Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 90

Non ci capisco un picchio...

Io pago adesso € 34,00 con RID (sconto di € 2,00) per Mondo+Cinema (+HD in promozione per un anno senza canone + Disney Channel compreso)

Quanto andrò a pagare dopo?
    E mi converrebbe, visto che mi interessa, chiedere il mySkyHD?
    Al termine dell'anno suddetto dovrei pagare in più 7 euro per l'HD
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da kellone
    No, non c'è piu' il canone mensile dell'HD
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Non ci capisco un picchio...

Io pago adesso € 34,00 con RID (sconto di € 2,00) per Mondo+Cinema (+HD in promozione per un anno senza canone + Disney Channel compreso)

Quanto andrò a pagare dopo?
    E mi converrebbe, visto che mi interessa, chiedere il mySkyHD?
    Chiamato oggi al nr.verde, confermato che l'aumentodal 1 luglio è per i nuovi abbonati x noi vecchi abbonati andrà in vigore dal 1/1/2010 fino allora, mi hanno assicurato che pagheremmo la tariffa attuale, inoltre, visto che avevo disdetto, mi hanno regalato tre mesi a metà prezzo modo+sport+cinema.....€ 22....mica male o no!

allora quello che è scritto in questa tabella a quale tipologia di cliente si riferisce, vecchi o nuovi?

Citazione Originariamente scritto da franco.ieno
    Chiamato oggi al nr.verde, confermato che l'aumentodal 1 luglio è per i nuovi abbonati x noi vecchi abbonati andrà in vigore dal 1/1/2010
    Forse intendevi gennaio 2009?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Da quello riportato sulla guida sky appena arrivata, per chi come me ha mondo+cinema+sport passa da 44-2 per pagamento RID a pagare 48 fino a fine anno (non ho capito se 48-2 o no) e poi da gennaio si passa a 51 (anche qui non ho capito se 51-2 o meno).
    Insomma a gennaio mi fanno pagare giusto giusto il canone del myskyHD appena installato.
    Mi sembrava strano che mi regalassero qualche cosa
    Bè diciamo che "a parte" le 149€ per l'attivazione alla fine ho il mysky e l'HD "aggratis"

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Da quello riportato sulla guida sky appena arrivata, per chi come me ha mondo+cinema+sport passa da 44-2 per pagamento RID a pagare 48 fino a fine anno (non ho capito se 48-2 o no) e poi da gennaio si passa a 51 (anche qui non ho capito se 51-2 o meno).
    Insomma a gennaio mi fanno pagare giusto giusto il canone del myskyHD appena installato.
    Mi sembrava strano che mi regalassero qualche cosa
    Bè diciamo che "a parte" le 149€ per l'attivazione alla fine ho il mysky e l'HD "aggratis"

Cià.
    a me al telefono hanno confermato che è stata inviata una lettera agli abbonati dove conferma che l'aumento sarà dal 1/01/2010 e più volte la signorina mi ha confermato che il mio abbonamento mondo+sport+cinema rimarrà a €42 fino al 31/12/2009 se si rimangiano la parola alla scadenza dell'abbonamento si disdice

Questa si è che una bella notizia Sperando sia vera

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Forse intendevi gennaio 2009?
    ho richiamato oggi x avere x iscritto l'offerta,come risposta mi hanno messo giù il telefono....... complimenti alle signorine sono addestrate molto bene e si sono pure rimangiata l'offerta l'aumento a €51 parte dal 1/1/2009 x tutti

Citazione Originariamente scritto da franco.ieno
    sono addestrate molto bene e si sono pure rimangiata l'offerta
    Per quanto possa valerne la pena, se ti mostri deciso a disdire, quasi certamente ti richiameranno per offrirti lo sconto, nel mio caso, un full per 6 mesi a metà prezzo.

Io non ho fatto un gran affare ugualmente perchè abito da solo, sto poco in casa, lo sport lo seguo poco e di film, su Sky, in due anni ne avrò visti due o tre di "inediti"...

Quindi in pratica pago un servizio che sfrutto al 20%.

La disdetta và fatta, anche online, almeno un mese prima della scadenza del contratto o scatta la penale.

Ho telefonato oggi, io ho mondo+sport e pago 36€ al mese, pagherò 39€ al mese e potrei avere il decoder solo HD pagando le spese di attivazione senza poi pagare il canone di 7€. Se volessi MySky-HD dovrei pagare il canone + i 7€ mensili.
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Per quanto possa valerne la pena, se ti mostri deciso a disdire, quasi certamente ti richiameranno per offrirti lo sconto, nel mio caso, un full per 6 mesi a metà prezzo.
    a me hanno dato tre mesi, e dopo decido cosa tenere, ma opterò per mondo+sport visto che ormai i film fanno pena

Citazione Originariamente scritto da morrocoy
    Ho telefonato oggi, io ho mondo+sport e pago 36€ al mese, pagherò 39€ al mese e potrei avere il decoder solo HD pagando le spese di attivazione senza poi pagare il canone di 7€.
    Stessa mia situazione!! Stesso pagamento.
    Se io chiedessi per esempio domani d'avere il decoder HD, dovrei pagare 99 euro per l'attivazione e basta oppure devo aspettare settembre per non pagare i 7 euro dell'HD??
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

a me hanno detto da settembre
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

ecco la loro mail di risposta:

Gentile Cliente,

le confermiamo che, a partire dal 1° luglio 2008, SKY modifica la sua offerta commerciale, applicando un nuovo listino prezzi; l’adeguamento si inserisce in una crescita generale in termini di contenuti e servizi tecnologici offerti da SKY.

Con il pacchetto Mondo può spaziare in un vero mondo d’intrattenimento che si è arricchito di oltre 10 nuovi canali, tra cui il nuovo Current TV, una voce indipendente in cui possano riconoscersi le nuove generazioni: i contenuti video sono girati esclusivamente dal pubblico.

L’offerta Cinema di SKY trasmette le migliori anteprime nel formato panoramico, anche in alta definizione. Per soddisfare i gusti di tutta la famiglia lei ha a disposizione ben 9 canali, tra cui il nuovo MGM Channel, che trasmettono film di generi diversi.

Il pacchetto Sport si è arricchito con la copertura integrale dei Gran Premi di F1 e con il nuovo canale americano NASN. Inoltre quest’estate partirà l’attesissimo SKY Sport 24, il primo canale all news italiano di solo sport.

SKY ha voluto inoltre riservarle una grande opportunità: poter scegliere tra i servizi SKY più innovativi, come MySKY, HD e MySKY HD, senza dover pagare il canone mensile

di € 7,00 previsto dal vecchio listino.

Per lei che è già nostro abbonato, la variazione di listino avrà effetto solo a partire dal

01/09/2008, mentre i nuovi clienti pagheranno un abbonamento mensile di € 51,00 euro dal 1° luglio 2008.

Inoltre, abbiamo il piacere di confermarle che le offriamo uno sconto di € 3,00

sul pacchetto Mondo + Cinema + Sport, sconto che verrà applicato fino al 31/12/2009:

il suo abbonamento passerà quindi a € 48,00 mensili a partire da settembre 2008.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •