Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 137

Discussione: The Dark Knight

visto ieri sera, film da 9 il miglior Batman assieme a Begins
    lo visto all'Arcadia di Erbusco tra l'altro in una sala da 420 posti, erano liberi solo i primi, stracolma

OT
    be sono rimasto impressionato dalla demo inziale THX paurosa ho notato che era datata 2007

non so a voi se c'è la stessa, vorrei reperirla come si potrebbe fare?
    bisognerebbe sapere il nome della demo!
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Il trailer Thx si chiama"Amazing Life"(quello dei fiori)ed e' sicuramente tra i piu' belli ed efficaci sia come animazione e soprattutto come suono,veramente tremendo.Al momento non e' reperibile su nessun disco demo ma e' comunque visionabile sul sito thx.com.

si è quello
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Scusate, nell' inserto di Roma del Corriere della Sera, nella guida film, al Cinema Adriano riporta proiezione digitale per il cavaliere oscuro (sala #4)???
    Warner Italia ha avuto un ripensamento o è un errore??
    Saluti.

Visto sabato sera.
    Purtroppo per l'ennesima volta mi sono fatto portare ad un "cinema" che è veramente qualche cosa di criminale...il cinema dentro al Bicocca Village di Milano.
    Ero in sala3 e anche qui c'era il solito difetto che nella parte alta dello schermo due "apparecchi" non meglio identificati erano illuminati in pieno dal fascio di luce producendo due ombre sullo schermo
    La luminosità si abbassava e alzava in continuazione come se usassero una candela tremolante come fonte di luce

Passando al film vero e proprio devo dire che mi è piaciuto, ma non così tanto come alla maggior parte di voi. Per me è sicuramente troooppo lungo, in vari punti ho avuto momenti di "svenimento" (complice forse l'abbondante cena messicana con fiumi di birra appresso ) e da un film di Batman mi sarei aspettato che fosse ben più "fracassone" e meno "intelletuale".
    Nel complesso io non vado oltre il 7...IMHO naturalmente.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

vabbè... se lo hai visto in un pessimo cinema dopo una cena messicana ed una bella bevuta di birra... il tuo giudizio non fa testo! ovviamente scherzo ma cmq dovresti ammettere che lo hai visto in condizioni estreme che sicuramente hanno condizionato il tuo giudizio.

A leggere l'esperienza di Pompone, è venuta in mente la prima volta che ho visto Sleepy Hollow al cinema...faceva così caldo che non vedevo l'ora di uscire e non me lo sono goduto per niente. Quando ho acquistato il DVD e l'ho rivisto a casa, è stata tutta un'altra cosa!

@Pompone,
    ma veramente ti è sembrato troppo lento e lungo??
    Eppure le scene d'azione c'erano ed erano pure parecchie e alquanto "fracassone"...al confronto Batman Begins (che ho rivisto poco prima di questo) mi era sembrato "fermo"...

Sisi e sinceramente ero al cinema con 3 amici e anche loro hanno dato lo stesso parere sul film. Probabilmente il messicano, la birra, i 15 minuti di pausa tra 1° e 2° tempo, la luminosità traballina e il fatto che invece che iniziare alle 21.40 il film è iniziato alle 22.15 non ha aiutato a dare un giudizio totalmente positivo.
    Non che il film mi abbia fatto schifo intendiamoci, è solo che probabilmente tutti questi fattori e il fatto che dalle vostre recensioni mi aspettassi un capolavoro, hanno contribuito alla mia parziale delusione.
    Purtroppo per il cinema ho paura che questa non sarà stata l'ultima volta in cui sarò trascinato di peso li...a Melzo faccio fatica a trascinarci qualcuno e da solo sinceramente non amo andare al cinema

Cià.

p.s. quando uscirà in BR comunque non mancherò di "revisionarlo"
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Visto ieri sera,all'U.C.i cinema di Ferrara,di solito la qualita' audio video in questa multisala e' abbastanza bassa,ieri sera la qualita'di questo film,mi ha stupito forse la migliore mai percepita in questa multisala,forse dovuta alla pellicola molto definita in tutte le occasioni,il film e' bellissimo,mi e' piaciuto piu' di Batman begins,trovo sia strepitosa sia la trama che gli effetti speciali incredibili,non vedo l'ora che esca in Blu Ray,per far coppia con Batman Begins,nella mia collezione.
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Finalmente visto nelle vacanze: che dire non è un bel film è il FILM!!! a tutto tondo: vivamente consiglaito.... non vedo l'ora di averlo in BR!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pure io l'ho rivisto.

Il finale è maestoso!
    Spoiler:

"lui non è un eroe, lui è un cavaliere, è il Nostro cavaliere Oscuro!"

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Serpico
    ...Cinema Adriano riporta proiezione digitale per il cavaliere oscuro (sala #4)???
    Warner Italia ha avuto un ripensamento o è un errore??
    Saluti.
    riprendo questo post, perché ho avuto la "sventura" di vederlo nella suddetta sala 4.
    Audio accettabile, perlomeno si capivano i dialoghi....
    Video pessimo, la parte alta (molto alta) dello schermo era completamente fuori fuoco.
    Dubito fortemente fosse in digitale; molto più probabile si trattasse di una pellicola veramente scadente.
    Peccato perché, trattandosi dell' Adriano, mi aspettavo molto di più.

Nonostante tutto, il film mi è piaciuto molto (e per fortuna, è piaciuto anche a mia moglie....), sicuramente al livello del primo episodio.

Forse, come detto anche da qualche altro forumiano, qualche personaggio poteva essere utilizzato diversamente come ad esempio lo spaventapasseri o anche il contabile della Wayne E., ma questo non toglie nulla al giudizio ottimo sul film.

ciao,
    Lorenzo

Non ci posso credere...

http://italian.imdb.com/boxoffice/al...ion=world-wide

Ma si sono sbagliati?
    EDIT: hanno corretto. Ieri segnava più di 5 miliardi
    Ultima modifica di vincent89; 25-09-2008 alle 06:57

E' proprio cosi'... e se poi vedi gli incassi solo relativi agli Usa è verosimile che possa esserci anche il sorpasso su Titanic

http://italian.imdb.com/boxoffice/alltimegross

(oppure sono troppo ottimista e Dark Knight altri 80 milioni non li farà mai visto che è uscito da troppo tempo per godere di altri incassi considerevoli?)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Per una volta sono d'accordo con il botteghino che premia un BEL film... non sarà fra i top 2 però è stato veramente un GRAN film
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •