Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

jupiterinmind ha scritto:
    Allora, con babelfish mi sembra invece che dica:
    not yet delivered articles: none
    cioè, che mihanno spedito l'articolo.
    O sbaglio?
    Come altri hanno detto quel tracking non serve a niente.
    Continua a dire che il pacco non è stato spedito anche quando
    l'hai già ricevuto.
    Ho comprato da loro due lettori DVD a distanza di due anni circa
    Ho sempre avuto problemi di comunicazione,ho anche cancellato
    l'ordine per Email (proprio perchè non avevo notizie),ma non è
    successo niente: hanno spedito.
    Praticamente non esiste un servizio clienti e ti danno
    conferma della ricezione dell'accredito quando pare a loro.
    Però i prezzi sono veramente bassi.
    Mauro

Per chi diceva che non riesce neppure a scrivere in email: io uso questo indirizzo dal quale ogni tanto (!) qualcuno risponde:

Tanja.Dennerlein@HIFICOMPONENTS.de

La "settimana 06" sarebbe quella appena passata (2-6 febbraio) ??

ho gettato la spugna

non ne posso più e ho chiesto che mi restituiscano i soldi, ma anche questo sembra un problema.
    Infatti è già la terza volta che chiedono di rinivare i dati per farmi il bonifico.
    Veramente un sevizio di niente come direbbe qualcuno.
    E poi parlano dell'efficenza teutonica.

Plexi47 ha scritto:
    Come altri hanno detto quel tracking non serve a niente.
    Continua a dire che il pacco non è stato spedito anche quando
    l'hai già ricevuto.
    Ho comprato da loro due lettori DVD a distanza di due anni circa
    Ho sempre avuto problemi di comunicazione,ho anche cancellato
    l'ordine per Email (proprio perchè non avevo notizie),ma non è
    successo niente: hanno spedito.
    Praticamente non esiste un servizio clienti e ti danno
    conferma della ricezione dell'accredito quando pare a loro.
    Però i prezzi sono veramente bassi.
    Mauro
    I prezzi sono bassi e grazie,paghi prima e non sai come ti va a finire,personalmente preferisco pagare cento euro in più in contrassegno purchè abbia la sicurezza che la merce è in mano mia.

Ciao.
    Franco

franco64 ha scritto:
    I prezzi sono bassi e grazie,paghi prima e non sai come ti va a finire,personalmente preferisco pagare cento euro in più in contrassegno purchè abbia la sicurezza che la merce è in mano mia.

Ciao.
    Franco
    Non posso far altro che darti ragione

Ciao
    Mauro

venerdi ho scritto chiedendo informazioni visto che la "settimana 06" era passata senza che nulla accadesse.
    Nessuna risposta.

Oggi ho riscritto in toni decisamente piu' duri chiedendo la spedizione immediata dell'oggetto o la restituzione del denaro, minacciando rappresaglie legali per frode.

La cara Tanja mi ha risposto dopo 7 (sette) minuti dicendo laconicamente di comunicare i miei codici bancari.

Ora aspetto i soldi indietro.

Sono veramente dei caz..ni, non ho parole.

Pensare che mio fratello ha acquistato una videocamera presso un altro negozio e ha ricevuto l'oggetto 4 giorni dopo aver mandato il bonifico.

anche a me hanno detto di inviare le coordinate bancarie per restituire i soldi.
    Peccato che me le hanno già chiesto 4 volte nonostante gli abbia mandato tutto quello che mi hanno chiesto.
    Sicurmente marciano anche su questo per ritardare la restituzione.
    Anche perchè nel mio caso il TVC che avevo ordinato adesso è disponibile sia in Germania che in Italia e pertanto non dovrebbero in realtà avere nessun problema a onorare il mio ordine.
    Brutte persone!

scrivimi in privato, li minacciamo di una denuncia collettiva.

flex at ngi punto it.

ho chiesto alla signora di mandarmi copia della ricevuta del loro bonifico. Ha risposto che non mandano ricevute dei loro bonifici ma che il bonifico e' stato comunque fatto. Vedremo.
    Se non altro ora e' molto piu' loquace e rapida nelle risposte.

Io comunque vadano le cose intendo procedere nei prossimi giorni ad una propaganda a tappeto su tutti i forum A/V di mia conoscenza consigliando di non acquistare su questo negozio.

Tenuto conto della serieta' di tutti gli altri e-shoppers tedeschi con i quali ho fino ad ora avuto a che fare, HiFiC. e' oltremodo scandaloso.

franco64 ha scritto:

Ciao.
    Franco
    Se fossero solo 100 euro, ok ... ma lo Yamaha Z9, ad esempio, costa circa 2000 (DUEMILA) euro in meno. Non so se mi spiego ....

Locutus2k ha scritto:
    Se fossero solo 100 euro, ok ... ma lo Yamaha Z9, ad esempio, costa circa 2000 (DUEMILA) euro in meno. Non so se mi spiego ....
    Ti sei spiegato eccome, ma la cosa scandalosa è che se ne fregano bellamente del cliente, non rispondono MAI se non per dirti che hanno ricevuto il bonifico, e solo in tedesco per giunta, quando nel loro sito è disponibile anche in inglese, non aggiornano la dipsonibilità della merce così se io compro un prodotto in stock (come nel mio caso) non so mai se lo è davvero o meno.
    Ridicolizzarli per tutti i forum possibili è il minimo che si meritano, questi signori sono ai margini della truffa!
    Sarebbe il caso di postare una mail di protesta in tedesco (per chi lo conosce) su tutti i forum tedeschi.
    Che ne dite?
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

sono capace pure io di farti risparmiare 2000 euro se prima mi paghi e POI con i tuoi soldi vado in giro per un mesetto o due a cercarmi un fornitore che me lo venda al prezzo che dico io

Flex ha scritto:
    sono capace pure io di farti risparmiare 2000 euro se prima mi paghi e POI con i tuoi soldi vado in giro per un mesetto o due a cercarmi un fornitore che me lo venda al prezzo che dico io
    Guarda, io non ho mai comprato da Hificomponents.de, ma tutto sommato devo dire che se posso risparmiare 2000 euro (4 milioni delle vecchie lire) posso anche accettare di aspettare 1 o 2 mesi per avere l'apparecchio. Basta che poi arrivi integro e senza difetti, ovviamente.

mi dispiace leggere delle vostre disavventure

personalmente sono stato in ansia anch'io per qualsiasi ordine abbia fatto loro, ma non ho atteso mai + di 30/40 giorni.

Le apparecchiature sono sempre arrivate perfettamente integre (anche nelle confezioni) e perfettamente funzionanti.

Riguardo il risparmio è INDISCUTIBILE, ne abbiamo parlato giusto un anno fa, se ricordo bene.

Immaginate che, ad occhio e croce, con 20 milioni di vecchie lire spese ho portato a casa merce reperibile in Italia (già scontata) per 30 .

Non sono affatto pochi! Ed il rischio è stato ampiamente ripagato.

Mi auguro comunque che ne veniate fuori nel modo migliore.

In bocca al lupo
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: mi dispiace leggere delle vostre disavventure

MODER ha scritto:
    personalmente sono stato in ansia anch'io per qualsiasi ordine abbia fatto loro, ma non ho atteso mai + di 30/40 giorni.

Le apparecchiature sono sempre arrivate perfettamente integre (anche nelle confezioni) e perfettamente funzionanti.

Riguardo il risparmio è INDISCUTIBILE, ne abbiamo parlato giusto un anno fa, se ricordo bene.

Immaginate che, ad occhio e croce, con 20 milioni di vecchie lire spese ho portato a casa merce reperibile in Italia (già scontata) per 30 .

Non sono affatto pochi! Ed il rischio è stato ampiamente ripagato.

Mi auguro comunque che ne veniate fuori nel modo migliore.

In bocca al lupo

Perfettamente d'accordo con te Enrico,ma solo in un certo range di risparmio,per 50 o 100 € non conviene rischiare

Ciao.
    Franco

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •