Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Aiuto!! Problema acquisto blu ray online!!

Salve a tutti.
    Come sicuramente avrete capito dal titolo ho un problema con un acquisto online di blu-ray. Infatti seguendo il thread dei siti con merce in saldo, ho scoperta l'esistenza di molti siti stranieri aventi blu-ray con audio in italiano ma con un costo molto inferiore alle corrispondenti edizione italiane. In particolare sono andato ad acquistare su Axelmusic.com. Ed qui è iniziato il problema . Infatti circa una settimana fà ho acquistato un blu-ray di un concerto dei queen, ho pagato tramite paypal (associato alla mia postepay) e tutto è andato bene, l'ordine è stato spedito. Però stamattina , approfittando della spedizione gratuita, ho ordinato altri 3 blu-ray. A questo punto ho fatto come l'altra volta ho pagato tramite paypal. Quindi mi arriva la mail dell'effettuato pagamento, mi arriva la mail della conferma dell'ordine, sembrerebbe tutto nella norma. Inoltre controllando sul sito delle posteitaliane la lista movimenti della mia postepay, risulta che sono stati tolti i 55€ dei 3 blu-ray.
    Però oggi pomeriggio mi arriva una mail da parte di axelmusic che dice: "Thank you for your recent order. Unfortunately something has happened during check out and we were unable to draw the money from your card. Would you mind placing the order again ? I'm sure everything wil go smoothly this time around. I do apologize for the inconvenience and hope for your help and patience." Per chi (come me ) non conoscesse bene l'inglese, in poche parole dice che hanno avuto dei problemi nel acquisire i soldi dalla carta di credito e mi chiedono di riprovare a fare l'ordine. Però a me risulta sia dalla mail di paypal, che dalla lista movimenti della postepay, che il pagamento è avvenuto!!!
    Secondo voi che cosa è successo??? Come posso risolvere il problema???
    Inoltre mi potreste dare una mano a rispondere ad axelmusic, essendo che come ho già detto non sono un asso dell'inglese???

Scusate le mille domande, ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Infatti ho già fatto più di 50 acquisti tramite paypal e non ho mai avuto problemi.

Scusate il disturbo e grazie dell'aiuto.

Ho risolto tutto, c'è solo stato un ritardo nella trasmissione dei dati da parte di paypal. Scusatemi se ho aperto questo thread.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •