Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    65

    Aiuto!! Problema acquisto blu ray online!!


    Salve a tutti.
    Come sicuramente avrete capito dal titolo ho un problema con un acquisto online di blu-ray. Infatti seguendo il thread dei siti con merce in saldo, ho scoperta l'esistenza di molti siti stranieri aventi blu-ray con audio in italiano ma con un costo molto inferiore alle corrispondenti edizione italiane. In particolare sono andato ad acquistare su Axelmusic.com. Ed qui è iniziato il problema . Infatti circa una settimana fà ho acquistato un blu-ray di un concerto dei queen, ho pagato tramite paypal (associato alla mia postepay) e tutto è andato bene, l'ordine è stato spedito. Però stamattina , approfittando della spedizione gratuita, ho ordinato altri 3 blu-ray. A questo punto ho fatto come l'altra volta ho pagato tramite paypal. Quindi mi arriva la mail dell'effettuato pagamento, mi arriva la mail della conferma dell'ordine, sembrerebbe tutto nella norma. Inoltre controllando sul sito delle posteitaliane la lista movimenti della mia postepay, risulta che sono stati tolti i 55€ dei 3 blu-ray.
    Però oggi pomeriggio mi arriva una mail da parte di axelmusic che dice: "Thank you for your recent order. Unfortunately something has happened during check out and we were unable to draw the money from your card. Would you mind placing the order again ? I'm sure everything wil go smoothly this time around. I do apologize for the inconvenience and hope for your help and patience." Per chi (come me ) non conoscesse bene l'inglese, in poche parole dice che hanno avuto dei problemi nel acquisire i soldi dalla carta di credito e mi chiedono di riprovare a fare l'ordine. Però a me risulta sia dalla mail di paypal, che dalla lista movimenti della postepay, che il pagamento è avvenuto!!!
    Secondo voi che cosa è successo??? Come posso risolvere il problema???
    Inoltre mi potreste dare una mano a rispondere ad axelmusic, essendo che come ho già detto non sono un asso dell'inglese???

    Scusate le mille domande, ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Infatti ho già fatto più di 50 acquisti tramite paypal e non ho mai avuto problemi.

    Scusate il disturbo e grazie dell'aiuto.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    65

    Ho risolto tutto, c'è solo stato un ritardo nella trasmissione dei dati da parte di paypal. Scusatemi se ho aperto questo thread.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •