Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

All'inizio...

... le sale sarebbero dovute essere 12, come le costellazioni. Infatti, io avevo proposto alla Laura Fumagalli, proprio i nomi delle costellazioni dello zodiaco.

Solo 10? I più grandi registi/attori, potrebbe essere un'idea.

Ma, per chi non ha letto, o non ha fatto caso al mio primo post, è una decisione del Fumagalli di non dare nomi alle sale, che prendono il nome dal film proiettato.

I tornelli esistono anche allo stadio. E non esiste nessuna confusione.
    Basta abituarsi.

Sto preparando le foto.
    Ciao!

In merito ai tornelli non ho alcun problema, tanto più che sono esattamente gli stessi che ho in ufficio... (che bello eh? vai al cinema e ti senti... in ufficio... )

La confusione la generano eccome invece nelle persone che di norma frequentano il centro commerciale, e visto che sono lì vanno anche al cinema. Non voglio sembrare razzista, ma la scorsa settimana mi sono fermato apposta ad osservare cosa succedeva ai varchi e le scene erano tragicomiche (e infatti è arrivata una hostess a "sbrogliare" la situazione). Ah, se pensate che la colpa fosse del grande afflusso di gente sbagliate: eravamo al primo spettacolo pomeridiano della domenica, ed eravamo letteralmente quattro gatti.

Comunque sia, questo è e questo ci teniamo

Quanto al pubblico rumoroso, direi che orami è un male endemico in qualunque cinema: le persone sono sempre più abituate agli stacchi pubblicitari, a commentare, alzarsi, non spegnere il cellulare ecc. ecc. Non mi sembra che a Bellinzago sia peggio (e nemmeno meglio): è una delle (tante) ragioni che mi hanno spinto a farmi un piccolo cinema in casa...

Ah, una cosa molto positiva c'è: per lo meno nella sala dove eravamo noi (l'unica che ho sperimentato) non c'era assolutamente campo per i telefoni, quindi...

Ciao!
    Marco

purtroppo...

... il problema non è tanto il fatto che Arcadia di Bellinzago è all'interno di un centro commerciale, l'altra sera quando siamo andati a vedere Io sono leggenda con la mia signora all'Arcadia di Melzo, c'era un gruppo di ragazzi che ha iniziato a ridacchiare per i primi 5 minuti del film, poi una signora che era vicina a loro gli ha urlato di smetterla e poi la visione è continuata.
    E' un fatto di maleducazione, anzi, di diseducazione. Non credo che i loro genitori non abbiano loro insegnato le buone maniere. Comunque, abbiate pazienza e qualche foto arriva...

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Peccato che non aprano un Arcadia con una sala energia pure dalle mie parti.
    Dopo Bellinzago (MI) ed Erbusco (BS), chissà se in futuro i Fumagalli continueranno ad "espandersi " seguendo questa traiettoria, aprendo qualcosa anche da noi

In effetti la traiettoria è quella... certo che da noi i cinema sono abbastanza vuoti. Devo ancora andare al Rivoli rifatto: finalmente aperto! E'un peccato però perchè la vecchia sala aveva le poltrone con doppio bracciolo più spazio in mezzo: le più grandi e distanziate che abbia mai provato. Lo schermo era notevole, l'audio un po' meno.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    In effetti la traiettoria è quella... certo che da noi i cinema sono abbastanza vuoti. Devo ancora andare al Rivoli rifatto: finalmente aperto! E'un peccato però perchè la vecchia sala aveva le poltrone con doppio bracciolo più spazio in mezzo: le più grandi e distanziate che abbia mai provato. Lo schermo era notevole, l'audio un po' meno.
    Sono anch'io di Verona, sono andato giusto 5 gg fa al Rivoli rifatto, meglio che lasci perdere......a parte le poltrone (che pero' sono appicicate) molto comode, il resto e' penoso......schermi piccolissimi (piu' piccoli della piu' piccola sala del Warner alla mela), sale esteticamente brutte, audio penoso (distorto e privo di bassi, meglio che all' Uci cmq).
    Purtroppo a Verona salvo solo il "Diamante", veramente un bel cinema....video impeccabile, audio buono, anche se sempre privo di bassi.....sembra che nei cinema veronesi (multisale comprese) si siano "dimenticati" i subwoofer........

già

da noi non c'è molta qualità, purtroppo: ed è per questo motivo che i film che ritengo importanti me li vado a vedere a Melzo, ed il resto alla Warner che ho vicino a casa

Citazione Originariamente scritto da Tiziano
    già

da noi non c'è molta qualità, purtroppo: ed è per questo motivo che i film che ritengo importanti me li vado a vedere a Melzo, ed il resto alla Warner che ho vicino a casa
    Si dai, anche il Warner alla fine non e' male......se fosse come il Warner Vimercate pero' !!!!

Tanti film ormai li sto perdendo al cinema, preferendo il noleggio e per i piu' "meritevoli", vai di "Arcadia" di Melzo !!!!

Quante persone vi ci ho portato la', TUTTE dicevano: "tu sei pazzo a farti 270 km per vedere un film.....che cambia da un cinema normale?".......le ultime al ritorno da "Transformers":

enrydeus,le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Qualche foto...

... cominciamo dall'invito...

copertina esterna dell'invito
    http://good-times.webshots.com/photo...01784234WMRiju

interno dell'invito
    http://good-times.webshots.com/photo...01784234bAeXLI

il programma della serata
    http://good-times.webshots.com/photo...01784234yWpLea
    Ultima modifica di Luke63; 28-01-2008 alle 21:01 Motivo: inserimento immagini

musici...

... all'inaugurazione.

Sono stati suonati brani jazz e soprattutto colonne sonore di film famosi.

musici

http://good-times.webshots.com/photo...01784234jGTWqg

http://good-times.webshots.com/photo...01784234rArSTo

taglio del nastro...

...all'inaugurazione.

Avrebbe dovuto farlo il ministro Rutelli, ma alla fine ha provveduto il sindaco di Bellinzago coadiuvato da Massimo Boldi, amico storico della famiglia Fumagalli.

http://good-times.webshots.com/photo...01784234wpRTcW

tornelli, ingresso sale e relativi corridoi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •