Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 364

A me vanno benissimo anche posti un po' piu' indietro, troppo vicino mi disturba...Troppe ore passate ad un f.....uto microscopio elettronico!
    Ciao

A me piacerebbe poter giocare un po' con un microscopio elettronico!!
    Giusto per curiosità; capisco che (come per tutte le cose) lavorarci tutti i giorni possa diventare una palla !
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    sono appena tornato... ora vedo che posso fare ma mi permetto di premettere una cosa.

I posti che Striker ci ha riservato sono il settore centrale (il che significa che anche il posto più laterale ha ancora un corridoio ed un'altra serie di posti a fianco e quindi ci si trova cmq in posizione piuttosto centrale anche considerando i 30 (30 !!!) metri di base dello schermo.

I 30 metri di schermo implicano anche che per quanto ci si possa mettere dietro non pensate di avere molto campo visivo libero dallo schermo (l'altro volta io ero in fila 6 - la prima - e si vedeva solo lo schermo... spostarsi dietro di 4-5 mt non penso porti a consistenti miglioramenti )

Ad ogni modo ora provo a vedere cosa ne esce fuori... se la cosa non sarà soddisfaciente (e purtroppo temo che non si riuscirà mai ad accontentare tutti ) significa che si passerà al "solito" metodo (il che implica anche che il numero degli scontenti sarà sicuramente maggiore )

Ora però vorrei fare il sunto sui pagamenti quindi mi accingo a telefonare a Striker... hola a todos
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ti stò per ritelefonare...

ho solo voluto dare una veloce scorsa al forum prima...

Non ti preoccupare Guren, l'altra volta (Matrix2, ndr.), come hai potuto constatare di persona i posti che ho preso erano gli stessi di adesso (fila 6,7,8,9,10), e... nessuno mi è sembrato scontento!

Non fasciamoci la testa prima del tempo, limitiamoci a recepire le "preferenze" come chiesto da Marcelo et Bricca Crew... chi vuole stare più "lontano" lo mettiamo in fila 10 e a scalare i "fanatici" della Full Immersion!

hehehe...

a presto allora!

Paul

lo sapevo che non era un lavoro per me

riscorrendo al telefono la lista mi sono accorto di un grave errore commesso in fase di compilazione della stessa... ho infatti assegnato agli amici di Mauro Bricca ben 6 posti invece dei 3 richiesti (Striker scusami ancora)

ecco quindi di seguito la lista riveduta e corretta (ovviamente chiunque dovesse accorgersi di qualche ulteriore errore è pregato di avvisare il sottoscritto o Striker il prima possibile)

Lista Prenotazioni Sala Energia

1) Paul/Striker XXX
    2) Sasadf (???)
    3) Niut
    4) Guren XXX
    5) Peppemar XXX
    6) Gipal XXX
    7) Giapao XXX
    8) Giapao 2 XXX
    9) Acris XXX
    10) Acris 2 XXX
    11) Acris 3 XXX
    12) Acris 4 XXX
    13) Guido 310 XXX
    14) Emidio
    15) Emidio 2
    16) Nidios XXX
    17) Nidios 2 XXX
    18) Chmef XXX
    19) Chromef 2 XXX
    20) Chromef 3 XXX
    21) Chromef 4 XXX
    22) Mauro Bricca XXX
    23) Mauro Bricca 2 XXX
    24) Mauro Bricca 3 XXX
    25) Mauro Bricca 4 XXX
    26) Wolf041
    27) Chromef 5 XXX
    28) Marçelo XXX
    29) Marçelo 2 XXX
    30) Emanuele
    31) Puka XXX
    32) Umbert XXX
    33) Ciuchino XXX
    34) Ciuchino 2 XXX
    35) Ciuchino 3 XXX
    36) Chromef 6 XXX
    37) Chromef 7
    38) Gianluca Bruno XXX
    39) Pierpo XXX
    40) Pierpo2 XXX
    41) Pierpo3 XXX
    42) Pierpo4 XXX
    43) Amico Striker 1
    44) Amico Striker 2
    45) Amico Striker 3
    46) Amico Striker 4
    47) Amico Striker 5
    48) Pizzo XXX
    49) jupiterinmind XXX
    50) Guido 310 2 XXX
    51) Guido 310 3 XXX
    52) Guido 310 4 XXX
    53) Fabio D.E. XXX
    54) Fabio D.E. 2 XXX
    55) ivan XXX
    56) GigiX
    57) Snikt
    58) Snikt 2
    59) Sergicchio XXX
    60) M.Tonetti XXX
    61) Francesco p.
    62) Luca
    63) Fadax
    64) Fadax 2
    65) Fabio D.E. 3 XXX
    66) Pierpo 5 XXX
    67) Pierpo 6 XXX
    68) Striker 2
    69) Striker 3
    70) Striker 4
    71) Striker 5
    72) Striker 6
    73) Sasadf 2 (???)
    74) Gianluca Bruno 2 XXX
    75) iace XXX
    76) joseph68 XXX
    77) Niut 2
    78) Amico Striker 6
    79) Amico Striker 7
    80) Amico Striker 8

Al momento Striker ha preso gli ultimi 8 posti rimasti (indicati come Amico Striker) ma se qualcuno avesse delle ultime aggiunte o qualche ritardatario vuole aggiungersi è ancora possibile farlo.

Mi scuso nuovamente con Paolo per il mio errore e spero vivamente che alla fine non si ritrovi con biglietti invenduti (nel qual caso ovviamente mi offro di rimborsare la spesa sostenuta)

Per quanto riguarda la cena il prezzo mi sembra adeguato (ho alcuni amici milanesi ed ero preparato a cifre più alte di quelle che spendo normalmente qui nella bassa romagna )

p.s. Striker non ho capito bene se devo aggiungere un ulteriore posto per te (Striker 7) e toglierne uno ai tuoi amici (Amico Striker 8)... mamma mia che confuzione... sasadf me la pagherai.. ahhh se me la pagherai

Re: lo sapevo che non era un lavoro per me

Guren ha scritto:
    Striker non ho capito bene se devo aggiungere un ulteriore posto per te (Striker 7) e toglierne uno ai tuoi amici (Amico Striker 8)... mamma mia che confuzione... sasadf me la pagherai.. ahhh se me la pagherai
    Ho dato una veloce occhiata xchè devo uscire di corsa e passo anche dall'ufficio, quindi: stanotte ti aggiorno i pagamenti con i FAX>pervenuti!

Per quanto riguarda i posti io ne avanzo 3 o quattro a tal punto!
    Sappiatemi dire se li piazziamo o se me li devo vendere stile "BAGARINO"...

...poi c'era chi si preeoccupava del sovrapprezzo eEH!!!

ma và là...

A presto BAnda di MAtti!!!

Paul

allora mi ci è voluto un sacco di tempo (e purtroppo penso che alla fine sarà tempo sprecato :o ) ma ecco una bozza (che onestamente non intenderei modificare più di tanto ) circa la disposizione dei posti.

Per stilarla ho seguito questi criteri:

1) l'ordine di prenotazione/adesione
    2) partenza dai posti centrali per passare a quelli laterali
    3) inizio dalla prima fila io mi sono messo in ultima perchè in prima ci sono già stato e volevo provare l'ultima.. concedetemi almeno questo)
    4) ho cercato di mantenere uniti i gruppi (specie quelli più numerosi)
    5) preferenze già esposte da parte degli utenti più "veloci"

Ho cercato di essere il più equo ed imparziale possibile pur sapendo che molti saranno scontenti e che in breve arriveranno almeno 50 richieste di essere spostati più avanti, più indietro, più al centro, vicino a Tizio/lontano da Caio etc etc e che nel limite del possibile proverò a soddisfare... va da se che se poi stilare una disposizione dei posti che accontenti tutti o quasi dovesse rivelarsi impossibile si procederà con il metodo già descritto in precedenza che sicuramente lascierà molti più scontenti (sono stato molto indeciso se provare o meno di fare la lista... spero che lo sforzo venga apprezzato)

p.s. io all'Arcadia ci sono stato una sola volta e non ricordo bene la numerazione dei posti... io ho fatto i conti suddividendo gli 80 posti in 5 file uguali (le file sono la 6-7-8-9-10; i posti sono 80 ergo abbiamo 16 posti a fila... l'altra volta io ero al centro e sedevo al posto n° 20 quindi direi che i posti iniziano dal n° 13 e finiscono al n° 28) ma se qualcuno più avvezzo, beato lui, alla Sala Energia vuole correggere eventuali errori di numerazione di file e posti mi farebbe un enorme piacere
    File allegati File allegati

Rompimento di Marr...

Inizio, a rompere con la disposizione, non si potrebbe spostare Ivan (7-27), vicino a Puka (6-17) e Umbert (6-16), senza buttare questi ultimi nell'angolo

Grazie
    Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Ti creo gravi problemi se chiedo di essere vicino a Puka?
    Ivan

miiiii pensavo che i primi reclami sarebbero arrivati solo domani

Non so' perchè ma mi pareva di ricordare che Ivan facesse parte del gruppo dei milanesi ed avevo quindi cercato di metterlo vicino a questi ultimi.

Così ad occhio però non vedo come sia possibile spostarlo senza stravolgere tutto... ora vedo che riesco a fare

vedi di fare il possibile, anche per il doppio messaggio in simultanea , che sicuramente merita un premio.

Grazie
    Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Guren ha scritto:
    allora mi ci è voluto un sacco di tempo...
    Ottimo lavoro GUREN
    SOLO se non scassa troppo agli interessati, mi piacerebbe rompere un po' le scatole a SASADF e PEPPEMAR, quindi passerei dal 7-15 al 7-20.
    S'intende che SERGICCHIO, M.TONETTI, WOLF41 e SASADF devono essere d'accordo....

Altrimenti OK lo stesso!

Buon lavoro e grazie ancora per il tuo impegno!

pizzo ha scritto:
    Ottimo lavoro GUREN
    SOLO se non scassa troppo agli interessati, mi piacerebbe rompere un po' le scatole a SASADF e PEPPEMAR, quindi passrei dal 7-15 al 7-20.
    S'intende che SERGICCHIO, M.TONETTI, WOLF41 e SASADF devono essere d'accordo....

Altrimenti OK lo stesso!

Buon lavoro e grazie ancora per il tuo impegno!
    pizzo veramente io avevo pensato a questo cambiamento per accontentare puka ed ivan

(inizio già a pentirmi... e siamo in piena notte... chissà domani che succede ...)

p.s. vorrei ricordarvi che durante il film sarà impossibile romepre le scatole ai vicini per quello c'è la cena pre-film e il bar dell'Arcadia

Guren ha scritto:
    pizzo veramente io avevo pensato a questo cambiamento per accontentare puka ed ivan

(inizio già a pentirmi... e siamo in piena notte... chissà domani che succede ...)
    Ehm...che ne dici se passo al 7-23 ?
    Sempre che non rompo a NIUT, FRANCESCO SP E EMANUELE...
    Forse facciamo contenti tutti......

P.S.: Ti capisco, non vorrei essere nei tuoi panni

ennesima versione

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •