Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 90

SKY: aumento canone dal 1° settembre

Da "Repubblica" di oggi 18.06.08

"dal primo settembre gli abbonati pagheranno 2 euro in più il pacchetto Mondo e 3 in più i pacchetti Cinema e Sport. L'offerta completa costerà 63 euro invece di 59. Scompare però il canone di abbonamento di 7 euro al mese per l'Alta Definizione e quello per MySky(per gli abbonati ad almeno 3 pacchetti) Sky lancia infine un MySkyHD che registra programmi fino a 90 ore"
    Come valevasi dimostrare, ecco come ti "ciucciano" ciò che noi tutti pensavamo di risparmiare con MySkyHD ed almeno 3 pacchetti

Ma porc'
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Ecco quello che aspettavo...addio Sky.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ecco quello che aspettavo...addio Sky.
    Non è proprio tutto perduto... nel peggiore delle situazioni, avendo tutto, si può cmq risparmiare ca. 3€ rispetto a quello che poteva essere un extra canone per l'HD od il MySky.

Cmq sia la storia è un po' meno dolce di quel che si pensava.

Resta da vedere quanto si pagherà per configurazioni con meno pacchetti.

io cmq risparmio 3 euro, in quanto mi tolgono i 7 dell'HD a fronte di un aumento di 4 del canone

la strategia è quindi di spingere su pvr e HD, speriamo che oltre alle tariffe aumenti anche l'offerta a settembre soprattutto dei canali HD probabilmente hanno capito che per far rendere l'HD è necessario che lo vedano in molti e questo si traduce in maggiori entrate pubblicitarie per i canali HD, quindi soldi da investire nella nuova tecnologia. Per quanto riguarda i pvr, che sia in arrivo sky anytime?

cmq è una scelta che va a privilegiare chi ha il pacchetto completo compreso l'HD...

sono delle mer... questo è il risultato di non avere concorrenza.

Se aspettavano almeno un pochino... almeno ammortizzavamo meglio l'una tantum di 99€ per il MySkyHD...

Ma d'altra parte i soldi investiti per i nuovi decoders da qualche parte devono pur saltar fuori

Strano che sul sito di sky non ci sia una simile notizia

Ottima notizia per chi ha il Full, al netto di tutti i cambiamenti si risparmieranno 3 euro al mese
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

questa notizia mi allontana ancora di più da sky e mi convince sempre di più ad usare mediaset premium...
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

io ho l'abbonamento via alice a 36€ fisso ... chissà se aumenta o no?
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Non è proprio tutto perduto...
    Era già assurdo pagare 7€ al mese per l'alta definizione (3 canali HD), ora tolgono il canone dell'HD e aumentano il canone dei pacchetti. Complimenti.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Ottima notizia per chi ha il Full, al netto di tutti i cambiamenti si risparmieranno 3 euro al mese
    Risparmiano solo coloro che avevano il pacchetto HD, chi invece ha Sky SD Full (la maggioranza) si ritrova con 4€ in più nel conto a fine mese. Non mi pare che sia un'ottima notizia.

Non ho ben capito

avendo mondo+cinema+sport ad oggi pago 44€ al mese.
    ho aderito all'offerta del myskyhd pagando 149€ ed ora a settembre quando dovrei pagare in più?
    E te pareva che c'era un'offerta troppo bella per essere vera...ecco arrivare la sorpresina...

Citazione Originariamente scritto da -bari-
    Risparmiano solo coloro che avevano il pacchetto HD, chi invece ha Sky SD Full (la maggioranza) si ritrova con 4€ in più nel conto a fine mese. Non mi pare che sia un'ottima notizia.
    Ti sbagli, risparmaino anche quelli con il full e il MySkySD visto che tolgono il costo del decoder
    Suvvia, mo ci si lamenta pure quando abbassano i prezzi... ... veramente una comica
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •