|
|
Risultati da 1 a 15 di 55
Discussione: HIFIComponents.de e' fallito ?!
-
22-01-2004, 11:10 #1
Senior Member
HIFIComponents.de e' fallito ?!
ho un problema serio con hificomponents.de: ordinato un tv a dicembre ed eseguito il bonifico internazionale il 29/12, non ho piu' avuto notizie. Ho mandato 3 email e 1 fax senza avere alcuna risposta.
Oggi ho telefonato e risponde un nastro che dice di scrivere in email perche' non c'e' nessuno che risponde al telefono (almeno cosi' ho capito, era in tedesco).
Non rivedro' piu' ne' il televisore ne' i soldi ?!
Qualcuno ha avuto esperienze recenti con questo negozio e puo' dirmi qualcosa ?
-
22-01-2004, 12:50 #2
Advanced Member
è da un po di tempo che leggo problemi di persone con hificomponents... la cosa mi dispiace molto perchè è tra quelli che hanno i prezzi più competitivi... ma il fatto del bonifico bancario anticipato non l'ho mai mandato giu, per questo preferisco tsnversand.de che fa pagare in contrassegno
-
22-01-2004, 13:06 #3
Senior Member
se conosci qualcuno rimasto fregato contattami, l'avvocato costa meno se si fa una causa collettiva.
-
22-01-2004, 15:28 #4
-
22-01-2004, 18:04 #5
Senior Member
posso solo dirti che e' tutto il giorno che provo a contattarli telefonicamente senza riuscirci.
Non c'e' mai nessuno: risponde subito un nastro registrato.
Ho inviato negli ultimi giorni 5 email e 2 fax senza avere alcuna risposta.
Non so cosa pensare....
Inoltre ho notato che da un mese a questa parte hanno notevolmente ridotto l'inventario.
-
22-01-2004, 20:17 #6Flex ha scritto:
posso solo dirti che e' tutto il giorno che provo a contattarli telefonicamente senza riuscirci.
Non c'e' mai nessuno: risponde subito un nastro registrato.
Ho inviato negli ultimi giorni 5 email e 2 fax senza avere alcuna risposta.
Non so cosa pensare....
Inoltre ho notato che da un mese a questa parte hanno notevolmente ridotto l'inventario.
Anche io non ho mai digerito il loro metodo di pagamento e a dire il vero ho sempre trovato altri rivenditori con prezzi analoghi ma che accettano la carta di credito.
In tal caso se non spediscono e' molto semplice chiedere il rimborso .......
Saluti
Marco
-
22-01-2004, 21:03 #7Microfast ha scritto:
Spero che siano solo i soliti ritardi, come al solito .........
Anche io non ho mai digerito il loro metodo di pagamento e a dire il vero ho sempre trovato altri rivenditori con prezzi analoghi ma che accettano la carta di credito.
In tal caso se non spediscono e' molto semplice chiedere il rimborso .......
Saluti
Marco
Ad esempio lo yamaha 2400 l'ho trovato solo li.
Speriamo bene.
-
22-01-2004, 21:32 #8
A dicembre mio fratello, che vive in Germania, voleva comprare il Panasonic S75 per portarmelo giu', fatto l'ordine gli chiedono il bonifico anticipato, Germania in Germania, dopo una settimana di inutili tentativi per contattarli, riesce a sapere che il lettore sarebbe arrivato solamente a meta' Gennaio !!!!
Ebbene... chiedere con quasi un mese di anticipo i soldi e' veramente eccessivo !!
Fortunatamente a forza di tempestarli di mails e' riuscito ad avere i soldi indietro sul conto circa 10gg fa'.
voto : 3--
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
22-01-2004, 21:58 #9
Senior Member
ma almeno lui in email ci ha parlato, a me preoccupa il fatto che non rispondono: ho chiesto solo una piccola risposta che dicesse "ok il bonifico e' arrivato, quando avremo il tv glielo spediremo".
Mi basterebbe poco... invece niente, silenzio totale alle email, al fax ed anche al telefono, sembra che laggiu' non ci sia nulla: una stanza vuota con una scrivania e un telefono.
Ora io non so se il bonifico e' effettivamente arrivato, nessuna mail di conferma mi e' giunta e sono passati 24 giorni, inoltre ho provato a inserire il mio numero d'ordine nella pagina web "Order Status" e appare una scritta che dice che l'ordine non esiste.
Maledetti....
-
22-01-2004, 22:00 #10
Senior Member
p.s.: nell'ultima email li ho minacciati di denunciare il fatto alla Deutsche Polizei....sono veramente arrabbiato.
Non si tratta cosi' un cliente.
Ovviamente non mi hanno risposto.
-
22-01-2004, 22:04 #11Flex ha scritto:
p.s.: nell'ultima email li ho minacciati di denunciare il fatto alla Deutsche Polizei....sono veramente arrabbiato.
Non si tratta cosi' un cliente.
Ovviamente non mi hanno risposto.
Saluti
Marco
-
22-01-2004, 22:23 #12
Senior Member
buona idea, per caso ne conosci gia' qualcuno ?
-
22-01-2004, 22:34 #13Flex ha scritto:
Saluti
Marco
-
23-01-2004, 11:05 #14
Senior Member
e' arrivata una mail di conferma che l'ordine e' stato "registrato", ora speriamo non lo consegnino tra 3 mesi come han fatto con alcuni altri utenti italiani....
-
23-01-2004, 11:16 #15
Senior Member
Flex ha scritto:
beisammen.de
e/o
meinheimkino.com