Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    65

    Aiuto!! Problema acquisto blu ray online!!


    Salve a tutti.
    Come sicuramente avrete capito dal titolo ho un problema con un acquisto online di blu-ray. Infatti seguendo il thread dei siti con merce in saldo, ho scoperta l'esistenza di molti siti stranieri aventi blu-ray con audio in italiano ma con un costo molto inferiore alle corrispondenti edizione italiane. In particolare sono andato ad acquistare su Axelmusic.com. Ed qui è iniziato il problema . Infatti circa una settimana fà ho acquistato un blu-ray di un concerto dei queen, ho pagato tramite paypal (associato alla mia postepay) e tutto è andato bene, l'ordine è stato spedito. Però stamattina , approfittando della spedizione gratuita, ho ordinato altri 3 blu-ray. A questo punto ho fatto come l'altra volta ho pagato tramite paypal. Quindi mi arriva la mail dell'effettuato pagamento, mi arriva la mail della conferma dell'ordine, sembrerebbe tutto nella norma. Inoltre controllando sul sito delle posteitaliane la lista movimenti della mia postepay, risulta che sono stati tolti i 55€ dei 3 blu-ray.
    Però oggi pomeriggio mi arriva una mail da parte di axelmusic che dice: "Thank you for your recent order. Unfortunately something has happened during check out and we were unable to draw the money from your card. Would you mind placing the order again ? I'm sure everything wil go smoothly this time around. I do apologize for the inconvenience and hope for your help and patience." Per chi (come me ) non conoscesse bene l'inglese, in poche parole dice che hanno avuto dei problemi nel acquisire i soldi dalla carta di credito e mi chiedono di riprovare a fare l'ordine. Però a me risulta sia dalla mail di paypal, che dalla lista movimenti della postepay, che il pagamento è avvenuto!!!
    Secondo voi che cosa è successo??? Come posso risolvere il problema???
    Inoltre mi potreste dare una mano a rispondere ad axelmusic, essendo che come ho già detto non sono un asso dell'inglese???

    Scusate le mille domande, ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Infatti ho già fatto più di 50 acquisti tramite paypal e non ho mai avuto problemi.

    Scusate il disturbo e grazie dell'aiuto.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    65

    Ho risolto tutto, c'è solo stato un ritardo nella trasmissione dei dati da parte di paypal. Scusatemi se ho aperto questo thread.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •