|
|
Risultati da 76 a 90 di 94
Discussione: DVHT settembre: una riflessione
-
27-09-2002, 13:45 #76
WROOOOOOOOOOOOOOMMMMMM
Sentito? Sto correndo a fare subito l'abbonamento..... a Topolino!
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
27-09-2002, 13:57 #77Originariamente inviato da Andrea Manuti
Grazie a tutti per le belle parole, anche se il concetto di "perdita" mi fa un tantino pensare ad esodi definitivi...
---------------CUT----------------------
Quello che posso dire, per cercare di essere più chiaro, è che stiamo scrivendo non sul forum di Emidio, che cortesemente ospita, ma su Internet.
Credo molto in questo mezzo.
Al TAV ho distribuito, insieme ad altri amici, un DVD di pattern di test (di Linomatz) dov'è c'è scritto HTProjectors.com. Ora c'è una foto del mio soggiorno, ma non è detto che rimanga così a lungo...
Aspetto fiduciosoBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
27-09-2002, 17:11 #78Originariamente inviato da Andrea Manuti
E' semplicemente una constatazione: non scrivo più per DVHT... Tutto qui!
senza gli articoli di Manuti, la rivista perderà MOLTO come contenuti e, di conseguenza, perderà anche qualche lettore. Per fortuna ci sono Frattaroli e Consul, sebbene gli articoli di quest'ultimo siano sempre più rari ultimamente.
Come ha detto qualcun altro in queste pagine, nei prossimi mesi mi accerterò che ci sia qualche articolo (di Romano o di Emidio)che mi interessi su DVHT prima di comprarlo, così come avevo già deciso di fare con AF. Preferisco passare un pò di tempo in più sulla rete, preferibilmente sul sito o sul forum che da oggi in poi frequenterà Andrea. Così, sarò sicuro di imparare qualcosa
-
27-09-2002, 17:55 #79
L'ultimo per la verità sono io
Avete già scritto tutto voi, sono piuttosto triste e nel contempo speranzoso di trovare in edicola, nel forum o sul neonato sito cose sempre più interessanti da leggere.
Certo che mi piacerebbe capire come sia possibile che una rivista che ha fatto delle misure e della correttezza scientifica di ciò che scrive la sua bandiera, possa lasciar andare via un Manuti e tenersi...altri molto meno famosi sotto questo punto di vista (diciamo pure famigerati).
-
27-09-2002, 21:51 #80
Senior Member
Intanto DVHT di ottobre è già in edicola.
Due considerazioni :
1) Emidio io non so aspettare. Racconti un po' meglio del tuo agosto teramano chiuso dentro casa a fare tarature ? Intanto penso ai 55000 euro che mancano per realizzare un sogno...
2) Manuti mi manca....spero di sapere che sta preparando una grande rentreé, per me era insostituibile, la mia coperta di Linus. Certo da qui a dire "mai più comprerò DVHT" ce ne vuole....Marco
-
27-09-2002, 21:58 #81la mia coperta di Linus. Certo da qui a dire "mai più comprerò DVHT" ce ne vuole....
Ma che significa questo atteggiamento komeinista "Mai più comprerò DVHT"? E perché mai? Mi pare che la rivista sia uscita lo stesso...
-
27-09-2002, 23:15 #82
Advanced Member
Un saluto ad Andrea
Un caro saluto ad Andrea ed i suoi appasionati ed appasionanti articoli, anche se un po' lunghetti
, che hanno illuminato il buio mondo dell'HT. La rivista e' uscita come dice Andrea ed ad una prima lettura mi sembra ben realizzata. Forse un po' fredda in qualche pagina,la passione e l'amore che trasmetteva Andrea sarà difficile da colmare ma chi resta credo ce la metterà tutta per soddisfare i lettori. Credo che al rientro dalla Germania, Emidio dirà la sua al riguardo
-
27-09-2002, 23:25 #83
Junior Member
Uscira'si ma tutta testa(vedi misure)
e tutta orecchi(vedi Moroni)
ma senza cuore (vedi Andrea)
MI AVETE ROVINATO LA GIORNATA
-
28-09-2002, 10:33 #84Originariamente inviato da TIZA
Uscira'si ma tutta testa(vedi misure)
e tutta orecchi(vedi Moroni)
ma senza cuore (vedi Andrea)
MI AVETE ROVINATO LA GIORNATA
Ma anche la Lazio , senza Nesta e crspo ha segna to quattro gol in coppa e poi ha vinto a Torino.
