|
|
Risultati da 31 a 45 di 364
Discussione: 20/09/2003: Terminator 3 @ Arcadia!
-
27-08-2003, 10:16 #31
Correzzioncine...
1) Paul striker
2) Sasadf
3) Nene
4) Stefano Papinist
5) Amico Stefano Papinist
6) Guren
7) Peppemar
8) Gipal
9) Gia di Giapao
10) Pao di Giapao
11) Acris
12) Moglie acris (Sabbry)
13) Amico acris
14) Futura moglie dell'amico di acris
15) Guido 310
16) Emidio
17) Emidio's Friend(?)
18) Nidios
19) Nidios'friend
20) CHromef1
21) CHromef2
22) CHromef3
23) CHromef4
Cia'
Raffaele
-
27-08-2003, 10:21 #32
Terminator 3
Mi sa' che dovro' rivederlo con calma successivamente, insieme a tutti questi forumiani chi avra' il tempo e la voglia di seguire il film
Il primo che apre discussioni , de viso, crt vs digitale, gli mollo un pedatone
Speriamo che Emidio moderi anche all'arcadia, magari si porta dietro il Veneziani come supporto
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
27-08-2003, 10:46 #33
Re: Terminator 3
peppemar ha scritto:
Mi sa' che dovro' rivederlo con calma successivamente, insieme a tutti questi forumiani chi avra' il tempo e la voglia di seguire il film
Il primo che apre discussioni , de viso, crt vs digitale, gli mollo un pedatone
Speriamo che Emidio moderi anche all'arcadia, magari si porta dietro il Veneziani come supporto
Ciao
ti butti avanti perche' sai benissimo che sarai in minoranza?
inizi a preoccuparti a un mese dall'evento?
dai, noi crt-isti alla fine siamo anche particolarmente buoni e comprensivi...
giapao at yahoo punto com
-
27-08-2003, 10:49 #34
Re: Re: Terminator 3
giapao ha scritto:
eh eh eh!
ti butti avanti perche' sai benissimo che sarai in minoranza?
minoranza ????? dimentichi che ho accanto Gipalche e' peggio di un pitbull incazzato quando si parla di crt
Ciao
PS Ci divertiremo come matti, speriamo che burgy si liberi.Peppe
-
27-08-2003, 10:57 #35
Re: Correzzioncine...
acris ha scritto:
1) Paul striker
2) Sasadf
3) Nene
4) Stefano Papinist
6) Guren
7) Peppemar
8) Gipal
9) Gia di Giapao
10) Pao di Giapao
11) Acris
13) Amico acris
15) Guido 310
16) Emidio
17) Emidio's Friend(?)
18) Nidios
19) Nidios'friend
20) CHromef1
21) CHromef2
22) CHromef3
23) CHromef4
Cia'
Raffaele
a parte il fatto che le "correzzioncine", dovrebbero avere una "Z" in meno()
fai come ha fatto il più esperto Giapao: se ci deve essere qualche ritocco alla lista, la DEVO fare io, gli altri, con ampi poteri di supervisione e controllo(posso fare anche grandi cazzate, tipo quella che mi ha segnalato Giapao: non ho segnato Mauro Bricca e il suo amico; hai detto il signor nessuno insomma mi ero dimenticato) da parte di tutti gli altri utenti.
Tutto ciò non per delirio di onnipotenza, ma semplicemente per non ingenerare confusioni ed approfittamenti, o peggio modifiche arbitrarie della lista ufficiale da parte dell'ultimo arrivato.
Grazie della correzione, per gli schiaffi() ci vediamo a Milano(ari
)
1) Paul striker
2) Sasadf
3) Nene
4) Stefano Papinist
6) Guren
7) Peppemar
8) Gipal
9) Gia di Giapao
10) Pao di Giapao
11) Acris
13) Amico acris
15) Guido 310
16) Emidio
17) Emidio's Friend(?)
18) Nidios
19) Nidios'friend
20) CHromef1
21) CHromef2
22) CHromef3
23) CHromef4
24) Mauro Bricca *
25) Mauro Bricca's Friend *
*sistemazione sub judice al n.24 e 25. Verrà verificata posizione migliore a seguito di veifica , ora impossibile per motivi temporali (qui, se qualcuno vuole aiutarmi, gliene sarrei grato!)
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-08-2003, 11:12 #36
Re: Re: Correzzioncine...
sasadf ha scritto:
...
*sistemazione sub judice al n.24 e 25. Verrà verificata posizione migliore a seguito di veifica , ora impossibile per motivi temporali (qui, se qualcuno vuole aiutarmi, gliene sarrei grato!)
ciao
sasadf
dovro' prepararmi per la serata
ciaooooooogiapao at yahoo punto com
-
27-08-2003, 11:17 #37
Re: Re: Re: Correzzioncine...
giapao ha scritto:
ma cio' significa che l'ordine di inserimento identifica anche i vicini di poltrona? saro' vicino all'accoppiata gipal+peppemar? aaarrrggghhh!!!
dovro' prepararmi per la serata
ciaooooooo
CiaoPeppe
-
27-08-2003, 11:21 #38sasadf ha scritto:
1) Paul striker
.
.
.
.
23) CHromef4
Scusa sasà, tu sei a Milano? i posti come li prenoti? È possibile avere una piantina della sala, in modo da pianificare le esatte posizioni? Per gli alti oltre il metro e ottantacinque (sotoscritto e peppemar), è possibile trovare la fila senza sedili davanti?
A questo punto lancio anch'io un invito OPEN per gli interessati alla visita al Cenacolo leonardiano a Santa Maria delle Grazie . Io ci vado sicuro, e pizzo ha detto che viene con me, mentre peppemar passa. Compatibilmente con gli orari del TAV, si potrebbe fare il Sabato mattina presto.
-
27-08-2003, 11:27 #39
Prenoto per due persone.
Ciao
Alberto
-
27-08-2003, 11:50 #40
raga mi spiace ma posso anticiparvi che stabilire a priori una disposizione nella sala sarà praticamente impossibile (ma avete idea del casno che ci sarà vicino al bar dell'arcadia dove si assegneranno i posti?)
Per quanto riguarda le preoccupazioni circa i posti per gli alti Gip vai tranquillo... sala energia non è solo schermo da 30mt ed audio da paura ma anche poltrone giganti e 110 cm di distanza tra una file e l'altra ed una separazione verticale enorme (insomma non è la tipica sala: più gente entra meglio è... se stanno stretti pazienza).
Peppe se riesci a parlare durante la proiezione devi avere una voce più potente delle 7 torri electrovoice (e poi ti prendi gli insulti ed i popcorn degli altri 599 spettatori... uhmm buon metodo per raccattare cibo gratis
)
Per quanto riguarda altri invitati direi che è meglio aspettare notizie in merito da Striker... due file di posti sono, mi pare, 16+16 ma l'altra volta a stento sono bastati gli 80 posti del settore centrale.
Di altri utenti che penso sicuramente interverranno direi anche il gruppo dei milanesi (Fadax, niut, emanuele, gigix etc etc) e mi sembra strano che ancora non siano intervenutiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-08-2003, 12:25 #41
SASA'
Ok, la prox volta ti avviso...
pero' era per semplificarti la vita: ctrl C ctrl V
e per la z di troppo meglio abbondare che deficere...
riCiao
Raffaele
-
27-08-2003, 12:43 #42
Vuol dire che mangiamo gratis
Guren ha scritto:
(e poi ti prendi gli insulti ed i popcorn degli altri 599 spettatori... uhmm buon metodo per raccattare cibo gratis
)
Peppe
-
27-08-2003, 13:12 #43gipal ha scritto:
Posso anticiparti la presenza degli utenti milanesi pizzo (ancora in vacanza, proprio ieri mi ha confermato) e sferra. Non so, se con rispettive consorti. Poi c'è un fottìo di altra gente che viene al TAV (YGPMOLE, igor, JUMBO, body, benful, lo stesso valebon, etc...), sarebbero da contattare se interessati all'Arcadia.
Scusa sasà, tu sei a Milano? i posti come li prenoti? È possibile avere una piantina della sala, in modo da pianificare le esatte posizioni? Per gli alti oltre il metro e ottantacinque (sotoscritto e peppemar), è possibile trovare la fila senza sedili davanti?
A questo punto lancio anch'io un invito OPEN per gli interessati alla visita al Cenacolo leonardiano a Santa Maria delle Grazie . Io ci vado sicuro, e pizzo ha detto che viene con me, mentre peppemar passa. Compatibilmente con gli orari del TAV, si potrebbe fare il Sabato mattina presto.
Quella che avevano l'altra volta Guren con a fianco Paolo Corsini e parte del team di HW.
La Fila non ricordo se fosse la sesta o la settima.
Conservo ancora il mio biglietto (mitico! presto lo incornicio) ed avevo la fila 10 posto 14, e stavo MOOlto in alto.
Stavolta pretenderò , così come anche Paul, di scendere almeno alla fila sette, forse meglio sei.
In goni caso, Paul, forse meglio se prenoti almeno una cinquantina di posti.
Anche se, vista la concomitanza col TAV, secondo me gli 80 della volta scorsa li riempiamo in sette giorni.
Appuntamento come l'altra volta davanti al bar: stavolta però prima, cioè veso le 21,15: così abbiamo più tempo per conoscere il clan dei siciliani, Mauro Bricca e tutti gli altri bei tipi che già hanno dato la loro adesione.
Per il gruppo dei milanesi, mi riservo il loro inerimento, solo a eguito di specifica richiesta in tal senso dei diretti itneressati: non possiamo far rischiare a Paul di perderci (l'altra volta , dopo una faticaccia enorme, ci è appena rientrato con le spese: visto coi miei occhi le carte dei conteggi).
Sperando che vada tutto per il meglio come la prima volta, proseguiamo con le prenotazioni.
In ogni caso se Paul stavolta ha preso solo le file centrali, allora dovrete accontentarVi della 8 e 9 o giù di lì.
1) Paul striker
2) Sasadf
3) Nene
4) Stefano Papinist
6) Guren
7) Peppemar
8) Gipal
9) Gia di Giapao
10) Pao di Giapao
11) Acris
13) Amico acris
15) Guido 310
16) Emidio
17) Emidio's Friend(?)
18) Nidios
19) Nidios'friend
20) CHromef1
21) CHromef2
22) CHromef3
23) CHromef4
24) Mauro Bricca *
25) Mauro Bricca's Friend *
26) Wol041
27) Wolf041's friend
Avanti i prossimi!!
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-08-2003, 13:20 #44
Delegazione di Diano Marina
Eccomi, ti confermo al 100% che noi siamo in quattro:
Mauro Bricca
Andrea Belloni
Riccardo Calcagno
Simone Vignola
Mi raccomando, per posti centrali si intende riempire progressivamente un CERCHIO che ha per centro il punto più centrale della sala, non per file intere da destra a sinistra, giusto?Ultima modifica di Mauro Bricca; 28-08-2003 alle 13:26
Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
28-08-2003, 16:07 #45
Re: Delegazione di Diano Marina
Mauro Bricca ha scritto:
Eccomi, ti confermo al 100% che noi siamo in quattro:
Mauro Bricca
Andrea Belloni
Riccardo Calcagno
Simone Vignola
Mi raccomando, per posti centrali si intende riempire progressivamente un CERCHIO che ha per centro il punto più centrale della sala, non per file intere da destra a sinistra, giusto?
1) Paul striker
2) Sasadf
3) Nene
4) Stefano Papinist
6) Guren
7) Peppemar
8) Gipal
9) Gia di Giapao
10) Pao di Giapao
11) Acris