scherza. Quando torno PER FORZA tutto deve essere a posto!
Di ad Enzo che si calmi altrimenti ingrassa( e non gli farebbe neppure tanto male no?).
Mandi Enrico!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-05-2004, 13:00 #66
Guren ha scritto:
non pensare di trovare chissà cosa in malesia (a parte una marea di cd/dvd/giochi/software rigorosamente pirata)...
io all'epoca per trovare un risparmio decente su qualche componente di pc mi sono dovuto girare mezza kuala lumpur(ma mi portai a casa una delle prime mobo con amd 761 e le prime ram ddr pc2100 che in italia erano una rarità e costavano il 70% in più di quanto le ho pagate
p.s. occhio a non chiedere birra ed alcolici in genere nei locali gestiti da malesi
Per il resto (alcool) non c'è priblema :
1) non bevo di solito
2) immagino che un mussulmano si incazzi alquanto
Grazie cmq per le info!
Mandi!
-
03-05-2004, 13:42 #67
Guren ha scritto:
..... mi sono dovuto girare mezza kuala lumpur....
....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
03-05-2004, 13:49 #68
Re: Re: Re: Calmate il "cartello Siculo"
AlbertoPN ha scritto:
.... Di ad Enzo che si calmi altrimenti ingrassa( e non gli farebbe neppure tanto male no?).
, ed indovina dov'era mentre chiamava?
Al ristorante con davanti un vassoio di cannoli alla ricotta
Quando tornerà a Treviso non lo riconoscerai +....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
-
04-05-2004, 12:02 #69
ALLELUJAAAA !!!!!!!!!!
E' arrivato il pupo
Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera e .......
Un grazie veramente di cuore ad Alberto che si è assunto questo non facile compito. Non abbiamo mai dubitato di luiehm ehm....
A presto per uno scambio di opinioni
Alex
vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
04-05-2004, 14:28 #70
Re: ALLELUJAAAA !!!!!!!!!!
alex_co_99 ha scritto:
E' arrivato il pupo
Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera e .......
Un grazie veramente di cuore ad Alberto che si è assunto questo non facile compito. Non abbiamo mai dubitato di lui
A presto per uno scambio di opinioni
Alex
porcaccia ... vatti a fidare della gente tu!
Goditi il tuo nuovo acquisto ... mandi!
-
04-05-2004, 14:32 #71
Mahh....
forse il mio è l'unico che hai spedito ???!!!!
Grazie ancora
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
04-05-2004, 15:19 #72
Re: Mahh....
alex_co_99 ha scritto:
forse il mio è l'unico che hai spedito ???!!!!
Grazie ancora
Alex
Ciao
Carlo
-
04-05-2004, 16:01 #73
Re: Re: Mahh....
CarloZed ha scritto:
Sicuramente l'unico che è arrivato...
non è l'unico che è arrivato ... fidati!
Mandi!
-
04-05-2004, 16:08 #74
Non è possibile avere la scaletta delle spedizioni?
Ciao
Alberto
-
04-05-2004, 17:17 #75
Re: Re: Re: Mahh....
AlbertoPN ha scritto:
sorry ma ... in graduatoria .. tu sei "quasi" ultimo ....
non è l'unico che è arrivato ... fidati!
Mandi!
Alberto
Quando dicevo "sicuramente" intendevo dire l'unico di cui si ha la certezza, qui sul forum. Non volevo minimamente mettere in dubbio la tua serieta'. Anzi, colgo l'occasione per ringraziarti nuovamente.Ciao
Carlo