Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Locutus2k ha scritto:
    Guarda, io non ho mai comprato da Hificomponents.de, ma tutto sommato devo dire che se posso risparmiare 2000 euro (4 milioni delle vecchie lire) posso anche accettare di aspettare 1 o 2 mesi per avere l'apparecchio. Basta che poi arrivi integro e senza difetti, ovviamente.
    beh nel mio caso tutto questo risparmio non c'era: lo stesso TV Sony l'avevo trovato su Ebay da un negoziante tedesco (Sony Bei Waldecker)che ne vende (nuovi) un paio alla settimana. Prezzo: 1299-1350 euro (a seconda che tenti l'asta o il compralo subito).
    Poi l'ho visto su hificomponents a 1329 e mi sono detto ma si', per spendere uguale, vado su hificomponents che e' piu' sicuro.

Sicuro un corno !
    Al confronto con i venditori Ebay tedeschi con i quali ho avuto a che fare, anche privati, HiFiC. e' un pagliaccio.

Se l'avessi preso su Ebay dal Waldecker avrei sicuramente gia' il tv a casa, ne sono certo.

Aggiungo che un conto e' dichiarare fin da subito che "per avere il tale apparecchio servono 2 mesi".
    Ben altra cosa e' dichiarare l'apparecchio "disponibile", poi una volta arrivati i soldi (e solo allora !) sparire nel silenzio piu' totale, poi dietro insistenze dire che c'e' un ritardo e l'apparecchio arrivera' "nella settimana 06", poi la settimana 06 passa e di nuovo silenzio totale...
    cosi' e' da truffatori di bassa lega: se HiFiC. vendesse su Ebay utilizzando questo sistema avrebbe gia' raccolto un tale feedback negativo e parecchie "denunce" al servizio protezione frodi di Ebay da fargli revocare l'account !

Statene alla larga voi che potete

Ormai è evidente che non hanno nessuna intenzione di restituirmi i soldi con le buone.La settimana scorsa con una laconica mail mi avevano comunicato che in settimana avrei riavuto i miei 1626,00 euro.
    Nulla da allora nulla.
    Ho provato a mandare altre email ma non ho ottenuto nemmeno una risposta.
    O sono alla canna del gas o pensano di poter fare quello che vogliono con il denaro degli altri, tanto noi siamo in Italia e loro in germania.
    Scusate lo sfogo ma non so più che pesci pigliare, e poi saremmo noi gli italiani truffatori e mafiosi?
    Credo che prossimamente andrò a Monaco se non mi dicono qualcosa a breve.
    saluti.
    P.S. spero che questo serva almeno a qualcuno che stava pensando di comprare in quel sito di truffatori.

stessa identica situazione: a sentire loro il bonifico della restituzione del maltolto sarebbe partito il 12/2. Qui non e' mai arrivato.
    Venerdi compilo denuncia presso la Polizia Postale italiana e gliene mando una copia per raccomandata.

é arrivato oggi

Finalmente dopo 70 giorni mi hanno restituito i soldi.
    Li hanno restituiti dopo varie minacce e non perchè non avevano il materiale ma perchè dopo che io avevo confermato l'ordine il prezzo del prodoto è cresciuto.
    Adesso mi spiego come fanno ad avere sulla carta dei prezzi così buoni.
    Prendono l'ordine ed i soldi in anticipo poi dopo parecchio tempo spediscono contando sul fatto che nel settore dell'elettronica i prezzi tendono a calare nel breve periodo.
    Da sconsigliare vivamente.

La vedo brutta

Ho richiesto di nuovo di riavere i soldi indietro, ora risponde un "risponditore automatico" che mi informa che a causa dell'elevato numero di mail ricevute non potranno rispondere prima di 48 ore.
    Se qualcuno di voi vuole unirsi a me per intentargli causa mi mandi un p.m. grazie.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

i soldi sono tornati indietro pure a me lunedi scorso.

La vicenda si e' cosi' conclusa, ma resta il fatto che il comportamento tenuto da questi personaggi e' scandaloso.

Come gia' detto, su Ebay un simile comportamento sarebbe immediatamente punito prima dai clienti (feedback negativi) e subito dopo da Ebay stesso per violazione del regolamento (non puoi vendere merci che non hai, devi rispettare dei tempi e non puoi tenere i soldi 2 mesi tirandola in lungo).

Ragazzi, voi fate bene ad essere così inc@zzati visto il trattamento.
    Io però posso dirvi la mia piccola esperienza che ho avuto con loro.
    Dic. 2002: In pieno boom di acquisti internet in Germania (e molti forumisti come me proprio da Hi-Fi components)ho ordinato il Panny 100 un mercoledi. Giovedi faccio il bonifico. Martedi arriva a loro il bonifico. Venerdi pomeriggio arriva il pacco. Venerdi sera già mi guardavo un film.
    Questo per dirvi che forse ora hanno peggiorato il servizio, ma anno scorso tutto ok.
    PS: C'erano stati dei problemini anche con i Philips 963.....

Comprato lo stesso TV da un altro negoziante tedesco tramite Ebay:

bonifico ordinato in banca lunedi 8, televisore arrivato oggi !

Quindi non era neppure vero che la mia banca ci mette una vita per i bonifici esteri, visto che oggi e' lunedi e il TV non puo' essere partito prima di venerdi scorso (12).

Finalmente

Mi sono arrivati i soldi indietro!
    Mai più pagamenti anticipati!!!!!
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •