|
|
Risultati da 31 a 45 di 55
Discussione: HIFIComponents.de e' fallito ?!
-
04-02-2004, 06:25 #31
Advanced Member
jupiterinmind ha scritto:
Allora, con babelfish mi sembra invece che dica:
not yet delivered articles: none
cioè, che mihanno spedito l'articolo.
O sbaglio?
Continua a dire che il pacco non è stato spedito anche quando
l'hai già ricevuto.
Ho comprato da loro due lettori DVD a distanza di due anni circa
Ho sempre avuto problemi di comunicazione,ho anche cancellato
l'ordine per Email (proprio perchè non avevo notizie),ma non è
successo niente: hanno spedito.
Praticamente non esiste un servizio clienti e ti danno
conferma della ricezione dell'accredito quando pare a loro.
Però i prezzi sono veramente bassi.
Mauro
-
06-02-2004, 11:02 #32
Senior Member
Per chi diceva che non riesce neppure a scrivere in email: io uso questo indirizzo dal quale ogni tanto (!) qualcuno risponde:
Tanja.Dennerlein@HIFICOMPONENTS.de
La "settimana 06" sarebbe quella appena passata (2-6 febbraio) ??
-
07-02-2004, 17:22 #33
Member
ho gettato la spugna
non ne posso più e ho chiesto che mi restituiscano i soldi, ma anche questo sembra un problema.
Infatti è già la terza volta che chiedono di rinivare i dati per farmi il bonifico.
Veramente un sevizio di niente come direbbe qualcuno.
E poi parlano dell'efficenza teutonica.
-
08-02-2004, 08:01 #34Plexi47 ha scritto:
Come altri hanno detto quel tracking non serve a niente.
Continua a dire che il pacco non è stato spedito anche quando
l'hai già ricevuto.
Ho comprato da loro due lettori DVD a distanza di due anni circa
Ho sempre avuto problemi di comunicazione,ho anche cancellato
l'ordine per Email (proprio perchè non avevo notizie),ma non è
successo niente: hanno spedito.
Praticamente non esiste un servizio clienti e ti danno
conferma della ricezione dell'accredito quando pare a loro.
Però i prezzi sono veramente bassi.
Mauropurchè abbia la sicurezza che la merce è in mano mia.
Ciao.
Franco
-
08-02-2004, 09:41 #35
Advanced Member
franco64 ha scritto:
I prezzi sono bassi e grazie,paghi prima e non sai come ti va a finire,personalmente preferisco pagare cento euro in più in contrassegnopurchè abbia la sicurezza che la merce è in mano mia.
Ciao.
Franco
Ciao
Mauro
-
11-02-2004, 13:35 #36
Senior Member
venerdi ho scritto chiedendo informazioni visto che la "settimana 06" era passata senza che nulla accadesse.
Nessuna risposta.
Oggi ho riscritto in toni decisamente piu' duri chiedendo la spedizione immediata dell'oggetto o la restituzione del denaro, minacciando rappresaglie legali per frode.
La cara Tanja mi ha risposto dopo 7 (sette) minuti dicendo laconicamente di comunicare i miei codici bancari.
Ora aspetto i soldi indietro.
Sono veramente dei caz..ni, non ho parole.
Pensare che mio fratello ha acquistato una videocamera presso un altro negozio e ha ricevuto l'oggetto 4 giorni dopo aver mandato il bonifico.
-
11-02-2004, 22:04 #37
Member
anche a me hanno detto di inviare le coordinate bancarie per restituire i soldi.
Peccato che me le hanno già chiesto 4 volte nonostante gli abbia mandato tutto quello che mi hanno chiesto.
Sicurmente marciano anche su questo per ritardare la restituzione.
Anche perchè nel mio caso il TVC che avevo ordinato adesso è disponibile sia in Germania che in Italia e pertanto non dovrebbero in realtà avere nessun problema a onorare il mio ordine.
Brutte persone!
-
11-02-2004, 23:17 #38
Senior Member
scrivimi in privato, li minacciamo di una denuncia collettiva.
flex at ngi punto it.
-
12-02-2004, 12:09 #39
Senior Member
ho chiesto alla signora di mandarmi copia della ricevuta del loro bonifico. Ha risposto che non mandano ricevute dei loro bonifici ma che il bonifico e' stato comunque fatto. Vedremo.
Se non altro ora e' molto piu' loquace e rapida nelle risposte.
Io comunque vadano le cose intendo procedere nei prossimi giorni ad una propaganda a tappeto su tutti i forum A/V di mia conoscenza consigliando di non acquistare su questo negozio.
Tenuto conto della serieta' di tutti gli altri e-shoppers tedeschi con i quali ho fino ad ora avuto a che fare, HiFiC. e' oltremodo scandaloso.
-
12-02-2004, 21:29 #40franco64 ha scritto:
I prezzi sono bassi e grazie,paghi prima e non sai come ti va a finire,personalmente preferisco pagare cento euro in più in contrassegnopurchè abbia la sicurezza che la merce è in mano mia.
Ciao.
Franco
-
13-02-2004, 08:39 #41Locutus2k ha scritto:
Se fossero solo 100 euro, ok ... ma lo Yamaha Z9, ad esempio, costa circa 2000 (DUEMILA) euro in meno. Non so se mi spiego ....
Ridicolizzarli per tutti i forum possibili è il minimo che si meritano, questi signori sono ai margini della truffa!
Sarebbe il caso di postare una mail di protesta in tedesco (per chi lo conosce) su tutti i forum tedeschi.
Che ne dite?
-
13-02-2004, 08:46 #42
Senior Member
sono capace pure io di farti risparmiare 2000 euro se prima mi paghi e POI con i tuoi soldi vado in giro per un mesetto o due a cercarmi un fornitore che me lo venda al prezzo che dico io
-
13-02-2004, 13:05 #43Flex ha scritto:
sono capace pure io di farti risparmiare 2000 euro se prima mi paghi e POI con i tuoi soldi vado in giro per un mesetto o due a cercarmi un fornitore che me lo venda al prezzo che dico io
-
14-02-2004, 13:21 #44
mi dispiace leggere delle vostre disavventure
personalmente sono stato in ansia anch'io per qualsiasi ordine abbia fatto loro, ma non ho atteso mai + di 30/40 giorni.
Le apparecchiature sono sempre arrivate perfettamente integre (anche nelle confezioni) e perfettamente funzionanti.
Riguardo il risparmio è INDISCUTIBILE, ne abbiamo parlato giusto un anno fa, se ricordo bene.
Immaginate che, ad occhio e croce, con 20 milioni di vecchie lire spese ho portato a casa merce reperibile in Italia (già scontata) per 30 .
Non sono affatto pochi! Ed il rischio è stato ampiamente ripagato.
Mi auguro comunque che ne veniate fuori nel modo migliore.
In bocca al lupo....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
14-02-2004, 16:10 #45
Re: mi dispiace leggere delle vostre disavventure
MODER ha scritto:
personalmente sono stato in ansia anch'io per qualsiasi ordine abbia fatto loro, ma non ho atteso mai + di 30/40 giorni.
Le apparecchiature sono sempre arrivate perfettamente integre (anche nelle confezioni) e perfettamente funzionanti.
Riguardo il risparmio è INDISCUTIBILE, ne abbiamo parlato giusto un anno fa, se ricordo bene.
Immaginate che, ad occhio e croce, con 20 milioni di vecchie lire spese ho portato a casa merce reperibile in Italia (già scontata) per 30 .
Non sono affatto pochi! Ed il rischio è stato ampiamente ripagato.
Mi auguro comunque che ne veniate fuori nel modo migliore.
In bocca al lupo
Perfettamente d'accordo con te Enrico,ma solo in un certo range di risparmio,per 50 o 100 € non conviene rischiare
Ciao.
Franco