Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

HIFIComponents.de e' fallito ?!

ho un problema serio con hificomponents.de: ordinato un tv a dicembre ed eseguito il bonifico internazionale il 29/12, non ho piu' avuto notizie. Ho mandato 3 email e 1 fax senza avere alcuna risposta.
    Oggi ho telefonato e risponde un nastro che dice di scrivere in email perche' non c'e' nessuno che risponde al telefono (almeno cosi' ho capito, era in tedesco).
    Non rivedro' piu' ne' il televisore ne' i soldi ?!

Qualcuno ha avuto esperienze recenti con questo negozio e puo' dirmi qualcosa ?

è da un po di tempo che leggo problemi di persone con hificomponents... la cosa mi dispiace molto perchè è tra quelli che hanno i prezzi più competitivi... ma il fatto del bonifico bancario anticipato non l'ho mai mandato giu, per questo preferisco tsnversand.de che fa pagare in contrassegno

se conosci qualcuno rimasto fregato contattami, l'avvocato costa meno se si fa una causa collettiva.

Gli ho dato il 16.1 1.000 euro tondi tondi.
    Speriamo bene.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

posso solo dirti che e' tutto il giorno che provo a contattarli telefonicamente senza riuscirci.
    Non c'e' mai nessuno: risponde subito un nastro registrato.
    Ho inviato negli ultimi giorni 5 email e 2 fax senza avere alcuna risposta.
    Non so cosa pensare....
    Inoltre ho notato che da un mese a questa parte hanno notevolmente ridotto l'inventario.

Flex ha scritto:
    posso solo dirti che e' tutto il giorno che provo a contattarli telefonicamente senza riuscirci.
    Non c'e' mai nessuno: risponde subito un nastro registrato.
    Ho inviato negli ultimi giorni 5 email e 2 fax senza avere alcuna risposta.
    Non so cosa pensare....
    Inoltre ho notato che da un mese a questa parte hanno notevolmente ridotto l'inventario.
    Spero che siano solo i soliti ritardi, come al solito .........

Anche io non ho mai digerito il loro metodo di pagamento e a dire il vero ho sempre trovato altri rivenditori con prezzi analoghi ma che accettano la carta di credito.

In tal caso se non spediscono e' molto semplice chiedere il rimborso .......

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Spero che siano solo i soliti ritardi, come al solito .........

Anche io non ho mai digerito il loro metodo di pagamento e a dire il vero ho sempre trovato altri rivenditori con prezzi analoghi ma che accettano la carta di credito.

In tal caso se non spediscono e' molto semplice chiedere il rimborso .......

Saluti
    Marco
    Io invece non sono riuscito a trovare nessun altro negozio .de con la stessa quantità di amplificatori sia per marche che per modelli.
    Ad esempio lo yamaha 2400 l'ho trovato solo li.
    Speriamo bene.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

A dicembre mio fratello, che vive in Germania, voleva comprare il Panasonic S75 per portarmelo giu', fatto l'ordine gli chiedono il bonifico anticipato, Germania in Germania, dopo una settimana di inutili tentativi per contattarli, riesce a sapere che il lettore sarebbe arrivato solamente a meta' Gennaio !!!!
    Ebbene... chiedere con quasi un mese di anticipo i soldi e' veramente eccessivo !!
    Fortunatamente a forza di tempestarli di mails e' riuscito ad avere i soldi indietro sul conto circa 10gg fa'.

voto : 3--

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

ma almeno lui in email ci ha parlato, a me preoccupa il fatto che non rispondono: ho chiesto solo una piccola risposta che dicesse "ok il bonifico e' arrivato, quando avremo il tv glielo spediremo".
    Mi basterebbe poco... invece niente, silenzio totale alle email, al fax ed anche al telefono, sembra che laggiu' non ci sia nulla: una stanza vuota con una scrivania e un telefono.

Ora io non so se il bonifico e' effettivamente arrivato, nessuna mail di conferma mi e' giunta e sono passati 24 giorni, inoltre ho provato a inserire il mio numero d'ordine nella pagina web "Order Status" e appare una scritta che dice che l'ordine non esiste.

Maledetti....

p.s.: nell'ultima email li ho minacciati di denunciare il fatto alla Deutsche Polizei....sono veramente arrabbiato.
    Non si tratta cosi' un cliente.
    Ovviamente non mi hanno risposto.

Flex ha scritto:
    p.s.: nell'ultima email li ho minacciati di denunciare il fatto alla Deutsche Polizei....sono veramente arrabbiato.
    Non si tratta cosi' un cliente.
    Ovviamente non mi hanno risposto.
    Un consiglio, prova a postare su qualche forum HI-FI tedesco ( in inglese ) vedrai che: o ti diranno che sono falliti ( speriamo di no ) o magicamente tutto si risolvera' rapidamente.

Saluti
    Marco

buona idea, per caso ne conosci gia' qualcuno ?

Flex ha scritto:
    No, ma penso che con google non avrai problemi

Saluti
    Marco

e' arrivata una mail di conferma che l'ordine e' stato "registrato", ora speriamo non lo consegnino tra 3 mesi come han fatto con alcuni altri utenti italiani....

Flex ha scritto:
    Potresti provare con
    beisammen.de
    e/o
    meinheimkino.com

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •