Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

inaugurazione nuovo Arcadia

serata inaugurale del nuovo Arcadia di Bellinzago prevista per martedi' 18 dicembre.

Credo serva l'invito.

assolutamente, sì!

Io e la mia signora ci saremo. E' anche il mio compleanno.
    Vi relazionerò poi con dettagli ed interviste.

Ciao!

sul loro sito non c'è nulla,
    ma martedì se riesco vado a fare un giro lo stesso,
    per lo meno a curiosare un po'
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

News dall'inaugurazione?

Ciao!
    Marco

Urca... sarei anche a MI... peccato che serva l'invito
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

A breve...

.... magari domattina, vi dirò qualcosa in più.

Ho fatto diverse foto che presto posterò.

Posso dirvi intanto che le casse dell'Arcadia sono EV e non JBL come qualcuno paventava mesi fa.

Le sale sono 10 e non 12. Sono, se ricordo bene dalle info datemi da Laura Fumagalli, 3 grandi, 4 medie e 3 piccole. I dettagli a presto.

Non hanno nè nome nè numero. Prenderanno il nome dal film che vi sarà proiettato.

Ieri erano presenti Massimo Boldi e il sindaco di Bellinzago. Rutelli, che sarebbe dovuto esser presente ha mandato un messaggio audio/video a causa di problemi "del governo" non ha potuto essere presente. Il classico taglio del nastro è stato effettuato dal sindaco.

Sarebbe dovuto esser presente anche Tronchetti Provera, ma di lui non si è vista traccia, soprattutto non si è vista la sua bella moglie!

Erano due i film in proiezione. Bee Movie e in anteprima (uscirà da noi solo a fine gennaio) American Gangster. La mia signora ed io abbiamo optato per quest'ultimo.

Vi basti sapere che ci sono attori del calibro di Russell Crowe e Denzel Washington per la regia di Ridley Scott. Il film è stato proiettato in pellicola, perché la Universal non ha concesso il digitale. E purtroppo la visione ne ha sofferto assai.

Le poltrone sono diverse dall'Arcadia di Melzo. Sono più avvolgenti, sono più reclinate. Quanto prima vi darò i dettagli, a meno che il nostro Admin Emidio, non abbia informazioni più dettagliate in merito. Io non l'ho visto ieri sera alla conferenza stampa. Emidio ci sei? C'eri ieri sera?

Vi farò sapere a breve.

Da stasera inizia la proiezione dei film in Arcadia Bellinzago.

Cordiali saluti a tutti voi!

Citazione Originariamente scritto da Luke63
    .... Bee Movie...(uscirà da noi solo a fine gennaio)...
    Cinecity Pradamano...dal 21 dicembre
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

confermo per il 21 dicembre di Bee Movie...
    cmq tornando in topic, qualcuno che c'è stato ha qualche foto delle sale?
    può dire quanto grandi sono gli schermi, hanno fatto le cose ancora più in grande rispetto alla sala energia?

Citazione Originariamente scritto da Parny
    hanno fatto le cose ancora più in grande rispetto alla sala energia?
    Dalle piantine che ho visto e dalle "sbirciate" che si potevano lanciare durante i lavori direi che è altamente improbabile...

Ciao!
    Marco

Da come ha scritto (...E in anteprima...) intendeva american gangster, non bee movie.
    Peccato che non aprano un Arcadia con una sala energia pure dalle mie parti. Da noi c'è UCI (la sala grande non è male) e Warner (a me non piace proprio). Ma la sala Energia penso sia il top in Italia, soprattutto perchè lì proiettano anche film particolari e ci sono diverse iniziative.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Da quel che mi è stato detto non c'è nel nuov arcadia una sala piu figa della Energia.. però un salto a vedere cosa han combinato ci sta tutto.
    Magari dopo le feste.
    Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe
    a fare niente. (Arthur Bloch)
    www.felixilgatto.com
    Del Corso Auto

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Da come ha scritto (...E in anteprima...) intendeva american gangster, non bee movie..
    Hai ragione...scusa Luke

Tornando in topic...andare ad un Arcadia sarebbe una bella esperienza prima o poi passando di là farò una sosta
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Ieri sono andato a vedere 'Io sono Leggenda' a Bellinzago dopo esserci stato il giorno dell'innaugurazione in cui avevo visto 'Bee Movie'.
    Devo confermare l'ottima qualita' delle sale che credo siano tutte uguali.

Rispetto alla giornata dell'innaugurazione ho notato un netto miglioramento della qualita' audio e nell'insonorizzazione. Probabilmente hanno tarato meglio o si sono rodate le casse. L'audio e' molto dinamico, potente e preciso nei panning. Non raggiunge pero' lo stesso fantastico sound e colpo allo stomaco della sala Energia di Melzo (il suono e' piu' freddo).

Il video invece e' VERAMENTE spettacolare, molto nitido e luminoso. Lo schermo mi e' parso grande come quello delle sale 'piccole' di Melzo. I proiettori digitali secondo me' sono migliori o forse sono aiutati dallo schermo meno grande rispetto alla sala Energia. Colori e contrasto notevoli. Non ci sono piu' i cali di nitidezza durante i panning veloci e tutto risulta molto fluido. Forse rimane un po' di chiusura nelle scene scure dove il nero e' un po' alto ma veramente godibile senza rumore video. Ho visto un po' di grana negli sfondi di New York nelle scene iniziali molto luminose del film (probabilmente erano presenti nell'originale).

Nel complesso e' un'ottimo cinema ben tarato e curato a livello di Melzo... con in aggiunta i pregi e i difetti di essere localizzato all'interno di un centro commerciale

PS: le poltrone sono molto piu' comode che a Melzo

Voti rispetto a Melzo:
    + Qualita' video digitale
    - Qualita' audio
    + Comodita' poltrone
    + Sale + Film
    + Parcheggio
    = Prenotazione e scelta posti
    - tipologia di pubblico (rumoroso e poco appassionato al cinema)
    - fascino (piu che andare al cinema sembra di andare al supermercato)
    + intrattenimento e cibo nell'attesa del film (e' pieno di negozzi, bar e ristoranti ecc...)

Concordo su tutto, però aggiungo l'aggravante della novità dei tornelli per l'ingresso nelle sale (con lettura dei codici a barre dei biglietti) che genera confusione nel 90% delle persone, peggiorato dal fatto che le sale non hanno alcun nome.

Ciao!
    Marco

Hai ragione ... In effetti dovrebbero dare i nomi alle sale!!!
    Cosi' la gente saprebbe dove andare senza fare confusione e senza bisogno di chiedere al personale che indichi dove andare.

Per i tornelli non vedo il problema ... ci prenderemo l'abitudine. Poi con 10 sale e film in contemporanea la vedo difficile mettere l'omino che strappa i bilgietti 1 a 1 come a Melzo

Certo che a Melzo l'attesa del film, l'entrata lenta e ordinata con scala mobile e il silenzio in sala hanno tutto un'altro fascino.

Ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •