Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 90

Quindi io avendo Mondo+Sport+Cinema mi troverò il canone aumentato di 4 euro ma con il myskyhd.
    Uhm con questo aumento alla fine mi sa che l'offerta del myskyhd senza più canone mensile è pari a zero avendo pagato anche le 149 euro iniziali per l'installazione.

quindi io avendo mondo+cinema+calcio+hd andrò a spendere di più o meno dal primo settembre?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

steve_guitar

Pagherai 7€ in meno al mese, passi da 58€ a 51€
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

molto interessante....
    e così se voglio myskyhd pagherò 99 euro per l'attivazione e nessun costo mensile per sempre?
    ho sentito anche di un'offerta particolare se si attiva myskyhd e multivision, ma non riesco a trovare niente.... sapete voi?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    ...ho sentito anche di un'offerta particolare se si attiva myskyhd e multivision, ma non riesco a trovare niente.... sapete voi?
    si, pare ci sia l'attivazione di entrambi i servizi a 49 euro.
    la promo è sul sito.
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

noi..99 -oggi 49 e hai pure il multivision...

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    ...come volevasi dimostrare... ci hanno preso x i fondelli, facendoci credere che attivando MyskyHD x noi gia'HD fosse una occasione irripetibile... prima con scadenza 30maggio...poi 30 giugno... ora invece escono addirittura con doppia attivazione a 49 euro di MYskyHD e Multivision....
    bel servizio , almeno potevano dircelo a noi che di li a poco avrebbero fatto questa promo.
    Non sanno nemmeno vendere...
    Mah!
    dovremmo richiedere l'attivazione di MUltiV a O euro adesso... io li contatto!
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Hai ragione, anch'io l'ho presa in quel posto.
    Ho provato a farmi passare l'attivazione del Multivision gratuita, visto che già appena un mese orsono avevo scucito, e non poco, per il MySkyHD.
    Niente da fare, anzi dovevo essere contento che avevano diminuito da 99 a 49.
    La colpa è comunque mia, che ho avuto fretta prima e che ho di nuovo aderito adesso, alle loro condizioni.
    Mi serviva, però: la migrazione di una sola smart card è davvero scomoda.
    Adesso comunque, dopo queste furbate ed i massicci aumenti, la corda è davvero tesa: se solo si azzardano a fare qualche altro scherzetto, anche dell'ordine di 1 centesimo, stacco tutto e arrivederci.
    E non si torna indietro.

Beh, si sa che gli "early adopter" pagano caro e magari fanno anche i betatester ...

... oh ragazzi è un battuta eh ...

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    si, pare ci sia l'attivazione di entrambi i servizi a 49 euro.
    la promo è sul sito.
    49 euro per l'attivazione, ma poi devo pagare ogni mese qualcosa in più a seconda di quello che voglio vedere....

mi ha appena inviato una mail sky:

Gentile Cliente,

le confermiamo che, a partire dal 1° luglio 2008, SKY modifica la sua offerta commerciale, applicando un nuovo listino prezzi; l’adeguamento si inserisce in una crescita generale in termini di contenuti e servizi tecnologici offerti da SKY.

SKY ha voluto riservarle una grande opportunità: poter arricchire il suo abbonamento
    con i servizi SKY più innovativi, come HD, MySKY o MySKY HD, senza dover pagare il canone mensile di € 7,00 previsto dal vecchio listino.

Siamo inoltre lieti di informarla che la nuova offerta commerciale non comporterà per lei alcuna modifica nel costo del suo abbonamento Mondo SKY + Cinema + Calcio che resterà quindi invariato a € 51,00 mensili.

Il listino attuale di € 56 mensili è così composto:

Mondo SKY + Cinema + Calcio = € 51
    Servizio HD = € 7
    Sconto per pagamento automatico = - € 2

Il nuovo listino di € 49 sarà così composto:

Mondo SKY + Cinema + Calcio = € 51
    Servizio HD = gratis
    Sconto per pagamento automatico = - € 2

L'eventuale adesione al servizio MySKY HD comporterà la sola fatturazione di un contributo una tantum di € 99.

Le ricordiamo che abbiamo attivato il numero verde dedicato 800 900 444, a sua disposizione tutti i giorni dalle ore 8:30 alle 22:30: non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Cogliamo l’occasione per ringraziarla della sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY
    Ultima modifica di steve_guitar; 05-07-2008 alle 11:37

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Hai ragione, anch'io l'ho presa in quel posto.
    Ho provato a farmi passare l'attivazione del Multivision gratuita,.....
    ho chiamato oggi, mi hanno detto che non c'è nulla da fare, per la verità una ragazza del c.center ha capito l'idiozia dell'azienda x la quale lavora e ha provato a passarmi la chiamata a ..non ricordo... per ottenere un'attivazione a zero del multi. ma non ho ricevuto risposta.
    Un'altra ragazza mi ha detto che è meglio aspettare una nuova promo. (facendomi capire che neanche loro ci stanno capendo una mazza) e alla mia richiesta di sconti, visto che x i nuovi abbonati ne fanno fino al 2009!! ... l'operatrice mi ha detto che poteva offrirmi un pacchetto prova x ****** mese...o un canale tematico in omaggio.... sai che roba...
    Poi si è accorta che avevo il full... e mi fà : ma tu hai il full ..non posso fare nulla.... (siamo all'assurdo...) cioè ho tutto e non sconti nulla... mah..attendiamo nuove promo.... IL MultiMySkyHD!!

secondo voi se adesso che ho skyhd prendessi myskyhd, il vecchio decoder me lo riprendono o me lo lasciano? se fosse così potrei vedere in hd su due televisori diversi (spostando la card)

Il decoder hd si restituisce.

Myskyhd

Volevo sapere dai possessori del suddetto decoder, le dimensioni esterne.Vorrei attivare l'offerta con multivision ma ho problemi di spazio potete aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da alessio16
    Volevo sapere dai possessori del suddetto decoder, le dimensioni esterne.
    L x A x P: 411 x 81 x 301 mm

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •