|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Visto ieri "La Leggenda degli Uomini Straordinari"
-
12-10-2003, 07:42 #1
Senior Member
Visto ieri "La Leggenda degli Uomini Straordinari"
Buon Film, alcune trovate originali (Alain Moore è sempre Alain Moore), anche se a non tutti può piacere se non si conosce la letteratura da dove vengono presi i personaggi (anche se su alcune licenze poetiche non mi sono trovato molto d'accordo tipo la realizzazione di Dr. Jekyll e Mr Hyde).
Effetti speciali buoni, con alcune cadute di stile in alcuni casi (tipo motori del Nautilus e Mr Hyde).
Se sarà ben realizzato anche questo sarà un Dvd da riferimento.
Per concludere Buon Film, anche perchè è difficile non "affezionarsi a qualche personaggio, ma di alcuni gradini inferiore a "La Maledizione della Prima Luna".
Ciao
-
12-10-2003, 09:40 #2
Ogni modo me ne terro' lontano... negli USA e' stato un flop pazzesco...
:o.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
29-10-2003, 22:38 #3
Visto oggi... 5€ buttati al vento
direi adatto ad un target di 12-13 anni max.
Le "licenze poetiche" sono davvero troppe e grossolane... effetti speciali discreti ma niente di eccezionale.
Il personaggio che ho apprezzato meno è Nemo (sarà che da bambino ero un fervido ammiratore di J. Verne) mentre mi è piaciuta la caratterizzazione, se pur con alcune cadute di stile, data a Dorian Grey.
per quanto riguarda la Maledizione della prima luna invece dico solo questo.... martedì prossimo, salvo impedimenti dell'ultima ora, andrò a vederlo in lingua originale(biglietto di soli 3€... questa settimana non sono potuto andare a vedere Intolerable Cruelty... l'ho visto lunedì sera in italiano e sapevo di dover tornare oggi... non posso andare 3 giorni di fila al cinema, contando che ogni volta sono 70km circa tra andata e ritorno
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
30-10-2003, 17:31 #4Guren ha scritto:
direi adatto ad un target di 12-13 anni max.
Visto con mio figlio (7 anni) e il suo amico Marcello, alle 8 visto che mia moglie si era rifiutata. Ci siamo divertiti....ma ti aggiungo che in ogni caso falli, il film va bene anche per chi, come me, è un fan dei vecchi Horror della Universal e/o Hammer. Waiting for Classic Monster Collection