Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 364

Correzzioncine...

1) Paul striker
    2) Sasadf
    3) Nene
    4) Stefano Papinist
    5) Amico Stefano Papinist
    6) Guren
    7) Peppemar
    8) Gipal
    9) Gia di Giapao
    10) Pao di Giapao
    11) Acris
    12) Moglie acris (Sabbry)
    13) Amico acris
    14) Futura moglie dell'amico di acris
    15) Guido 310
    16) Emidio
    17) Emidio's Friend(?)
    18) Nidios
    19) Nidios'friend
    20) CHromef1
    21) CHromef2
    22) CHromef3
    23) CHromef4

Cia'

Raffaele

Terminator 3

Mi sa' che dovro' rivederlo con calma successivamente, insieme a tutti questi forumiani chi avra' il tempo e la voglia di seguire il film

Il primo che apre discussioni , de viso, crt vs digitale, gli mollo un pedatone

Speriamo che Emidio moderi anche all'arcadia, magari si porta dietro il Veneziani come supporto

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Terminator 3

peppemar ha scritto:
    Mi sa' che dovro' rivederlo con calma successivamente, insieme a tutti questi forumiani chi avra' il tempo e la voglia di seguire il film

Il primo che apre discussioni , de viso, crt vs digitale, gli mollo un pedatone

Speriamo che Emidio moderi anche all'arcadia, magari si porta dietro il Veneziani come supporto

Ciao
    eh eh eh!
    ti butti avanti perche' sai benissimo che sarai in minoranza?
    inizi a preoccuparti a un mese dall'evento?
    dai, noi crt-isti alla fine siamo anche particolarmente buoni e comprensivi...
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: Terminator 3

giapao ha scritto:
    eh eh eh!
    ti butti avanti perche' sai benissimo che sarai in minoranza?

minoranza ????? dimentichi che ho accanto Gipal che e' peggio di un pitbull incazzato quando si parla di crt

Ciao

PS Ci divertiremo come matti, speriamo che burgy si liberi.
    Peppe

Re: Correzzioncine...

acris ha scritto:
    1) Paul striker
    2) Sasadf
    3) Nene
    4) Stefano Papinist
    6) Guren
    7) Peppemar
    8) Gipal
    9) Gia di Giapao
    10) Pao di Giapao
    11) Acris
    13) Amico acris
    15) Guido 310
    16) Emidio
    17) Emidio's Friend(?)
    18) Nidios
    19) Nidios'friend
    20) CHromef1
    21) CHromef2
    22) CHromef3
    23) CHromef4

Cia'

Raffaele

a parte il fatto che le "correzzioncine", dovrebbero avere una "Z" in meno( )

fai come ha fatto il più esperto Giapao: se ci deve essere qualche ritocco alla lista, la DEVO fare io, gli altri, con ampi poteri di supervisione e controllo(posso fare anche grandi cazzate, tipo quella che mi ha segnalato Giapao: non ho segnato Mauro Bricca e il suo amico; hai detto il signor nessuno insomma mi ero dimenticato ) da parte di tutti gli altri utenti.
    Tutto ciò non per delirio di onnipotenza, ma semplicemente per non ingenerare confusioni ed approfittamenti, o peggio modifiche arbitrarie della lista ufficiale da parte dell'ultimo arrivato.

Grazie della correzione, per gli schiaffi( ) ci vediamo a Milano(ari )

1) Paul striker
    2) Sasadf
    3) Nene
    4) Stefano Papinist
    6) Guren
    7) Peppemar
    8) Gipal
    9) Gia di Giapao
    10) Pao di Giapao
    11) Acris
    13) Amico acris
    15) Guido 310
    16) Emidio
    17) Emidio's Friend(?)
    18) Nidios
    19) Nidios'friend
    20) CHromef1
    21) CHromef2
    22) CHromef3
    23) CHromef4
    24) Mauro Bricca *
    25) Mauro Bricca's Friend *

*sistemazione sub judice al n.24 e 25. Verrà verificata posizione migliore a seguito di veifica , ora impossibile per motivi temporali (qui, se qualcuno vuole aiutarmi, gliene sarrei grato!)

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Correzzioncine...

sasadf ha scritto:
    ...

*sistemazione sub judice al n.24 e 25. Verrà verificata posizione migliore a seguito di veifica , ora impossibile per motivi temporali (qui, se qualcuno vuole aiutarmi, gliene sarrei grato!)

ciao
    sasadf
    ma cio' significa che l'ordine di inserimento identifica anche i vicini di poltrona? saro' vicino all'accoppiata gipal+peppemar? aaarrrggghhh!!!
    dovro' prepararmi per la serata
    ciaooooooo
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: Re: Correzzioncine...

giapao ha scritto:
    ma cio' significa che l'ordine di inserimento identifica anche i vicini di poltrona? saro' vicino all'accoppiata gipal+peppemar? aaarrrggghhh!!!
    dovro' prepararmi per la serata
    ciaooooooo
    Portati un elmetto tipo nazi

Ciao
    Peppe

sasadf ha scritto:
    1) Paul striker
    .
    .
    .
    .
    23) CHromef4
    Posso anticiparti la presenza degli utenti milanesi pizzo (ancora in vacanza, proprio ieri mi ha confermato) e sferra. Non so, se con rispettive consorti. Poi c'è un fottìo di altra gente che viene al TAV (YGPMOLE, igor, JUMBO, body, benful, lo stesso valebon, etc...), sarebbero da contattare se interessati all'Arcadia.

Scusa sasà, tu sei a Milano? i posti come li prenoti? È possibile avere una piantina della sala, in modo da pianificare le esatte posizioni? Per gli alti oltre il metro e ottantacinque (sotoscritto e peppemar), è possibile trovare la fila senza sedili davanti?

A questo punto lancio anch'io un invito OPEN per gli interessati alla visita al Cenacolo leonardiano a Santa Maria delle Grazie . Io ci vado sicuro, e pizzo ha detto che viene con me, mentre peppemar passa. Compatibilmente con gli orari del TAV, si potrebbe fare il Sabato mattina presto.

Prenoto per due persone.
    Ciao
    Alberto

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    raga mi spiace ma posso anticiparvi che stabilire a priori una disposizione nella sala sarà praticamente impossibile (ma avete idea del casno che ci sarà vicino al bar dell'arcadia dove si assegneranno i posti?)

Per quanto riguarda le preoccupazioni circa i posti per gli alti Gip vai tranquillo... sala energia non è solo schermo da 30mt ed audio da paura ma anche poltrone giganti e 110 cm di distanza tra una file e l'altra ed una separazione verticale enorme (insomma non è la tipica sala: più gente entra meglio è... se stanno stretti pazienza).

Peppe se riesci a parlare durante la proiezione devi avere una voce più potente delle 7 torri electrovoice (e poi ti prendi gli insulti ed i popcorn degli altri 599 spettatori ... uhmm buon metodo per raccattare cibo gratis )

Per quanto riguarda altri invitati direi che è meglio aspettare notizie in merito da Striker... due file di posti sono, mi pare, 16+16 ma l'altra volta a stento sono bastati gli 80 posti del settore centrale.

Di altri utenti che penso sicuramente interverranno direi anche il gruppo dei milanesi (Fadax, niut, emanuele, gigix etc etc) e mi sembra strano che ancora non siano intervenuti
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

SASA'

Ok, la prox volta ti avviso...

pero' era per semplificarti la vita: ctrl C ctrl V

e per la z di troppo meglio abbondare che deficere...

riCiao

Raffaele

Vuol dire che mangiamo gratis

Guren ha scritto:

(e poi ti prendi gli insulti ed i popcorn degli altri 599 spettatori ... uhmm buon metodo per raccattare cibo gratis )

Per gli insulti ci sono abituato , gli anni passati su avforum hanno sicuramente contribuito , e poi possiamo sempre dire che e' stato Emidio
    Peppe

gipal ha scritto:
    Posso anticiparti la presenza degli utenti milanesi pizzo (ancora in vacanza, proprio ieri mi ha confermato) e sferra. Non so, se con rispettive consorti. Poi c'è un fottìo di altra gente che viene al TAV (YGPMOLE, igor, JUMBO, body, benful, lo stesso valebon, etc...), sarebbero da contattare se interessati all'Arcadia.

Scusa sasà, tu sei a Milano? i posti come li prenoti? È possibile avere una piantina della sala, in modo da pianificare le esatte posizioni? Per gli alti oltre il metro e ottantacinque (sotoscritto e peppemar), è possibile trovare la fila senza sedili davanti?

A questo punto lancio anch'io un invito OPEN per gli interessati alla visita al Cenacolo leonardiano a Santa Maria delle Grazie . Io ci vado sicuro, e pizzo ha detto che viene con me, mentre peppemar passa. Compatibilmente con gli orari del TAV, si potrebbe fare il Sabato mattina presto.
    credo che l'unica cosa che potremmo concederVi sarebbe la posizione senza fila immediatamente davanti.
    Quella che avevano l'altra volta Guren con a fianco Paolo Corsini e parte del team di HW.
    La Fila non ricordo se fosse la sesta o la settima.
    Conservo ancora il mio biglietto (mitico! presto lo incornicio) ed avevo la fila 10 posto 14, e stavo MOOlto in alto.
    Stavolta pretenderò , così come anche Paul, di scendere almeno alla fila sette, forse meglio sei.

In goni caso, Paul, forse meglio se prenoti almeno una cinquantina di posti.
    Anche se, vista la concomitanza col TAV, secondo me gli 80 della volta scorsa li riempiamo in sette giorni.

Appuntamento come l'altra volta davanti al bar: stavolta però prima, cioè veso le 21,15: così abbiamo più tempo per conoscere il clan dei siciliani, Mauro Bricca e tutti gli altri bei tipi che già hanno dato la loro adesione.
    Per il gruppo dei milanesi, mi riservo il loro inerimento, solo a eguito di specifica richiesta in tal senso dei diretti itneressati: non possiamo far rischiare a Paul di perderci (l'altra volta , dopo una faticaccia enorme, ci è appena rientrato con le spese: visto coi miei occhi le carte dei conteggi).
    Sperando che vada tutto per il meglio come la prima volta, proseguiamo con le prenotazioni.

In ogni caso se Paul stavolta ha preso solo le file centrali, allora dovrete accontentarVi della 8 e 9 o giù di lì.

1) Paul striker
    2) Sasadf
    3) Nene
    4) Stefano Papinist
    6) Guren
    7) Peppemar
    8) Gipal
    9) Gia di Giapao
    10) Pao di Giapao
    11) Acris
    13) Amico acris
    15) Guido 310
    16) Emidio
    17) Emidio's Friend(?)
    18) Nidios
    19) Nidios'friend
    20) CHromef1
    21) CHromef2
    22) CHromef3
    23) CHromef4
    24) Mauro Bricca *
    25) Mauro Bricca's Friend *
    26) Wol041
    27) Wolf041's friend

Avanti i prossimi!!

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Delegazione di Diano Marina

Eccomi, ti confermo al 100% che noi siamo in quattro:
    Mauro Bricca
    Andrea Belloni
    Riccardo Calcagno
    Simone Vignola

Mi raccomando, per posti centrali si intende riempire progressivamente un CERCHIO che ha per centro il punto più centrale della sala, non per file intere da destra a sinistra, giusto?
    Ultima modifica di Mauro Bricca; 28-08-2003 alle 13:26
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

Re: Delegazione di Diano Marina

Mauro Bricca ha scritto:
    Eccomi, ti confermo al 100% che noi siamo in quattro:
    Mauro Bricca
    Andrea Belloni
    Riccardo Calcagno
    Simone Vignola

Mi raccomando, per posti centrali si intende riempire progressivamente un CERCHIO che ha per centro il punto più centrale della sala, non per file intere da destra a sinistra, giusto?
    .
    1) Paul striker
    2) Sasadf
    3) Nene
    4) Stefano Papinist
    6) Guren
    7) Peppemar
    8) Gipal
    9) Gia di Giapao
    10) Pao di Giapao
    11) Acris