Non dico di aspettare la fine del campionato, ma almeno qualhe giornata di assestamento concediamogliela....
Metafora finita...
Io , quasi aprioristicamente continerò ad acquistare dvht(per me ha lo stesso valore collezionistico di una serie di "TEX"), ma un pò mi infastidisce come state trattando il Mororni, lo state dipingendo peggio di Stalin....
Ha le sue convinzioni, e sfiata alla grande.
Da biasimare?
Chi di VOi può dirsio certo di non averlo mai fatto?
Se nel calcio siamo 56 milioni di CT della Nazionale, in questo ambito, c'è anche l'aggravante di sentirsi una selezionata elite di persone che si crede solo lei di capirci.
Ci avete fatto caso, che quando ci si incontra per la prima volta con un altro appassionato di HT, la prima cosa che si cerca di fare, non è approfondire la conoscenza, ma semplicemente sopraffare l'altro con una caterva di dati che nessuno si sognerebbe di sparare in altri casi....
Siamo una selva di "Sboroni", "La Guido IIIOOOOOO la FERARI"
W "socchmacher"
Dear Andrea, con te e quel rosso di quel film insulso che ci propini da tre anni ci mancherà davvero...
No, anzi, no, quel rosso proprio non mi mancherà.....Ultima modifica di sasadf; 28-09-2002 alle 10:36
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-09-2002, 10:59 #85
Senior Member
Originariamente inviato da sasadf
Dear Andrea, con te e quel rosso di quel film insulso che ci propini da tre anni ci mancherà davvero...
No, anzi, no, quel rosso proprio non mi mancherà.....
Dai su non esagerate! Vedrete che DVHT rimarrà comunque una rivista di elevatissimo livello, ed Andrea farà faville con il suo nuovo sito internet ( o qualunque cosa deciderà di realizzare).
Animo, ragassuoli, animo!
byz
Luigi.
-
28-09-2002, 12:42 #86ma un pò mi infastidisce come state trattando il Mororni, lo state dipingendo peggio di Stalin....
Provate a mandare una mail ad Andrea e fatemi sapere... sempre onesto serio leale e disponibile.
Non capite male, questo non e' amore per il Manuti, ma profonda stima!
Ad ogni buon conto
Andrea con o senza rosso ci manchera' comunque (sulle pagine della rivista), sara' quel suo modo discrivere, ma pare che io lo conosca da piccolo, quando portavo i calzoncini corti.
Dai su non esagerate! Vedrete che DVHT rimarrà comunque una rivista di elevatissimo livello,
, ed Andrea farà faville con il suo nuovo sito internet ( o qualunque cosa deciderà di realizzareCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
28-09-2002, 13:02 #87
Re: Un saluto ad Andrea
Originariamente inviato da N. D'Agostino
... forse un po' fredda in qualche pagina,la passione e l'amore che trasmetteva Andrea sarà difficile da colmare ma chi resta credo ce la metterà tutta per soddisfare i lettori. Credo che al rientro dalla Germania, Emidio dirà la sua al riguardo...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
28-09-2002, 14:12 #88sicuro, speriamo anche in Italiano pero', mi ci vuole un bel po' piu' di tempo per l'Inglese, diciamo qualcosa tipo TNT.
Questo per dire che sono innamorato della tecnologia USA, mi piace il posto, ma se ad un semaforo devo esprimere i miei sentimenti più profondi a quello che ti è passato col rosso rischiando di travolgere 2 vecchiette ed il cugino di Tipappo (il mio cane), mica gli dica "Where the fu..ing hell are you going?": trovo altre parole del linguaggio natio...
Ed allora spiegatemi: che senso ha fare una cosa su Internet solo in inglese? Anche in inglese, non solo in inglese!
-
28-09-2002, 14:15 #89Originariamente inviato da Andrea Manuti
Ed allora spiegatemi: che senso ha fare una cosa su Internet solo in inglese? Anche in inglese, non solo in inglese!BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
03-10-2002, 11:18 #90
Anyway,
considerata l'estrema importanza degli argomenti,
cosa ne direste se splittassimo in due questo thread?
Magari se ne potrebbe aprire uno nuovo...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...