Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 87

Re: Eccolo !!!

[QUOTE]AlbertoPN ha scritto:
    [SIZE=1][I]Tranquillizzo tutti, non sono scappato!

Torno a casa stasera e "di rientro" dovrei passare a prendere i pupi dal mio amico.

Ti servirà un Tir

Ciao
    Carlo

Re: Eccolo !!!

AlbertoPN ha scritto:
    Tranquillizzo tutti, non sono scappato!

Torno a casa stasera e "di rientro" dovrei passare a prendere i pupi dal mio amico. Non vi preoccupare e come si dice a PN ... lassateme lavorà !

Maggiori info su questi schermi da domani mattina (o stasera, dipende da che ora "tiro").

Mandi!

Alberto
    Che bello!!!!!!!

Così finisco di " S " bavare!

Ilario.

Sono tornato

Anche se a causa di ritardi e ritardini vari,ieri sera è andato a monte il "travaso" .

Stò aspettando una telefonata dal mio amico per andare a prendere i lettori e portarli direttamente dal corriere.

Vediamo di farvi "giocare" tutti con il nuovo giocattolo primo di questo week end di festa .

Ulteriori info .. appena ne ho, naturalmente.

Stiamo lavorando per voi (anche se questa l'ho già sentita )

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Aggiornamenti?
    Ivan

Eccomi qui !!

Sorry se non sono presentissimo in questi giorni ... ma ho un sacco di cose da fare e da organizzare.

Proprio per questo, una persona di mia fiducia (amico) è andato a prendere i "pupi" ed è in questo momento dal trasportatore.

Se riesco stasera, altrimenti domattina scrivo in MP a tutti il tracking number del loro pacco.

Grazie ancora a tutti e scusate per i piccoli (e direi inevitabili data la quantità di pezzi) "inconvenineti".

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Sono partiti i pupetti ???

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Yeahhh ...

alex_co_99 ha scritto:
    Sono partiti i pupetti ???

Alex
    sono partiti o stanno partendo. Data "l'immane quantità" di materiale da spedire ho preferito scaglionare un attimo l'invio per evitare problemi logistici e/o altro.

Ho seguito pedissequamente la lista d'adesione .. per cui, chi primo si era "prenotato" per primo riceverà il tutto. In ogni caso (1°Maggio permettendo) spero che l'inizio della settimana prossima sarà per tutti motivo di scambio settaggi !

Mandi!

Alberto

Ciao Alberto,
    puoi dirmi come mi sono classificato?
    Grazie!
    Giulio

A L B E R T O !!

sii più preciso

i bambini fremono di avere il giocattolo per le feste e si devono rispettare .., stai giocando con la salubrità mentale di 26 di loro (me compreso)

IN-SOMMA PATTITI SONO ?!

pecchè i picciotti nevvosi sono, mi scassano i ******** ogni jonno!

e mmi dicono: zio, nenti sai ? E jo, nenti sacciu !

Abbetto senti u ziu, fa 'a spedizione se no a spedizione patti i cca

PS. ettipoi scuddari i cannoli

( C'è bisogno del traduttore ? )
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: A L B E R T O !!

MODER ha scritto:

Abbetto senti u ziu, fa 'a spedizione se no a spedizione patti i cca

PS. ettipoi scuddari i cannoli
    Amunì Alberto arriminati ca si prima un ci arriva 'stu pioner Moder un mi manna u filipps a mmia.

p.s. ehi moder mi mandi qualche kilo di pignolata col 963? Possibilmente di Irrera

ciauz
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

ma quanti siciliani ci sono qui :-) ???????????????

Assai

picchi'... chi vulissitu fari ... mutu !!!!!

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

In questo momento molti, anche se non in senso strettamente anagrafico

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Emidio propongo una aggiunta al regolamento.... obbligo della lingua utilizzata! :o
    I signori qui sopra potrebbero aver scritto qualsiasi cosa, per quel che mi riguarda!
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Emidio propongo una aggiunta al regolamento.... obbligo della lingua utilizzata! :o
    I signori qui sopra potrebbero aver scritto qualsiasi cosa, per quel che mi riguarda!
    ...Petro, sei ancora in tempo per editare ...
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •